Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 333 di 643 PrimaPrima ... 233283323329330331332333334335336337343383433 ... UltimaUltima
Risultati da 4.981 a 4.995 di 9639

Buon giorno a tutti, sareste gentili da darmi un consiglio? Vi spiego.
    Ho da poco acquistato un samsung 46d8000 e vorrei acquistare un lettore blu ray 3d. Ho fatto un giro e con il mio badget di 100-150 Euro ho trovato i seguenti lettori che tra l'altro mi piacciono anche esteticamente.
    I lettori sono Sony BDP-S480, Panasonic DMP-BDT 110, Panasonic DMP 210.
    Guardando le caratteristiche ed il prezzo, vedo che piu' o meno si assomigliano tutti. Cosa mi consigliate?
    Il mio acquisto e' per guardare blu-ray/blu-ray 3d, dvd (quindi un buon upscaling), musica collegando il lettore ad un eventuale sinto a/v.
    Sareste gentili da darmi un consiglio o suggerirmi qualcosa del genere?
    Ringrazio di cuore a tutti i partecipanti del forum!!!!!

Consiglio lettore BD per videoproiezione

Salve,
    ho da poco acquistato un videoproiettore EPSON EH-TW3200, FULL HD ma senza il supporto 3D, quindi non mi servirebbe un lettore bd che supporti il 3D. Per ora utilizzo un entry-level Sony, e devo dire che funziona benissimo, soprattutto perché è molto silenzioso, tuttavia avendo un impianto degno di questo nome pensavo nel futuro prossimo di sostituire l'entry-level con un lettore bd/dvd/divx dal budget più elevato, ammesso che videoproiettando tale budget sia giustificato da una resa video assolutamente migliore.
    Che ne dite? Ne vale la pena? Avete qualche consiglio?

Salve a tutti vorrei un consiglio...al momento posseggo una TV Toshiba 46"yl863g e vorrei acquistare un buono/ottimo lettore bd 3d, che modelli consigliate? Spesa max 400/500€
    Grazie a tutti in anticipo per i consigli....

Ciao a tutti! Vi scrivo perchè avrei bisogno di un'opinione "autorevole" riguardo al mio prossimo acquisto: sono intenzionato a comprare un dispositivo in grado di:

- leggere DivX (sia file avi che mkv ed altri) da USB;
    - registrare dal digitale terrestre su un hard disk interno al dispositivo stesso e, durante la registrazione, vorrei avere la TV libera e non bloccata sul canale in registrazione;
    -Inoltre, la "ciliegina sulla torta" sarebbe avere un ingresso HDMI per poterci collegare il PC (però mi sembra di aver capito che l'ingresso HDMI sarà introdotto in molti dispositivi solo a partire dalle nuovi linee di prodotti di quest'anno).

Secondo voi su quale tipo di dispositivo mi dovrei orientare? Un lettore blu-ray con doppio tuner e hard disk interno (Es. BD d8200/8500/8900 di samsung)?
    Grazie mille per le risposte

Urgente consiglio finale ( mi appello a voi)

Ciao a tutti,ho urgenza entro domani di comprare un lettore bluray, i 2 candidati sono :

PHILIPS BDP 7600
    e
    SONY BDP S-480

Veniamo al dunque,mi interessa quali tra i 2 ha la migliore qualita' video nei bluray e sempre quali tra i 2 fa' il miglior upscaling dei dvd, mi intriga anche Internet Tv e tutte e due i player la hanno,pero' quale e' implementata meglio?
    Leggendo le varie recensioni pare che vanno bene tutte e due,pero' magari se qualcuno li ha provati o ne e' possessore mi puo' dire quali sono le qualita' di uno e le qualita' dell'altro.Sarebbe utile scrivere quali sono i pro e i contro (secondo voi) dei 2 modelli in questione.

Il mio budget e' 100/150 e. e cercando sia in rete che per i negozi,sembra che il Philips costi di piu' rispetto al Sony siamo sui 150/160 per il Philips e 120/140 per il Sony.

Resta inteso che se per tale cifra ( 100/150 e.) mi consigliate un modello superiore o in parte significativamente superiore ai 2, non avrei indugi e comprerei quello che mi consigliate ( anche se penso sia difficile con quella cifra comprare qualcosa di meglio, anche perche' almeno leggendo dalle recensioni questi modelli gia' sono molto buoni).
    Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Salve a tutti vorrei un consiglio...al momento posseggo una TV Toshiba 46"yl863g e vorrei acquistare un buono/ottimo lettore bd 3d, che modelli consigliate? Spesa max 400/500€
    Su quella fascia di prezzo il migliore è il Philips BDP9600.

Ciao,
    potreste suggerirmi qualche lettore BR con 2 uscite HDMI?
    Dave mi aveva suggerito il Panasonic dmp-bdt310, che purtroppo sembra introvabile in zona.. sul web lo trovo, ma a prezzo un pò alto.
    Per caso conoscete qualche altro modello che giri sui 150/200€?
    vi ringrazio
    marco

Con doppia uscita a quel prezzo non c'è nulla. Dovrai comprare un lettore normale e aggiungere uno switch, che dovrebbe costare 60 euro...

@nenny1978 grazie mille, sei onnipresente

porca miseria, su mediaw*rl* avevo visto 209, speravo di trovarlo a quel prezzo ma lo danno come non disponibile

PANASONIC DMP-BDT221

Sto acquistando il lettore Blu-Ray Panasonic DMP-BDT221. Lo prenderò in Germania, in Italia non è venduto, è presente il modello DMP-BDT220...credo la differenza sia solo nel colore (il 220 è tutto nero, il 221 è anche grigio), infatti ho scaricato il manuale del 220 dal sito Panasonic Italia e fa riferimento anche al modello 221, quindi immagino siano identici. Vi chiedo...ci può essere qualche controindicazione? Grazie!

Blue ray player con hd

Salve a tutti,stò cercando un lettore blue ray che abbia anche la funzione di registrazione su hard disk, ho visto sia un samsung BD-D8500, che un panasonic DMR-PWT500EC, voi ne conoscete qualche altro?philips non ne produce?
    Grazie
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Buongiorno a tutti, sono un ignorantone in materia di lettori Blue Ray e ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un lettore Blue Ray 3D fascia medio/alta che legga possibilmente tutto (anche DVD, magari pure DivX) e che andrà collegato al seguente sistema:

Tv: Sony HX920 da 55''
    HT: 5.1 Klipsch con sintoamplificatore Denon AVR-2310

Leggendo qua e là ho trovato su questo forum i pareri molto positivi di questo utente (link discussione: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...l-hd-3d/page53) dell'OPPO BDP-93 ma non so se attualmente c'è di meglio e, tra l'altro, da una rapida ricerca non ho trovato nemmeno negozi che lo vendano (è solo USA?).

Potete aiutarmi? Grazie mille e buona giornata!

Avessi detto gli mkv, i dvd e i divx penso li leggano tutti i lettori blu-ray.
    Comunque l'OPPO BDP-93 va alla grande.
    Se vuoi valutare un'alternativa, c'è anche il Cambridge Audio BD 751, che forse come comparto audio ha qualcosa in più (ma prova a vedere nell'apposito topic).
    Se invece vuoi risparmiare qualcosa e non andare sopra i 500 euro, un'alternativa comunque di tutto rispetto potrebbe essere il Philips BDP9600.
    Chiaro che, senza andare OT, poi entrano in ballo riflessioni e gusti personali però mi chiedo, ma senza nulla togliere al tuo, comunque ottimo, televisore, se ne valga la pena spendere 700 euro o giù di lì per un lettore top che però non verrà associato ad un un VPR, piuttosto che ad un plasma Panasonic serie VT da 55'' e soprattutto 65'', un OLED, o al limite al 55'' LED Toshiba ZL1 (perchè questi per me sono i top, parere personale suffragato però da dati, informazioni, letture del forum e quant'altro).
    Comunque il Philips sarebbe un signor lettore a prezzi più modici.
    Certo, se vai di Oppo o Cambridge fai la scelta migliore..forse anche troppo (ecco, l'unica cosa).
    Ultima modifica di Peter1985; 10-03-2012 alle 10:54

Grazie Peter1985!!
    Ma l'impostazione della profondità dei colori a 24 bit (8bit per canale) di cui si parlava in quella discussione che ho linkato ce l'ha anche il Philips? Perché se posso risparmiare mi farebbe piacere ma non vorrei che il risparmio si traducesse nella perdita sensibile di qualità video, per la serie... Su un sistema del genere da migliaia di euro abbassarmi la qualità video per risparmiarne 100-150 di lettore non mi va per niente, perché vorrebbe dire vanificare la scelta e la spesa di tutto il resto.

Riguardo al samsung BD-D8500, si può inserire la scheda mediaset premium e registrare le partite???
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Pagina 333 di 643 PrimaPrima ... 233283323329330331332333334335336337343383433 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •