|
|
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2672
Discussione: Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"
-
20-03-2012, 22:33 #1516
Riguardo gli occhiali 3d, quale modello dovrebbe rappresentare la miglior scelta attualmente? Ne trovo di vari modelli ma non capisco se differenziano solo per i dettagli (ad es. Modello a pile o ricaricabile,peso..) oppure cambia anche la qualità visiva. Chi ha avuto modo di confrontarne modelli diversi?
-
21-03-2012, 07:33 #1517
e chi lo può mai sapere?è un po' come il problema aloni verdi(sia ben chiaro un leggero VB è niente al confronto...)c'è chi non lo vede chi non ce l'ha...chi lo vede...a chi dà fastidio a chi no...sul fronte CAT ti posso dire che se ne fregano a meno che tu non abbia una riga di mezzo metro...
...quindi è inutile(perdonami)continuare a fare le stesse domande che posti da tempo...non è possibile fare una statistica...puoi solo sapere che il problema non è raro(e anche su modelli precedenti)ma sapere quanti ce l'hanno è impossibile proprio per i motivi che ti ho detto
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
21-03-2012, 13:29 #1518
Member
arrivata oggi la tv dall'esperto, purtroppo la scatola era tutta rovinata, secondo loro per colpa del corriere ma la tv (provata da loro) funzionante. Vorrei controllare cmq le ore di utilizzo dal menù segreto per assicurarmi che nn mi abbiano rifilato l'esposto che avevano... Se qualcuno puo aiutarmi su come fare anche via pm mi fa un favore
-
21-03-2012, 13:33 #1519
leggi nella prima pagina della d.u. VT30
-
21-03-2012, 13:52 #1520
Member
grazie, cmq nuovissima, 25 min di utilizzo
Aloni ad una prima occhiata nn ne ho visti e anche il pannello usando le slide era tutto uniforme (a differenza del 6900 che ho sostituito). Stasera la testerò per bene
-
21-03-2012, 14:04 #1521
Member
-
21-03-2012, 17:33 #1522
Sono le slide del buon Roby.
Qui le puoi scaricare, vedi post n°2Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
21-03-2012, 17:57 #1523
Senior Member
Grazie per la risposta!
OK per il VB + o - vistoso..... in effetti sul GT30 che ho appena preso non mi sembra poi tanto evidente....
Quello su cui pero' non ho avuto una risposta ben precisa, sono le due macchiette di circa 1 centim. quadro (grandi quanto la punta di un dito) a DX e SX dello schermo in alto. Sul modello che ho restituito dove VB era molto piu' evidente, queste invece non c'erano. Si notano in particolar modo (sempre se uno ci mette l'occhio) su sfondo chiaro tipo l'azzurro di un cielo o similare; specie se si hanno scarrellate orizzontali.
Che ne dite? Normale? O comunque per la vostra esperienza (parlo per i possessori) con il tempo possono scomparire oppure tutt' altro restare o aggravarsi? Meglio recedere fin che si e' in tempo e farsi sostituire il TV?
-
22-03-2012, 19:55 #1524
Senior Member
Di seguito alcune foto dello schermo del mio P42GT30, visualizzando slide grigia di varie tonalità; secondo Voi lo schermo e' uniforme? si evidenziano le due macchiettine piu' biancastre che dalla visione reale risultano ancora piu' evidenti su schermo chiaro ed uniforme. Inoltre sempre secondo la vostra esperienza, questo schermo e' esente da ALONI? Non vi sembra non molto uniforme? Ovviamente sempre per quello che sulla foto si riesce a vedere......
RICORDO che ancora sono sotto periodo di possibile RECESSO, che mi consigliate? Provare a prendere altro modello P42GT30?
Grazie!
http://imageshack.us/photo/my-images...30grigio1.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images...30grigio2.jpg/Ultima modifica di julio74; 22-03-2012 alle 20:12
-
22-03-2012, 20:05 #1525
Mi sembra che si sia un po' una dominante generale, ma potrebbe essere anche una alonatura molto estesa ma di lieve intensità... Dal vivo la resa è molto simile alla foto?
Certo, tra la macchina fotografica (ammettiamolo, non proprio eccezziunala), e il mio display, è veramente difficile dare un giudizio accurato, ma comunque ho visto molto ma molto di peggio...
Non me la sento di dirti tienilo, ma secondo me l'uniformità migliora almeno fino alle 1000 ore (anche oltre). Quindi se si lavora un pochino sul verde, IMHO, non è una situazione da recesso...
Ma vediamo anche altri cosa ne pensano.
-
22-03-2012, 20:18 #1526
Senior Member
Ciao e grazie per la risposta!
Senti.... dal vivo sinceramente durante le trasmissioni normali non si nota nessuna dominanza oppure alonatura vistosa. Si denota un pochino come vedi dalla foto , su slide grigia chiaro e di varie tonalita', ma piu' che vederla si ha una "sensazione di vederla"... proprio perche' poco intensa!
Quello che invece si vede di piu' sono le due macchiettine, che sono le prime dove mi ci e' cascato l'occhio anche senza fare i TESTS.
Che ne dite..... RECEDO? ricordo che prima dell'acquisto avevo fatto tutti gli accordi del caso, in caso di problematiche e/o altro con il venditore.... quindi presumo che non ci siano problemi!
Ma mi CHIEDO: esistono ad oggi schermi perfetto e/o comunque migliori di questo, almeno per il P42GT30? oppure no? perche' altrimenti non varrebbe la pena ritentare ancora con altro TV e poi ritrovarsi un difetto simile o addirittura peggiore!!!
Che ne dite?
-
23-03-2012, 11:25 #1527
Senior Member
Buongiorno a tutti
ho appena acquistato (è in consegna venerdì prossimo) un 50Gt30E dall'esperto (ieri sera ottimo prezzo scontato del 20%) e cortesemente volevo chiedervi informazioni relative all'uso degli ingressi hdmi del tv.
Possiedo uno switch hdmi 1.3 la cui uscita pilota un vpr dlp, mentre uno degli ingressi deriva dal decoder myskyhd', l'altro è un lettore bd .
So che l'ingresso hdmi 2 della tv, dotato dellla funzionalità arc (ritorno audio), può esser collegato ad un sintoampli dotato di ingresso hdmi (arc). In questo modo se collego il myskyhd su hdmi 1 del tv, l'audio della trasmissione sky può esser decodificato dal sintoampli (il mio marantz però non ha ingressi hdmi e l'audio digitale lo gestisco via ingressi ottici e coassiali).
Ma il cavo collegato su hdmi 2 del tv, oltre all'audio, porta anche il video ? Le porte hdmi del panny si comportano anche come uno switch video hdmi ?
Perchè, se fosse così, per far arrivare il video di mysky hd anche al vpr, potrei collegare, come sopra, il mysky all'ingresso hdmi 1 del tv, e l'ingresso hdmi 2 del tv allo switch hdmi che possiedo, lasciando l'output di quest'ultimo collegato al vpr.
Dico bene ?
Devo utilizzare cavi hdmi 1.4 ?
Grazie per le risposteSorgenti AV: Piatto Rega P3/24, testina Rega Exact, pre-phono black_cube_statement Lehmann, Lettore BD UHD Sony UBP-X800, Lettore HD-DVD Toshiba XE-1, Amplificatore Stereo Musical Fidelity M3si, Sintoampli AV: Denon AVR-X3600H; Diffusori: frontali Opera 1.5 AV, centrale Opera Centro, surround Opera mini, subwoofer Canton 40, tv plasma panasonic viera P50GT30E.
-
23-03-2012, 11:35 #1528
L'ingresso HDMI 2 è in normale ingresso. Il fatto che abbia l'ARC nel tuo caso mi sembra ininfluente, e quindi fai finta che non ci sia...
In pratica ARC significa Audio Return Channel, quindi il video non torna. Lo switch puoi usarlo in uscita dal lettore e solo per quel lettore...o in alternativa in uscita dal MySkyHD e solo per quello.
In pratica di servirebbe uno switch con due uscite e più ingressi.
-
23-03-2012, 11:54 #1529
Senior Member
Sì avevo pensato anch'io allo switch con due uscite, o un nuovo sintoampli con due uscite hdmi.
Grazie mille nenny1978.Sorgenti AV: Piatto Rega P3/24, testina Rega Exact, pre-phono black_cube_statement Lehmann, Lettore BD UHD Sony UBP-X800, Lettore HD-DVD Toshiba XE-1, Amplificatore Stereo Musical Fidelity M3si, Sintoampli AV: Denon AVR-X3600H; Diffusori: frontali Opera 1.5 AV, centrale Opera Centro, surround Opera mini, subwoofer Canton 40, tv plasma panasonic viera P50GT30E.
-
23-03-2012, 11:57 #1530