Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 591 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 8855

55ST50

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    ...
    Ciao posso chiederti se tu hai il 55st50 come ti trovi, dove lo hai acquistato(prezzo) qualità del nero ed immagine dei volti in primo piano(se cambiando scena fa effetti scia o altro). Per il prezzo e dove lo hai acquistato puoi anche postarmelo PM Rispetto alla serie GT30 è un altra storia? In meglio, intendo!!

P.S.Qualora tu avessi fatto una recenzione, me ne scuso, non sono riuscito a trovarla!! Grazie.

Nella sua firma c'è il link alla sua "piccola" impressione personale
    Però il plasma non è suo...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Nella sua firma c'è il link alla sua "piccola" impressione personale
    "La Divina Commedia" Atto II°

P.S.: (credo si possa dire) il 55ST50 si trova a prezzi, secondo me, elevati. Sulle 1600€ spedito con Garanzia Italiana. Si potrebbe fare di più, anche come first-price visto che il 50GT50 si trova già a 1.288€. Teoricamente a 1.600€ si dovrebbe trovare già un 55GT50 vista la differenza di 300€ tra i due modelli. E' come se il 55ST50 avesse preso il posto del 55GT50.
    Ultima modifica di elegantman; 18-05-2012 alle 21:00
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Te lo dico sottovoce:

....basta prezzi....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ragazzi chi ha il 50gt50? che problemi avete notato? c'è vertical banding, aloni o stampaggi?

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    "La Divina Commedia" Atto II°

P.S.: (credo si possa dire) il 55ST50 si trova a prezzi, secondo me, elevati. Sulle 1600€ spedito con Garanzia Italiana. Si potrebbe fare di più, anche come first-price visto che il 50GT50 si trova già a 1.288€. Teoricamente a 1.600€ si dovrebbe trovare già un 55GT50 vista la differenza ..........[CUT]
    Perdonami, ma la serie GT50, non prevede il 55 pollici! L'ho visto sul sito panasonic.
    Ho trovato la recensione, grazie.

Comunque, al di là di tutto, non mi sembra tanto sensato immettere sul mercato i propri modelli di tv, che siano top di gamma o meno, (e non mi riferisco solo ed esclusivamente alla Pana), 6 mesi dopo la loro presentazione al pubblico mondiale, (ed il bello che tra scorte limitate, problemi di distribuzione vari e qualche pannello non perfettamente funzionante, mi sembra davvero un bel terno al lotto!). A meno che non ci siano altri motivi che non conosco, sinceramente a me sembra anche un po un'assurdità!

Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    Perdonami, ma la serie GT50, non prevede il 55 pollici! L'ho visto sul sito panasonic.
    Ho trovato la recensione, grazie.
    Io parlavo di un teorico 55GT50. Infatti il 55ST50 mi pare eccessivo a quella quotazione, dove potrebbe collocarsi benissimo l'ipotetico fratello maggiore.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Io parlavo di un teorico 55GT50. Infatti il 55ST50 mi pare eccessivo a quella quotazione, dove potrebbe collocarsi benissimo l'ipotetico fratello maggiore.
    appunto ma dato che il 55gt50 non esiste han pensato bene di tenere + alto il prezzo del 55st50 per chi non vuole/può arrivare a spendere i soldi del 55vt50...

scelta di marketing...

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    ragazzi chi ha il 50gt50? che problemi avete notato? c'è vertical banding, aloni o stampaggi?
    Inoltre quando ci sarà il dvbt2 c'è la possibilità che tramite un aggiornamento software si possa implementare appunto il dvbt2?

No, questa possibilità non ci sarà e per le altre domande dovrai aspettare diversi mesi prima che ci sia abbastanza carne sul fuoco per avere una risposta. E anche allora la soluzione non ci sarà. Bisogna valutare in maniera individuale ciascun esemplare. Non ci sì può basare sulle recensioni o opinioni altrui per sapere se il pannello che si acquista ha un problema.
    Dovrai accontentarti di sapere che il VB esiste e potresti incontrarlo sulla tua strada.
    Lo stampaggio non credo si possa trovare su un esemplare realmente nuovo. Se c'è qualcosa non quadra. Gli aloni penso di poter affermare che siano un problema del 2011, anche se l'eccezione potrebbe capitare. Si tratta pur sempre di un problema di uniformità che si potrebbe verificare...
    La maggior parte delle segnalazioni in Italia sono di pannelli perfetti.

- Test uniformità sul 55ST50 passato alla stragrande!
    - Nessuna striscia, vertical banding, ect.
    - Gamma shift, FBr, ect assente su materiale testato
    - Dettaglio strepitoso
    - 50hz bug presente in maniera molto meno fastidiosa rispetto al mio ex 65VT30. Per lo sport (SkyHD) IFC medio è favoloso.
    - DFC su 24hz assente su materiale testato
    - Fluidità con IFC min PAZZESCA, no effetto soap opera
    - True cinema, ad occhio, mi sembra viri leggermente sul rosso
    - Mi riservo il giudizio sul nero, basse luci e luminosità non appena avrà settato correttamente alcuni parametri

Domani metto qualche foto, notte!
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Sono felice per te Dario, finalmente stanotte sonni tranquilli e niente incubi verdi o a strisce
    Spero di leggere presto ulteriori impressioni
    Notte

scusa Dariuzzo .. ma tu non avevi preso un VT50? ( quello rotto per intenderci ) ora hai cambiato con ST ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    per chi può stare a 3m circa, un 58/60" sarebbe l'ideale, (in passato Panasonic aveva il 58)
    Guarda io possiedo il TH58PZ700 e lo guardo proprio da 3 metri esatti e posso aasicurarti che per la visione di film in bluray è un pò piccolino.
    Infatti a settembre prenderò il 65VT50

Pagina 201 di 591 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •