Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 591 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 8855

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    Elegantman

hai letto il mio ultimo messaggio (a me pare di no)
    Effettivamente, visto che forse stavo scrivendo, non l'avevo letto. Ma, sinceramente, non me ne preoccupo così tanto.

Se ci sono non lo compro, se non ci sono lo compro. E' molto semplice.

Personalmente non ho fretta di acquistare e ho tutto il tempo per vedere come vanno le cose, anche perchè più attendo più si abbasseranno i prezzi.

Tu speri che Onslaught non ne veda
    Assolutamente errato.

Spero che, come sicuramente sarà, in una recensione obiettiva di Onsla. Se ci sono li evidenzi, se non ci sono meglio così.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Domanda da profano:

I nuovi plasma serie 50 hanno il dvb-t1 o il t2? Sul sito panasonic non sono molto chiari. In fondo, nel quadratino "Per saperne di più" cita il T2 ma nelle caratteristiche invece no.

Si cade come al solito sempre nella stessa trappola senza cercare un punto comune.
    La questione,a mio parere,sta solo nel fatto di aspettare,prima di tutto,la recensione di Onsla per sapere da fonte nostra autorevole come si comporta l'articolo e successivamente quali problemi/caratteristiche,oggettive,avrà questa serie.

Giustamente è inutile scannarsi su cose già discusse solo per arroccarsi su posizioni inutili,e parlo da possessore di esemplare affetto,a suo tempo,e testimone,a volte anche colpevole(e quest'ammenda dovrebbero farla in molti),di spargimenti di sangue,sospensioni e banning.
    Per chi non lo ricordasse l'unica conseguenza è stata quella di chiudere anche la più pacata e giocosa discussione trash.

Che la serie nuova possa esserne afflitta è tutto da vedere,certo potrebbe essere probabile,certo c'è una testimonianza,certo che dopo il morso di una vipera si ha paura pure della lucertola,ma purtroppo bisogna aspettare,e a questo punto manco più di tanto.

Ne vogliamo parlare?
    Siccome è stato vietato di aprire nuove discussioni sul problema aloni della "vecchia serie" perchè non se ne apre una sulla nuova?

"Pre-discussione sugli aloni verdi della serie Panasonic 2012 con cabala integrata sull'incidenza del problema",così si aggira pure il divieto di aprirne di nuove su quella serie.

Cerchiamo di stare calmi e tranquilli cercando di dire la propria senza per forza scadere in scaramucce inutili.
    Ultima modifica di Spinner; 04-05-2012 alle 10:56

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Siccome è stato vietato di aprire nuove discussioni sul problema aloni della "vecchia serie" perchè non se ne apre una sulla nuova?....[CUT]
    E' stato vietato riaprire per delle ragioni semplici: perchè non serviva a risolvere il problema e portava spesso a scontri poco piacevoli e alla fine era di una ripetitività apocalittica
    Vuoi aprirne una nuova per il 2012?
    Per far cosa?
    Per farla richiudere? Per far scannare le persone e farle bannare?
    Se il problema degli aloni continuasse anche per quest'anno o si risolve il problema alla fonte non comprando o lo si fa presente direttamente alla panasonic.
    Il forum serivebbe solo a fare da valvola di sfogo ma proprio questi sfoghi creano poi flames.
    Spinner sei daccordo o no?

....perchè non se ne apre una sulla nuova?
    Per carità...ancora non si sa nulla o quasi....ci mancherebbe aprire una discussione sui se e sui ma....piuttosto invece troverei indispensabile (sperando ovviamente che non ce ne sia bisogno)aprirne una su qualsiasi problema dovesse presentarsi....siamo in un forum e di questo si deve parlare...nascondere la testa sotto la sabbia e postare solo commenti positivi...non solo non sarebbe giusto...ma decisamente fuorviante....comunque l'augurio e la speranza è che ci siano solo post di elogi...e di gente soddisfatta.ce lo auguriamo tutti
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ciao a tutti!
    Sono nuovo di questo forum che seguo già da diverse settimane, mi sono iscritto di recente perchè sono molto interessato al prodotto che devo dire di grande qualità. Sarei interessato all'acquisto, si spera a breve, del modello TX-P65VT50 che ritengo essere ottimo per quello che leggo in giro nella rete. Verso il mese di gennaio di quest'anno avevo deciso di cambiare il mio vecchio televisore (un vecchio LCD della samsung da 40") ed ho visto presso un centro commerciale il VT30 che mi ha lasciato veramente stupito per la sua resa e qualità, stavo quasi per concludere (troppo in fretta) l'acquisto quando mi sono reso conto che stava per uscire il nuovo modello con caratteristiche (sulla carta al momento) superiori, così ho deciso di aspettare. Devo dire che sono molto impaziente e che attendo con ansia l'acquisto di questo ottimo prodotto.
    E proprio per questo motivo chiedo se c'è qualcuno che mi sa dare una data di uscita del 65". Ho notato che nella rete il prezzo del VT30 differiva anche di diverse centinaia di euro, sinceramente non ne capisco il motivo perchè sono tutti prodotti destinati alla vendita in Italia. Chiedo un parere anche sull'acquisto, data la spesa che per me è importante, anche i 200 euro per me sono importanti, è sicuro acquistare un prodotto di questo tipo via internet? date le dimensioni del display c'è il rischio che il prodotto arrivi danneggiato? e nel caso ci siano difetti, pixel "bruciati" o altro secondo voi la sostituzione può essere garantita?
    Vi chiedo questo perchè proprio per una differenza economica notevole anche rispetto ai centri commerciali sarei orientato all'acquisto online. Quindi, se possibile, vorrei un consiglio da parte vostra sull'acquisto in negozio,centro commerciale oppure online.
    Mi scuso per aver scritto cosi tanto
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Se non piace la "cabala integrata" basta dirlo

Possibile che non si sia colto il senso del post?

probabile non abbia capito il senso del post(e me ne scuso)...ma visto che si è attaccati sui problemi reali...mi immagino su problemi supposti....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

questo e' un grosso guaio che non hanno il DVB T2

@Leonid

Leggi questo articolo sul DVB-T2 e capirai perché non è affatto un grosso guaio.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ....e me ne scuso....
    Non c'è bisogno,oggi è il mio 44° compleanno e mi sento un pò più buono

Citazione Originariamente scritto da Alex) Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo di questo forum che seguo già da diverse settimane, mi sono iscritto di recente perchè sono molto interessato al prodotto che devo dire di grande qualità. Sarei interessato all'acquisto, si spera a breve, del modello TX-P65VT50 che ritengo essere ottimo per quello che leggo in giro nella rete. Verso il mese di gennaio di qu..........[CUT]
    se i 200 euro sono importanti allora prenditi il 65st50. il VT50 è per chi non si fa problemi per 200 euro. almeno imho.
    e sempre imho un 65" lo prenderei in negozio.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Ma ragazzi scusate la domanda, dite sempre che bisogna andare in negozio a guardarlo prima di acquistare, ma in negozio vedo quello esposto, non quello che mi porto a casa, come faccio a sapere se ha aloni verdi, pixel difettosi o altro? Dovrei chiedere che me ne disimballino uno in negozio da provare ? 1 probabilmente mi ridirebbero in faccia 2 me lo tratterebbero da schifo e 3 se è alonato mi ci vedete a chiedere che me facciano provare un'altro e magari altri ancora ?

...oggi è il mio 44° compleanno ....

AUGURI Carissimo!!!

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 107 di 591 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •