Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 179 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2672

si, pressochè per tutti i plasma vale questa cosa.

Citazione Originariamente scritto da MARCO2 Visualizza messaggio
    ...Mi lascia qualche dubbio il fatto che (come tutti i plasma) la riproduzione del bianco vira sempre sul grigio...
    Ciao, una volta tarato a dovere il bianco è bianco (come da riferimento ovviamente, non accecante da candeggina). I riferimenti servono proprio a questo.

Citazione Originariamente scritto da MARCO2 Visualizza messaggio
    ...inoltre ho letto che per la riproduzione dei dettagli gli LCD si comportano meglio...
    Se parliamo di dettaglio "statico", ovvero da foto, questo forse è vero. Però poi diventa anche una questione di gusti, e non solo, perché se fai foto saprai meglio di me che una quantità eccessiva di dettaglio, magari anche un pò "pompata" dall'elettronica, dà spesso una impronta digitale e poco naturale. Con questo sia chiaro non voglio assolutamente dire che gli LCD danno alle foto un aspetto digitale, ma solo che il dettaglio non è tutto.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ciao, mi capita che lanciando Viera Connect mi venga fuori un simpatico messaggio che dice di un errore nella connessione al server (005). Manco a dirlo, il test della connessione, invece, va a buon fine; con tutte le check-box 'spuntate'
    La versione del fw è la 1.318 e sto usando l'adattatore wifi della NetGear
    Qualche idea al riguardo?
    Grazie per l'attenzione

Aggiorno il post perchè ho risolto il problema, e vi dico come.
    Ho messo un PC con adattatore wifi nei pressi del TV, ed ho riscontrato che oltre alla mia WIFI ne arrivavano anche un altro paio di reti posizionate con i medesimi canali, cosa che probabilmente "infastidisce" la chiavetta NetGear. A quel punto, modificando opportunamente la configurazione WiFi del router, ho risolto il problema.
    Saluti
    Ultima modifica di robnov; 04-05-2012 alle 15:23 Motivo: Problema risolto

Citazione Originariamente scritto da julio74 Visualizza messaggio
    Su P42GT30, facendo lavaggi prolungati(4-5ore) dello schermo (attivando la banda verticale bianca su sfondo nero).... ho ottenuto considerevoli miglioramenti di uniformita' dello schermo..... e le macchiettine biancastre sono praticamente sparite! La leggera predominanza verdastra, è migliorata se non sparita!

Con tutti i schermi di questa serie..........[CUT]
    E ancora non hai visto niente....dagli e datti tempo vedrai sicuramente dei miglioramenti,da quello che ho capito tutti i plasma sono così.
    Con la barra ho risolto diverse cosucce...anche se non sono sicuro che sia la barra in se ma l'accelerazione che questa da all'usura dei fosfori.
    Buona visione

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    E ancora non hai visto niente....dagli e datti tempo vedrai sicuramente dei miglioramenti,da quello che ho capito tutti i plasma sono così.
    Con la barra ho risolto diverse cosucce...anche se non sono sicuro che sia la barra in se ma l'accelerazione che questa da all'usura dei fosfori.
    Buona visione
    Infatti..... a distanza di 15-20gg credo anche io sia così..... comunque se è come hai detto tu, la barra puo' accelerare l'usura dei fosfori... meglio NON abusarne troppo, giusto?

Riguardo ad un sub-pixel bruciato(il verde della triade RGB) che ho nella parte in alto-sinistra a circa 1cm dal bordo, che ne dite... e' tollerabile? Vi e' mai capitato? Esperienze su pixel morti/bloccati e poi ripartiti regolarmente?

Non credo che arrivi a quel grado di usura visto che è un pannello da 100.000 ore;l'avrai,forse,cambiato prima

Per il sub pixel non saprei,ma nenny,credo,non ti aveva detto che era uno stuck pixel?
    In ogni caso non credo che da normale distanza di visione si noti,comunque non passa in garanzia

Citazione Originariamente scritto da robnov Visualizza messaggio
    Ciao, mi capita che lanciando Viera Connect mi venga fuori un simpatico messaggio che dice di un errore nella connessione al server (005). Manco a dirlo, il test della connessione, invece, va a buon fine; con tutte le check-box 'spuntate'
    La versione del fw è la 1.318 e sto usando l'adattatore wifi della NetGear
    Qualche idea al riguardo?
    Grazie per..........[CUT]
    io sono collegato tramite cavo e funziona tutto regolarmente

Per piacere,mi sapete dire la differenza tra la serie GT30 e la UT50?

Questa discussione parla solo del gt30, purtroppo non saprei aiutarti non ho le conoscenze... Nella discussione "plasma Panasonic 2012" troverai sicuramente qualcuno in grado di risponderti con precisione

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Questa discussione parla solo del gt30, purtroppo non saprei aiutarti non ho le conoscenze... Nella discussione "plasma Panasonic 2012" troverai sicuramente qualcuno in grado di risponderti con precisione
    Ti ringrazio,max.Sei stato l'unico gentile che mi ha risposto.Sono andato a vedere nel post segnaltomi da te,ma e' bloccato.Sara' per pochi intimi?Forum mooooolto strano,questo!

Non è per pochi intimi... è solo chiuso "per manutenzione"

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Non è per pochi intimi... è solo chiuso "per manutenzione"

Ahhh,ok.Allora se e' così,chiedo venia.

Vai sul sito Panasonic e ti leggi le caratteristiche dei 2 tv....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Vai sul sito Panasonic e ti leggi le caratteristiche dei 2 tv....
    Gia' fatto ma onestamente non e' che sia fatto bene.Nel senso,non capisco confrontando le 2 tv alcune caratteristiche sono specificate in uno e non nell'altro.Se quali uno me li dice mi fa' un piacere

Citazione Originariamente scritto da duetto78 Visualizza messaggio
    ...Forum mooooolto strano,questo!...
    Direi semplicemente un forum dove ci sono un regolamento generale (che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione) e uno specifico per le discussioni ufficiali (che trovi ben in evidenza all'entrata di questa sez alle quali gli utenti tentano di attenersi col nostro aiuto, perché sanno che più lo si segue più le discussioni rimangono leggibili, cosa dalla quale poi tutti traggono giovamento.
    Quindi se non ti si risponde non è detto sia per mancanza di gentilezza, ma per lasciare la discussione ufficiale pulita da OT.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 112 di 179 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •