Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 591 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 8855

Allora ho comprato finora due TV LCD una nel 2007 da mw, e addirittura me la sono fatta spedire, perché non potevo portarla con me, ma quelli di mw, l hanno trasportata come si deve, nel furgone era messa in verticale e completamente fissata con dei reggenti. Risultato? TV perfetta.
    Seconda TV presa a dicembre 2011 presa nel medesimo negozio e trasportata da me in macchina, risultato, perfetta!!!
    Diciamo che dal cc e quasi impossibile che ti esca già rotta considerando che se è rotta, appena prendi il pacco, si sente l effetto uovo kinder, insomma te ne accorgi subito!!!
    cmq consigli su come trasportare la TV con la mia auto???

A me hanno consegnato il 65VT30 (65 pollici, 74 kg di peso) in modo impeccabile. Ma, appunto, era su di un bancale. Trasportata sino al settimo piano, via scale, con le bretelle (tipo traslocatori).

Comunque io non saprei che consigliarti circa il trasporto in auto. Da quello che scrivi sembra che tu abbia già avuto esperienze in merito. Il mio unico consiglio è quello di trovare qualche amico con un furgoncino e di trasportarla in verticale.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Quindi anche se devo fare realmente 600-700 metri dal negozio a casa mia? Ma proprio i plasma non si possono mettere in orizzontale??? No perché di questi problemi con gli LCD, non ne ho mai sentiti!
    A sto punto mi devo informare su quanto mi costa affittare un furgoncino...

Ma si che lo puoi mettere in orizzontale, per breve tempo...
    Il problema si pone quando ti viene spedito (e quindi trasportato) in quella posizione in quanto a lastra di vetro è sottoposta a forte sollecitazione.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

sapete per caso la date che esce la recensione di onsla ??? del VT50 ?
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    mi dite come devo fare per trasportare un plasma in auto?? Da quello che dite, non si può mettere in orizzontale perché si rovina, quindi come devo fare??? Nella mia auto entrerebbe solo in orizzontale, ma devo anche dirvi che casa mia dista dal cc dove lo prenderei, circa 600-700 metri! ..........[CUT]
    Il tv non si rovina affatto trasportandolo in orizzontale (non credere alla storia del gas ecc sono balle colossali) il problema di trasportarlo in orizzontale è semplicemente meccanico, in orizzontale è molto piu facile che fletta e si spacchi il pannello. Questo è l'unico motivo per il quale lo si dovrebbe trasportare in verticale, è molto piu difficile romperlo. Se lo metti bene in auto e non predi buche lungo il percorso non succede nulla. Personalmente ho trasportato una 20 di plasma in auto in orizzontale, tutti arrivati perfetti.

Ok ragazzi allora tutto ok? Cmq per il brevissimo tragitto che dovrò fare basta che evito le buche...quindi andrò lento lento come farebbe un vecchietto di 90 anni alla guida :-)

ciao Dario, ammesso che possa ancora farlo...potresti misurare l'imballo? vorrei prendere il GT50 che avra' presumibilmente lo stesso ingombro, ma non so se riesco a farlo stare in macchina (peugeot 307) se decidero' x il ritiro di persona, visto l'articolo.
    grazie mille

edit: ho letto (e visto!) solo ora quanto accaduto, mi spiace veramente tanto! spero si risolva tutto x il meglio!
    Ultima modifica di valerioemme; 11-05-2012 alle 22:12

misure dello scatolone del 50GT50
    larghezza 22cm
    altezza 81cm
    lunghezza 139cm
    ;-)

Citazione Originariamente scritto da Marco749 Visualizza messaggio
    misure dello scatolone del 50GT50
    larghezza 22cm
    altezza 81cm
    lunghezza 139cm
    ;-)
    grazie Marco, in auto la vedo dura

Impressionante!è veramente una vergogna! Spero che alla fine qualcuno risponda del danno! Toglimi una curiosità chi è il corriere?

Citazione Originariamente scritto da Alex) Visualizza messaggio
    Impressionante!è veramente una vergogna! Spero che alla fine qualcuno risponda del danno! Toglimi una curiosità chi è il corriere?
    Mi unisco al cordoglio e la solidarietà degli amici del forum e rispondo al buon Alex, se non erro il corriere è TNT.

Lo ha scritto qualche post piu su, cmq TNT [--CUT--]?!
    Ultima modifica di ABAP; 12-05-2012 alle 08:57

Io ho avuto solo brutte esperienze con TNT, [--CUT--]. Se vuoi lanciare accuse di questo genere, non è questo il luogo. ABAP.
    Chiedo scusa per essere stato ot e per essere stato fuori luogo, nonostante le mie brutte esperienze con la TNT non significa che tutti i corrieri che lavorano per questa ditta siano scorretti.
    Ultima modifica di Alex); 12-05-2012 alle 23:04

Rammaricandomi e rabbrividendo per quanto successo a Dariuzzo, perchè potevo essere io al suo posto, condivido le mie prime impressioni sul 50vt50t, consegnatomi senza bancale da sda e fortunatamente perfettamente funzionante.
    Anch'io arrivo da un 50vt30.
    Inizio col dire che pur essendo un top di gamma , panasonic rispetto al vt 30 ha fatto economia negli accessori, a partire dagli occhiali non ricaricabili, ai cablaggi e per finire hanno tolto le custodie rigide in plastica per gli occhiali che avevo molto apprezzato.
    L'ho provato con suo "cugino" il dmp bdt 500 e vari titoli 3d ps3.
    Vi prego... non guardate l'accatastamento di apparati..il nuovo mobile sta arrivando...
    Iniziamo con un paio di foto:
    http://i49.tinypic.com/eapo4y.jpg
    http://i50.tinypic.com/29m6tkz.jpg

Ho guardato spezzoni de Il cavaliere oscuro (ovviamente ogni scena in IMAX), di Avatar, inception, La vendetta dei sith e Il ritorno del re ovviamente in modalità thx.
    Beh, secondo il mio modestissimo punto di vista non c'è partita tra i 2 modelli:il vt 50 è di gran lunga superiore in tutto.
    La prima cosa che mi è saltata all'occhio è l'immagine tagliente, molto analitica per essere un plasma e questo mi ha sorpreso.
    Poi il contrasto è già visibile dalle foto quanto sia buono.
    Ho trovato anche il 3d migliorato, ma non so se perchè prima usassi come lettore bluray la ps3...è una prova che farò a breve.
    Insomma riassumendo sono davvero entusiasta del vt 50 e sono felice di aver dovuto restituire il vt 30 per gli aloni.
    A proposito di questi ultimi....ho fatto tutte le prove che avevo fatto con il vt 30 e non ne ho visto l'ombra.

Pagina 149 di 591 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •