Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 591 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 8855

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    occhio ai facili entusiasmi io sono il primo a sperarlo, ma.....la pazienza e la virtu' dei forti.....e se non ci credi prova a rileggere tutte le recensioni dello scorso anno sulla serie 30; ti assicuro che rimarresti basito da cubiti di melassa che si e' sprecata per dolcificare quella serie...("quasi" nessuno dei recensori a memoria av..........[CUT]
    Quoto!
    (passato da Philips 46PFL9706 a Panasonic 50VT50 ...).
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

ecco tu mi puoi dare sicuramente, piu conferme.... hai notato tante differenza da LED Plasma ??? differenze sostanziali ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi Visualizza messaggio
    Quoto!
    (passato da Philips 46PFL9706 a Panasonic 50VT50 ...).
    Nicola come ti trovi col tuo nuovo VT50?Che differenze noti col tuo vecchio tv?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Nicola come ti trovi col tuo nuovo VT50?Che differenze noti col tuo vecchio tv?
    Sto scrivendo ... pubblicherò (se tutto va bene) martedì.
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Io ho notato una differenza enorme per quanto riguarda il pannello interno. L'immagine è talmente razor che a volte mi taglio, sembra quasi affilato..
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    Io ho notato una differenza enorme per quanto riguarda il pannello interno. L'immagine è talmente razor che a volte mi taglio, sembra quasi affilato..
    Complimenti per il tuo humour nonostante il grave disagio ...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ...quindi credi , che questo VT50, possa fare convertite sul serio .. uno che possiede tv a LED da 5 anni (sarei io) ??
    ....la varia manutenzione da fare su di un Plasma .. "lavaggi ecc." si dovrà' fare lo stesso con questi nuovi pannelli ???
    Senza offesa per nessuno, ma credo che basti molto meno di un VT50 per convertirsi al mondo dei Plasma.
    Per quanto concerne la manutenzione, sarò io un pazzo sprovveduto, ma è già da qualche mese che sul mio D8000 non ho più fatto un lavaggio o la visualizzazione di slide colorate.
    Inizialmente si... lo facevo, ma ora onestamente non me ne importa un granché, anche perché il pannello si lava da solo durante il normale utilizzo!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ecco tu mi puoi dare sicuramente, piu conferme.... hai notato tante differenza da LED Plasma ??? differenze sostanziali ??
    Io non riesco proprio a digerirli i led/lcd, per me è molto meglio un plasma di 3 anni fa che un fiammante lcd/led. Ma è questione di gusti c'è chi preferisce l'immagine accesa dei led.
    Ti consiglio di andarlo a vedere prima di comprarlo, se ti piacciono gli lcd difficilmente ti piacera' un plasma anche se ottimo.

Citazione Originariamente scritto da pellizza Visualizza messaggio
    Cito direttamente da DDay:

Il settore però più colpito è come sempre quello delle TV, per il quale si cerca di tornare ai profitti nel 2013: Panasonic ha venduto infatti il 72% delle TV LCD vendute l’anno prima e il 59% delle TV al plasma vendute nel precedente anno fiscale, che vuol dire il 41% in meno di plasma e il 28% in meno di TV LCD.

Che la bufera FBr, aloni verdi e DSE abbia influito in qualche modo?
    Che l'opinione (e il relativo messaggio) dei forumer non sia poi così insignificante?

Comunque sia che serva di lezione....e forse l'anno prossimo i conti in casa Panasonic saranno un pò più rosei...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

purtroppo il 90% delle persone sono "ignoranti" credono in quello che vedono negli spot pubblicitari e si fanno ingannare dalla luminosità da lampada abbronzante dei led! giusto qualche giorno fà ero a una festa di compleanno con degli amici di famiglia, stavamo parlando di televisori, bè su sette persone non c'era una che sapeva che un led è un lcd! affermavano TUTTI ormai gli lcd e i plasma sono obsoleti! ho provato a spiegare che un led è un lcd e che la qualità dei plasma è insuperabile, ma niente ho lasciato perdere
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Roby non credo proprio che poche decine di utenti di forum cambino i numeri di una multinazionale.
    I motivi sono altri: condizioni di vendita dei coreani ai centri commerciali (ti mando i tv e poi mi paghi solo quelli che vendi), numero di modelli a disposizione, prezzi. Vai in un qualsiasi centro commerciale e conta quanti Samsung ed LG vedi esposti e quanti Panasonic. Il motivo è squisitamente commerciale non tecnico altrimenti tante marche e modelli resterebbero sullo scaffale.
    @Matrix, battaglia persa purtroppo i piu ignoranti in materia si ergono ad esperti convincendo gli altri.

fino a che la qualita' rimane alta ( vedi vt50 ) me ne frego di quanto vendono basta che io ce l'ho a casa e godo ogni santo giorno.
    Nel momento in cui per un motivo o per un altro i plasma nn li faranno piu' o caleranno di qualita' cambiero' tecnologia felicemente ( sperando nn sia led pero' ) e tanti saluti.

Ciao a tutti,
    vorrei farmi un regalo e sarei interessato ad un ottimo televisore come questi (pensavo ad un 55 pollici da circa 3 metri di seduta).
    Ho provato a leggere le recensioni, ma sono inesperto...
    Ok per l'HD e BD, ma per il digitale terrestre non HD o satellite non HD, come è la qualità? Intendo come rumore video e/o definizine di immagine? prodotti concorrenziali?
    Grazie tantissime.

nelle ultime settimane ho girato tutti i centri commerciali della mia zona nella ricerca di un Panasonic anche della serie vecchia per farmi almeno un'idea della qualità, erano pieni di Samsung LG e poca roba di Sony Sharp Philips, Panasonic solo in uno c'è ne erano tre esposti
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Pagina 152 di 591 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •