Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 179 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2672

Citazione Originariamente scritto da duetto78 Visualizza messaggio
    Per piacere,mi sapete dire la differenza tra la serie GT30 e la UT50?
    salve a tutti ^^ sono nuovo del forum
    dato che vorrei acquistare una tv nuova a breve...mi associo anche io alla richiesta dell'utente duetto78

inizialmente ero orientato verso il gt30...ma attualmente se ne trovano pochi e a prezzi abbastanza alti
    ora con la nuova serie 50 vorrei capire se questo ut50 è paragonabile al gt30 o se dovrò aspettare l'uscita dell'st50 per sperare in un prodotto paragonabile o addirittura superiore al gt30

grazie in anticipo

io fossi in te,aspetterei almeno l'st50! io ho il gt30 ed è un plasma spettacolare,ma fossi in te aspetterei! l'importante che tu non prenda l'ut50 che comunque è un entry-level e sicuramente inferiore al gt3o(a cominciare dal filtro frontale!)

Salve volevo elencarvi un problema che fa il mio 46gt30 ( due settimane di vita e ovviamente zero aloni verdi ) .........praticamente, ogni tanto in normale visione di dtt mi compare un messaggio che mi dice che è stato rilevato un segnale 3d e di schiacciare il relativo tasto sul telecomando ma ovviamente non è un segnale 3d che sto visionando ma un semplice segnale dtt sd o a volte hd. A voi è capitato qualche volta? Il decoder è quello incorporato e per la pay uso un ts7900hd, infatti quando lo faceva con quest ultimo pensavo fosse un problema di hdmi ma ora che il problema lo fa anche con il ddt interno non so da cosa dipende........grazie e complimenti per il forum e per tutti i vostri attenti consigli che mi hanno fatto virare finalmente sul tv giusto alle mie esigenze!

Il tuo problema si risolve molto semplicemente, vai nel menu immagine, impostazioni 3D, e disattiva la voce: Rilevamento 3D (settalo ad off).

Ciao a tutti, mi sta per arrivare un GT30, 50'' mi potete dire che occhiali devo comprare? Grazie!
    TV Panasonic TX-P50GT30E; TV Panasonic TX42U10E; Lettore BD, 3D DMP-BDT320; Occhiale Panasonic TY-EW3D3M; Lettore BD Panasonic DMPB60K; Lettore DVD Pioneer DV444K; SKY hd; sinto Yamaha RX-V565; casse JBL SCS-200; cavetti HDMI Sony; VHS JVC; Xbox 360, 60 GB.-

Salve a tutti, ho comprato questo televisore da qualche giorno e sono nel complesso pienamente soddisfatto. Gli unici inconvenienti notati sono 1) lo scarso supporto dei file mkv da parte del player interno (su 10 in media 3 non me li legge) 2) La rumorosità. Il secondo è il problema secondo me più rilevante e volevo sapere se è proprio una "caratteristica" del tv oppure è un problema solo del mio.

Durante la visione dei canali del digitale terrestre avverto spesso (ma non su tutti i canali) un fastidioso "buzz" un persistente e noioso rumore elettrico di sottofondo che si sente soprattutto a volume minimo, ma anche alzando un po', rimane sempre questo "zzzzzzzzzzzz" di sottofondo che sinceramente disturba. La cosa strana è che a volte è quasi impercettibile, altre è più intenso. Vengo da un altro Plasma (sempre Panasonic) ed era sicuramente più rumoroso di un LCD, ma sicuramente meno di questo.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Ho letto qualche pagina del thread ma su questo argomento non ho trovato nulla..

Citazione Originariamente scritto da arny.70 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sta per arrivare un GT30, 50'' mi potete dire che occhiali devo comprare? Grazie!
    Io ho comprato gli X-pand X104 a circa 75 euro. Mi trovo abbastanza bene, tranne che per la luce che si infiltra dai lati e si riflette all'interno della lente che personalmente trovo un po' fastidiosa. Non so come siano gli originali, ma per ora hanno un costo davvero spropositato.

Citazione Originariamente scritto da Echoes1976 Visualizza messaggio
    Durante la visione dei canali del digitale terrestre avverto spesso (ma non su tutti i canali) un fastidioso "buzz" un persistente e noioso rumore elettrico di sottofondo che si sente soprattutto a volume minimo, ma anche alzando un po', rimane sempre questo "zzzzzzzzzzzz" di sottofondo che sinceramente disturba. La cosa strana è che a volte è quasi impercettibile, altre è più intenso...........[CUT]
    Se è fastidioso contatta l'assistenza. Di solito fanno qualcosa direttamente on-site. Il buzz dovrebbe aumentare sulle scene luminose, ma se arriva ad essere fastidioso non deve essere accettato passivamente. Non credo sia il casi di chiedere il recesso o la sostituzione, se per il resto è tutto ok, quindi mi limiterei a farlo presente al venditore, o forse meglio se direttamente a Panasonic se è più comodo (secondo me sarebbe più veloce).

No per il resto il tv non ha problemi e restituisce una qualità di immagine ottima per i miei gusti. E' come dici tu, il rumore è quasi assente durante il cambio di canale ed aumenta non appena il canale si stabilizza e le scene diventano più luminose. Non mi pare però il caso di reimpacchettarlo :-O e rispedirlo per questo problema. Che intendi per fare qualcosa "on-site"? Vengono a casa mia a controllarlo gratuitamente? Il tv l'ho preso on-line..

Sì, contattando Panasonic e spiegando il problema è probabile che ti venga inviato un tecnico a casa a verificare, e spesso intervenire direttamente sostituendo il componente (cosa a volte non necessaria). Solo in caso di riparazioni importanti portano via il TV.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Sì, contattando Panasonic e spiegando il problema è probabile che ti venga inviato un tecnico a casa a verificare, e spesso intervenire direttamente sostituendo il componente (cosa a volte non necessaria). Solo in caso di riparazioni importanti portano via il TV.
    Ho contattato via email l'assistenza che dovrebbe richiamarmi in un paio di giorni. Non so se mi sto fissando io, per questo vorrei il parere di altri possessori di questo TV. In particolare ho localizzato il rumore che pare provenire soprattutto dalla zona in basso all'estrema destra dello schermo. Se accosto l'orecchio e vado su e giù in verticale sento che in alcune zone il zzzzzzzzzzz è davvero forte, non riesco a capire il perché. C'è qualcuno che potrebbe fare una prova e darmi un suo riscontro?

Non è così per tutti, semplicemente succede che alcuni esemplari hanno questo problemino. Si tratta di un trasformatore che quando eroga più corrente vibra, magari a causa di un cedimento di qualche plastica di copertura o altro. Non è grave, ma di solito possono migliorare la situazione. Non sei il primo a cui capita

Mi piacerebbe sapere quante ore di vita ha il mio gt30 da 50 pollici qualcuno gentilmente conosce un sistema per appurarlo. Grazie.
    VPR JVC RS 540 PROCESSORE VIDEO LUMAGEN RADIANCE XS 3D AMPLI ONKYO 906 LETTORE BLU RAY DENON 3800 LETTORE 3D OPPO 103 EU LETTORE 4K PANASONIC 700 TELO PROIEZIONE ADEO PLANO 21/9 TELA REFERECE WHITE DIFFUSORI FRONTALI FOCAL JM LAB CHORUS 816 CENTRALE CC 800V SURROUND SR800V SURROUND BACK SR700V SUB B&W ASW 610 CAVI QED E ALPHA

una cortesia, stasera ho provato un dvd tramite il mio ht, ho avuto la sensazione che le inquadrature andassero a "scatti". Quale impostazione devo modificare per eliminare questo problema?

Salve, nel mio GT30 ho un problema di N.3 "macchiettine" leggermente piu' chiare, che si intravedono soprattutto su schermi uniformi di colore chiaro e durante movimenti orizzontali. Il problema non è da attribuirsi a ritenzione assolutamente, ma probabilmente solamente a piccoli difetti emersi in fase di costruzione/assemblaggio del pannello plasma stesso.
    Vorrei solo capire e sapere quale è la miglior soluzione (se esiste) per poter attenuare/uniformare completamente tale pannello da queste problematiche; in maniera esaustiva e veloce.
    Quali procedure consigliate?
    L'uso della banda di lavaggio bianca su sfondo nero è consigliabile per risolvere? Se SI, per quante ore di fila? Dopo quanto tempo si puo' ottenere risultato?
    Oppure devo rassegnarmi a questa problematica.... ;-(

Pagina 113 di 179 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •