|
|
Risultati da 1.591 a 1.605 di 8855
Discussione: Line-up Plasma Panasonic 2012
-
04-05-2012, 09:13 #1591
Effettivamente, visto che forse stavo scrivendo, non l'avevo letto. Ma, sinceramente, non me ne preoccupo così tanto.
Se ci sono non lo compro, se non ci sono lo compro. E' molto semplice.
Personalmente non ho fretta di acquistare e ho tutto il tempo per vedere come vanno le cose, anche perchè più attendo più si abbasseranno i prezzi.
Tu speri che Onslaught non ne veda
Spero che, come sicuramente sarà, in una recensione obiettiva di Onsla. Se ci sono li evidenzi, se non ci sono meglio così.2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03
-
04-05-2012, 09:45 #1592
Member
Domanda da profano:
I nuovi plasma serie 50 hanno il dvb-t1 o il t2? Sul sito panasonic non sono molto chiari. In fondo, nel quadratino "Per saperne di più" cita il T2 ma nelle caratteristiche invece no.
-
04-05-2012, 09:51 #1593
No non ce l'hanno.
-
04-05-2012, 10:47 #1594
Si cade come al solito sempre nella stessa trappola senza cercare un punto comune.
La questione,a mio parere,sta solo nel fatto di aspettare,prima di tutto,la recensione di Onsla per sapere da fonte nostra autorevole come si comporta l'articolo e successivamente quali problemi/caratteristiche,oggettive,avrà questa serie.
Giustamente è inutile scannarsi su cose già discusse solo per arroccarsi su posizioni inutili,e parlo da possessore di esemplare affetto,a suo tempo,e testimone,a volte anche colpevole(e quest'ammenda dovrebbero farla in molti),di spargimenti di sangue,sospensioni e banning.
Per chi non lo ricordasse l'unica conseguenza è stata quella di chiudere anche la più pacata e giocosa discussione trash.
Che la serie nuova possa esserne afflitta è tutto da vedere,certo potrebbe essere probabile,certo c'è una testimonianza,certo che dopo il morso di una vipera si ha paura pure della lucertola,ma purtroppo bisogna aspettare,e a questo punto manco più di tanto.
Ne vogliamo parlare?
Siccome è stato vietato di aprire nuove discussioni sul problema aloni della "vecchia serie" perchè non se ne apre una sulla nuova?
"Pre-discussione sugli aloni verdi della serie Panasonic 2012 con cabala integrata sull'incidenza del problema",così si aggira pure il divieto di aprirne di nuove su quella serie.
Cerchiamo di stare calmi e tranquilli cercando di dire la propria senza per forza scadere in scaramucce inutili.Ultima modifica di Spinner; 04-05-2012 alle 10:56
-
04-05-2012, 11:23 #1595
E' stato vietato riaprire per delle ragioni semplici: perchè non serviva a risolvere il problema e portava spesso a scontri poco piacevoli e alla fine era di una ripetitività apocalittica
Vuoi aprirne una nuova per il 2012?
Per far cosa?
Per farla richiudere? Per far scannare le persone e farle bannare?
Se il problema degli aloni continuasse anche per quest'anno o si risolve il problema alla fonte non comprando o lo si fa presente direttamente alla panasonic.
Il forum serivebbe solo a fare da valvola di sfogo ma proprio questi sfoghi creano poi flames.
Spinner sei daccordo o no?
-
04-05-2012, 11:31 #1596
Per carità...ancora non si sa nulla o quasi....ci mancherebbe aprire una discussione sui se e sui ma....piuttosto invece troverei indispensabile (sperando ovviamente che non ce ne sia bisogno)aprirne una su qualsiasi problema dovesse presentarsi....siamo in un forum e di questo si deve parlare...nascondere la testa sotto la sabbia e postare solo commenti positivi...non solo non sarebbe giusto...ma decisamente fuorviante....comunque l'augurio e la speranza è che ci siano solo post di elogi...e di gente soddisfatta.ce lo auguriamo tutti
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
04-05-2012, 11:47 #1597
Member
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum che seguo già da diverse settimane, mi sono iscritto di recente perchè sono molto interessato al prodotto che devo dire di grande qualità. Sarei interessato all'acquisto, si spera a breve, del modello TX-P65VT50 che ritengo essere ottimo per quello che leggo in giro nella rete. Verso il mese di gennaio di quest'anno avevo deciso di cambiare il mio vecchio televisore (un vecchio LCD della samsung da 40") ed ho visto presso un centro commerciale il VT30 che mi ha lasciato veramente stupito per la sua resa e qualità, stavo quasi per concludere (troppo in fretta) l'acquisto quando mi sono reso conto che stava per uscire il nuovo modello con caratteristiche (sulla carta al momento) superiori, così ho deciso di aspettare. Devo dire che sono molto impaziente e che attendo con ansia l'acquisto di questo ottimo prodotto.
E proprio per questo motivo chiedo se c'è qualcuno che mi sa dare una data di uscita del 65". Ho notato che nella rete il prezzo del VT30 differiva anche di diverse centinaia di euro, sinceramente non ne capisco il motivo perchè sono tutti prodotti destinati alla vendita in Italia. Chiedo un parere anche sull'acquisto, data la spesa che per me è importante, anche i 200 euro per me sono importanti, è sicuro acquistare un prodotto di questo tipo via internet? date le dimensioni del display c'è il rischio che il prodotto arrivi danneggiato? e nel caso ci siano difetti, pixel "bruciati" o altro secondo voi la sostituzione può essere garantita?
Vi chiedo questo perchè proprio per una differenza economica notevole anche rispetto ai centri commerciali sarei orientato all'acquisto online. Quindi, se possibile, vorrei un consiglio da parte vostra sull'acquisto in negozio,centro commerciale oppure online.
Mi scuso per aver scritto cosi tanto
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
04-05-2012, 11:58 #1598
Se non piace la "cabala integrata" basta dirlo
Possibile che non si sia colto il senso del post?
-
04-05-2012, 12:00 #1599
probabile non abbia capito il senso del post(e me ne scuso)...ma visto che si è attaccati sui problemi reali...mi immagino su problemi supposti....
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
04-05-2012, 12:22 #1600
Senior Member
questo e' un grosso guaio che non hanno il DVB T2
-
04-05-2012, 12:29 #1601
@Leonid
Leggi questo articolo sul DVB-T2 e capirai perché non è affatto un grosso guaio.
-
04-05-2012, 13:41 #1602
-
04-05-2012, 14:07 #1603
Advanced Member
Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.
-
04-05-2012, 14:26 #1604
Senior Member
Ma ragazzi scusate la domanda, dite sempre che bisogna andare in negozio a guardarlo prima di acquistare, ma in negozio vedo quello esposto, non quello che mi porto a casa, come faccio a sapere se ha aloni verdi, pixel difettosi o altro? Dovrei chiedere che me ne disimballino uno in negozio da provare ? 1 probabilmente mi ridirebbero in faccia 2 me lo tratterebbero da schifo e 3 se è alonato mi ci vedete a chiedere che me facciano provare un'altro e magari altri ancora
?
-
04-05-2012, 14:27 #1605Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)