Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 643 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 9639

quale sia il lettore con il miglior upscaling e'tra le domande piu frequenti ,a causa di videoteche ancora a maggioranza in dvd,sopratutto di cinefili.
    Ma per chi ha un buon lettore dvd di fascia media con upscaling non troppo vecchio ci guadagnerebbe in resa video passando ad un bluray sempre di fascia media?
    Passo la domanda all'autore di questa utilissima discussione ,Robertocastorina

@seansean
    non so darti una risposta tecnica, ma credo che un lettore bluray di fascia media lavori alla peggio come un buon lettore dvd con buon upscaling e in più ti offre il vantaggio di poter usufruire della alta definizione pura con la visione dei bluray stessi. Visto il prezzo che sta crollando, io non compro più dvd se non di vecchissimi film cult con prezzo inferiore ai 5/6 euro. Con 10/12 € hai spesso lo stesso film in bluray e quindi perchè preoccuparsi della qualità di upscaling?
    Questo è stato il mio pensiero prima di comprare un lettore bluray e non a caso il mio vecchio dvd recorder è finito da mia sorella per evitare che facesse polvere a casa mia :-)
    ciao

Leggendo le molte pagine vedo che ci sono sempre molte richieste sulla capacità di lettura degli mkv o file vari.
    Ma secondo voi ha ancora senso cercare il prodotto "all in one" ? Mi spiego meglio, non credo di essere OT, se consideriamo che con 100 euro si prende un player multimediale che legge tutto da qualsiasi disco, ha senso cercare quelle funzionalità in un bluray player ? O si può solo cercare il miglior prodotto con il budget restante (tolti i 100 euro sopra) in fatto di prestazioni video ? In questo senso sony e pana mi sembrano interpetare il mercato meglio di lg e samsung privilegiando l'aspetto video rispetto a quello multimediale. Che dite?

io sono per un buon lettore dove vedi i tuoi BD e un pc per tutto il resto!

Citazione Originariamente scritto da seansean
    ...
    Ma per chi ha un buon lettore dvd di fascia media con upscaling non troppo vecchio ci guadagnerebbe in resa video passando ad un bluray sempre di fascia media?....
    Esattamente quale è questo lettore DVD di fascia media ?!?!

SALUTI

MASSIMO

Domanda:

Quali LETTORI BLU-RAY conoscete che abbiano una DOPPIA USCITA HDMI?

Vorrei usarne una per il video, e una solo per l'audio.

Grazie,
    Luca
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

consiglio lettore bluray3d

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho un ps50 c7000 che uso con mysky hd, ma vorrei trovare un lettore bluray/3d, l'unica cosa che non voglio spendere molto perchè ho già una play3 però installata su di un altro tv (led samsung 32pollici) e che mi è comoda perchè li posso mettermi a giocare senza spaccare le p...e alla mia bimba di 2 anni e a mia moglie, ho trovato a prezzi davvero interessanti online il samsung bd c5900, cosa ne pensate? grazie a tutti

quali sono i lettori multimediali con il "migliore scaler" ?
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Dopo aver letto il primo centinaio di pagine, ho pensato di postare. Sarei intenzionato a comprare il panasonic bd65, che on line lo danno a 150 euro. poi però ho letto alcune recensioni del bd85 e mi ha tentato non poco. A tentarmi è stata soprattutto l'uscita audio analogica multicanale, che con il mio ampli andrebbe a pennello (visto che non ha l'hdmi). la mia domanda è la seguente: vale la pena spendere il doppio per un lettore, solo per avere le codifiche audio hd? Tenendo ovviamente conto che l'impianto mio audio è quello in firma. Si sente la differenza anche con un impianto di medio-basso livello?Grazie a tutti
    Schermo: Panasonic TX-65HZ1000E BD player: Panasonic DP-UB820 Sinto a/v: Harman/Kardon avr135 Front: PolkAudio M50 Center: PolkAudio CS1 Surround: PolkAudio M30 Sub: polkAudio PSW125[B] 2Ch: ampli:Nad C325Bee Dac:FiiO D03K "Taishan" Cuffie: Shure SRH840

Citazione Originariamente scritto da lucacini

Quali LETTORI BLU-RAY conoscete che abbiano una DOPPIA USCITA HDMI?

Luca

Panasonic BDT300, Oppo 93 ... e tra poco dovrebbero uscire Panasonic DMP-BDT310 e Samsung BD-D6700.

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da nicola.corro
    .... A tentarmi è stata soprattutto l'uscita audio analogica multicanale, che con il mio ampli andrebbe a pennello ...

Io andrei invece sul Philips BDP8000 ... che oltre ad avere anche le uscite analogiche multicanale e completo di "quasi" tutto, permettendo la lettura di HDD e Pendrive anche in NTFS.
    Come ho già scritto qualche post indietro è risultato essere tra i migliori (se non il migliore) nel test pubblicato su AF-Digitale di Gennaio 2011 contro Sony 470, Pioneer LX-54, LG HR550, Sharp 905 e Samsung C8900

SALUTI

MASSIMO

sembra molto interessante questo philips. ora mi hai messo un piccolo tarlo. Il pana lo sceglievo soprattutto per il viera link, ma visto il prezzo del philips mi sa che mi informo meglio. Al massimo ci sarà un altro telecomando per casa
    grazie mille

E per quanto riguarda l'audio? vale la pena spendere di più solo per avere le codifiche audio hd? Tenendo ovviamente conto che l'impianto mio audio è quello in firma. Si sente la differenza anche con un impianto di medio-basso livello?Grazie a tutti
    Ultima modifica di nicola.corro; 10-02-2011 alle 17:20
    Schermo: Panasonic TX-65HZ1000E BD player: Panasonic DP-UB820 Sinto a/v: Harman/Kardon avr135 Front: PolkAudio M50 Center: PolkAudio CS1 Surround: PolkAudio M30 Sub: polkAudio PSW125[B] 2Ch: ampli:Nad C325Bee Dac:FiiO D03K "Taishan" Cuffie: Shure SRH840

dubbio e confronto "finale"

trovando sostanzialmente a pari prezzo il Sony 760 e il Philips 8000...e leggendo pareri a favore di uno quanto dell'altro....sono davvero indeciso.
    troppo indeciso tra questi due...
    cerco qualche consiglio ulteriore....grazie!

Citazione Originariamente scritto da Mariko
    trovando sostanzialmente a pari prezzo il Sony 760 e il Philips 8000... ....sono davvero indeciso, troppo indeciso tra questi due...
    Io andrei sull'8000 per i plus tutt'altro che inutili, certificato DLNA, WiFi integrato 802.11 b/g/n, supporto ai file DivX Plus HD, H.264, MKV, VC-1, AVCHD, MPEG2, XviD, WMV, ingresso per schede SD/SDHC, 3D ready, BD-Live profilo 2.0 e memoria interna da 2 GB, lettura Pendrive e HDD in NTFS.

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da nicola.corro
    ... E per quanto riguarda l'audio? vale la pena spendere di più solo per avere le codifiche audio hd? Tenendo ovviamente conto che l'impianto mio audio è quello in firma. ...

Certo che sentirai la differenza col tuo AVR 135 ... collegaci il Philips 8000 in analogico e poi ci fai sapere se con le traccie HD senti "qualche differenza".

SALUTI

MASSIMO

Pagina 231 di 643 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •