Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 179 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2672

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Col tempo noterai non solo questo miglioramento ma molto altro
    Mi stupisce un po' il pensiero che l'immagine possa ulteriormente migliorare... ma mi fido!

Comincia a dilettarti in modalità professionale 1 portanto il gamma a 2.4
    Sperimenta combinazioni, al pannello male non fa. Anche senza strumenti dedicati puoi trovare un miglior compromesso rispetto alle default
    Senza dubbio fra qualche giorno lo farò... probabilmente il prossimo weekend, quando sarò un po' più libero dal lavoro (e la TV avrà presumibilmente acquisito un bel numero di ore di visione), mi metterò lì davanti con la stanza semi-oscurata e un BD di riferimento (qualche consiglio?) a giochicchiare un po'... volevo anche provare i settaggi di FlatPanels come punto di partenza...

Intanto, come se non avessi speso abbastanza, ho preso anche la esalogia di Star Wars in BD... così, giusto per non farsi mancare nulla!

K
    Ultima modifica di kappasette; 18-09-2011 alle 21:59
    Panasonic TX-P50GT30E - Panasonic TX42PX60 - Samsung UE32C5100
    PS3 60Gb - PS3 Slim 160Gb - XBox 360 120Gb - Wii
    Yamaha RXV730RDS - Mordaunt Short Premiere 302 5.1 Kit
    MacMini i5 2.5 GHz - Plex
    MySky HD + Sky HD

scusate,un consiglio.
    secondo voi da una distanza di visione di circa 3,5/4mt è meglio un
    gt 46,oppure un gt50 .
    la mia paura che il gt50 da quella distanza dia delle immagini non perfette.
    grazie
    ciao

Il 50 pollici ti sembrerà piccolo dopo poche ore di utilizzo da quella distanza, fidati...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

50 pollici è un pò risicato da 3,5 metri.... Con 4 metri saresti quasi da proiettore!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

perfetto prenderò il gt50.
    grazzzzzzie
    ciao

da quella distanza almeno un 55".
    Panasonic 50VT20

Citazione Originariamente scritto da kappasette
    ......... mi metterò lì davanti con la stanza semi-oscurata e un BD di riferimento (qualche consiglio?) a giochicchiare un po'...
    Stavo giusto riponendo nella custodia uno dei miei film preferiti "Shining" di S. Kubrick : hai richiesto un consiglio, ebbene, il BD è tra i miei riferimenti, il GT lo riproduce in tutta la sua perfezione, non una sbavatura, quadro estremamente pulito e un ottimo dettaglio: esemplare.
    Batman " Il cavaliere oscuro" , BD d'atteggio per eccellenza cosi' testi anche il nero del tuo nuovo bolide
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ragazzi domanda secca da profano ignorante ... il 50GT30 , per quanto riguarda la visione di Sky normale e Sky HD, è di molto superiore al 50G30 ? E per quanto riguarda i canali normali come italia1 a bassa definizione? Grazie

di molto non credo...su segnali sd a bassa definizione direi proprio di no...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da forzagenoa85
    il 50GT30 , per quanto riguarda la visione di Sky normale e Sky HD, è di molto superiore al 50G30 ? E per quanto riguarda i canali normali come italia1 a bassa definizione?
    Guarda, sulle vere differenze non ti saprei dire, visto che alla fine ho preso il GT invece che il G...

Quello che posso dire, però, è che il GT con Sky HD (sport, cinema e altro) si comporta egregiamente sia col segnale 720p che con quello 1080i (con un ottimo deinterlace, tanto che ho deciso di lasciarlo così).

Sui segnali SD, concordo con gix, non penso faccia molta differenza.

Comunque se hai dubbi, puoi sempre chiedere sul thread apposito (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=189230) o su quello dei consigli per gli acquisti, dove c'è una discussione proprio su questo (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191182)...

Teoricamente le principali differenze tra la serie G e la serie GT sono sul nero (Infinite Black PRO invece che normale) e la presenza del 3D... dipende se per te queste cose valgono la differenza di prezzo (per me, ovviamente, sì ), considerando anche che col GT gli occhiali non sono in dotazione.

K
    MySky HD + Sky HD

Stavo giusto riponendo nella custodia uno dei miei film preferiti "Shining" di S. Kubrick : hai richiesto un consiglio, ebbene, il BD è tra i miei riferimenti, il GT lo riproduce in tutta la sua perfezione, non una sbavatura, quadro estremamente pulito e un ottimo dettaglio: esemplare.
    Batman " Il cavaliere oscuro" , BD d'atteggio per eccellenza cosi' testi anche il nero del tuo nuovo bolide
    Ok, grazie... c'è anche il vantaggio che oltre ad essere dei buoni riferimenti sono anche film ottimi!

Shining ce l'ha mio fratello da tipo sei mesi... mi pare sia venuto il momento di recuperarlo!

Il Cavaliere Oscuro... quasi quasi intanto comincio a darci un'occhiata già stasera (e chi riesce ad aspettare il weekend!)

K
    MySky HD + Sky HD

Prima di tutto, grazie a tutti delle preziose info che il forum fornisce.

Dopo tre settimane di utilitizzo del 50GT30 alcune considerazioni:

- nessun alone verde, testato con bianco e nero e immagini demo, appena possibile posto il seriale per l'archivio;

- soddisfazione assoluta per il mio uso, skyhd e blue ray;

- Hdd per registrazione: preso il primo prezzo in CC, alimentato USB, 500 GB WD, funziona perfettamente per registrazione da Digitale Terrestre (ho trovato pochi contributi in merito, spero di rincuorare chi come me era pieno di dubbi in merito - Buffalo??, solo alimentati??)

- installato, grazie a Voi Divx VOD; qui' il quesito: quali servizi ci sono ad oggi disponibili? Via Viera Cast c'e' qualcosa? E in futuro?
    Cordialmente...
    Nelson
    --------------------
    Tv: Panasonic TX-P50GT30 BD: Panasonic DMP-BDT310 Decoder: SkyHD Ampli: Tecnichs Casse: Bose Acoustimass 10

Atteggio massiccio. Nero ancora più massiccio. Me lo sono goduto minuto per minuto (ed essendo lungo due ore e mezza, di minuti ce ne sono parecchi), tanto che mi sono COMPLETAMENTE scordato di provare a giocare con i settaggi. Di questa TV avrebbero dovuto fare una "Batman Edition"!

Non vedo l'ora di farmi ridare Shining...

K

P.S.
    Mi ero scordato di quanto fosse bravo Heath Ledger in questo film... ok, Nicholson è Nicholson, ma pure sto "ragazzino" (pace all'anima sua) non sfigura per niente! Se qualcuno di voi ha avuto il piacere di vederlo in lingua originale, probabilmente sa di cosa sto parlando...
    Ultima modifica di kappasette; 22-09-2011 alle 02:18
    MySky HD + Sky HD

Apprezzabile la resa del GT anche con un BD le cui caratteristiche sono totalmente differenti dagli standard che di solito si ricerca per determinati test : mi riferisco all'ultima fatica di Placido alla regia "Renato Vallanzasca - gli angeli del male" pellicola soffusamente granosa e con temperatura colore decisamente fredda.
    Consigliato
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

modalità game?

ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma mi sono spulciato tutta la discussione e a parte i vari settaggi consigliati per la ps3 che ho già impostato non riesco a capire quando vi riferite alla modalità GAME. Io sul tv non trovo nessuna modalità GAME...potete chiarirmi e aiutarmi?? grazie.

Pagina 62 di 179 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •