Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 331 di 643 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima
Risultati da 4.951 a 4.965 di 9639

Da nessuna parte c'è scritto che ha difficoltà con i DVD...
    Dice che hanno riscontrato cali di definizione sui movimenti veloci orizzontali con un disco test, ma che la cosa non è stata altrettanto notabile nella visione dei BD che hanno usato. Di DVD non parla proprio. Senza contare che non hanno neanche provato a testare le varie opzioni di processamento. Insomma non mi sembra approfondita come recensione e puoi stare tranquillo che i DVD li upscala bene. Non entro nel merito di quale sia il lettore che lo fa meglio, ma di sicuro non sarà peggiore del mio. Un DVD su un 50 da 3,2 metri io lo trovo estremamente godibile, se la qualità del DVD lo consente. Certo, non è paragonabile ad un BD, ma ci mancherebbe...

L'avevo tradotto con google e chissà cosa avevo capito Quindi tu dici che posso andare tranquillo?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Mi aveva tratto in inganno questa frase:

"... Strepitosa velocità Il Sony BDP-S780 e forte insieme di funzionalità ne fanno un accattivante lettore Blu-ray, ma i suoi problemi di qualità video sono preoccupanti per un dispositivo di fascia alta con l'elaborazione migliore di Sony video. If you don't mind waiting a little longer to load your Blu-ray discs, the Toshiba BDX5200 offers the same 3D support, built-in Wi-fi, and online services for much less, with better video performance to boot. Se non ti dispiace aspettare un po 'di più per caricare i dischi Blu-ray, il BDX5200 Toshiba offre lo stesso supporto 3D, built-in Wi-fi e servizi online per molto meno, con prestazioni video migliore per l'avvio..."

Pensavo si riferisse ai dvd perchè con in bd non dovrebbero proprio esserci problemi...
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Dico che nella tua valutazione non devi considerare la riproduzione dei DVD un problema per il Sony. Poi ci saranno altre cose da tenere in considerazione, immagino. Ad esempio vedo che hai un impianto che esige una buona qualità anche sul versante audio... Forse a quel punto conviene andare su quello che offre più garanzia da quel punto di vista, anche se ti confesso che ti consiglierei un lettore CD dedicato. Da quello che si legge nel Thread ufficiale il Pioneer LX55 sembrerebbe un prodotto molto competitivo anche da questo punto di vista, e Yamaha di solito non trascura mai la parte audio dei suoi lettori. Direi che anche Sony non delude da questo punto di vista, ma forse la metterei un pelino sotto gli altri due. Comunque, sempre parlando di quello che possiedo io, il mio regge il confronto con un Marantz DV4500, collegato in analogico. Quindi lo reputo molto buono per quello che costa.

Ps: ripeto che quel commento è relativo ad un problema minore che nella visione di film incide poco e che non hanno provato a sfruttare le opzioni migliorative del Sony. Io cercherei altre recensioni.

Per il versante audio rimarrei con l'A11 visto che i cd pare siano l'unica cosa che riesce ancora a leggere (e con una gran bella qualità, anche). Pensa che avevo appena acquistato uno Yamaha DVD-S2700 ("famoso" per la sua qualità audio) per sostituirlo, ma dopo un'ora ho rimballato il tutto e l'ho rispedito al mittente. Sinceramente troppa la differenza di qualità a favore del Denon proprio nella riproduzione dei cd.

Beh, se leggeva i DVD con un secondo laser allora ok, ma se ha un laser unico per entrambi mi sa' che la cosa non è incoraggiante in chiave di durata...

Infatti. Vabbè, finchè dura dura.... poi si vedrà di sostituirlo con un lettore dedicato.
    Tornando in tema a questo punto il Sony S780 schizza in cima alla mia lista di preferiti

chi mi consiglia un lettore blu ray con uscite audio 5.1 ANALOGICHE? ne riesco a trovare solo con uscite stereo analogiche, ma non 5.1... lo userei solo con blu ray e file mkv su chiavetta
    cercavo un primo prezzo, Grazie!

Consiglio acquisto lettore BD con buone funzionalità Media player

Ciao a tutti,
    devo acquistare un lettore Bluray, lo devo collegare al VPR JVC X30. e di mezzo c'è un denon 1909.
    mi interessa sopratutto un'ottima resa sui bluray.
    Mi piacerebbe anche una buona resa per mkv ed iso bd.
    Avete qualcosa da consigliarmi?
    Grazie mille

Se il budget non è un problema penso che l'Oppo 95 sia la macchina più completa.

Citazione Originariamente scritto da Avatar11 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un Toshiba Regza Wl768 40", da qualche giorno la lente della mia PS3 Slim ha deciso di leggere solo esclusivamente DVD, lasciandomi di fatto senza lettore bluray.
    Avendo a disposizione circa 700,00/1000,00 euro, vorrei un consiglio da esperti del settore, riguardo lettori bluray 3D che processino anche audio, credo si chiam..........[CUT]
    Sulla base degli innumerevoli consigli ricevuti a seguito della mia richiesta, ...............ho acquistato un kit BOSE "home cinema CineMate GS con diffusori Gemstone" nel kit è compreso un lettore Bluray 3D panasonic DMP-BDT110, alla modica cifra di 850,00.
    ieri ho montato il kit BOSE e va da paura, credo proprio di aver fatto un'ottimo acquisto.
    Per il lettore panasonic DMP-BDT110, lo installerò questa sera, qualcuno lo conosce?
    Sapreste dirmi qualitativamente di che livello si stà parlando?

grazie mille Nenny,,,
    ma qualcosa che non richieda la donazione di un rene??
    magari intorno ai 300€?

Si parla bene del Pioneer LX55, che però pare introvabile e in più come contraltare alla sua ottima qualità e versatilità ha un firmware che necessità di aggiornamenti per risolvere qualche bug. Qualcuno pensa che sia introvabile anche per motivi legati a questi problemini di perfezionamento, ma non sa' nulla di ufficiale.

Altrimenti tra i più quotati ci sono il Panasonic T310 (o il successore di quest'anno T500), Yamaha con il BD671 o Onkyo...mi pare con il 609... Sony è in uscita con i nuovi prodotti e ad esempio un S790 (successore ipotetico del S780 attuale) sarebbe sicuramente un macchina competitiva. Non saprei dirti, però, quanto siano completi dal punto di vista multimediale questi prodotti.

Citazione Originariamente scritto da patrik91 Visualizza messaggio
    chi mi consiglia un lettore blu ray con uscite audio 5.1 ANALOGICHE?
    Yamaha A1010
    E' anche universale cioè legge anche sacd dvd-audio.
    Io ho il modello più costoso "1067S" e mi trovo benissimo. Credo che il fratellino A1010, che costa intorno ai 350 dipende dove lo prendi, vada comunque bene.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

consiglio per acquisto Blu-Ray player

Gentili amici , come da oggetto , sono alla ricerca di un Blu-Ray player di cui però sfrutterei solo parzialmente la parte video e moltissimo invece la parte audio.
    Attualmente uso un Sony 370 con cui mi trovo benone ma vorrei qualcosa di meglio ( se esiste ).
    Per darvi un'idea dell'utilizzo che spesso ne faccio vi informo che per un secondo impianto audio a due canali con il programma di Apple Toast 10 mi creo dei DVD musicali partendo da musica in alta definizione acquistata regolarmente sui siti dedicati ( hdtrucks o Linn ) che poi ascolto tramite il Sony di cui sopra.
    Tra l'altro in questo modo ,devo si accendere il televisore , ma con il telecomando posso passare da una cartella all'altra o da un brano all'altro senza problemi.
    Nel mio impianto principale invece per la liquida uso un PC , che sarà forse migliore ma per esempio per passare da un brano ad un altro mi devo accostare necessariamente all'apparecchio.

Ho letto del nuovo lettore blu-ray di Pioneer , mi pare lx 55 del costo di 399,00 euro ( legge anche i SACD e i DVD musicali ) che ne pensate ?
    In questa fascia di prezzo esiste di meglio ?

Grazie.

Stefano

Pagina 331 di 643 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •