|
|
Risultati da 3.826 a 3.840 di 4202
Discussione: Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
-
15-02-2012, 13:37 #3826
ma a sto punto.. che faccio...? lo compro o lascio perdere??? parlo del gt30
-
15-02-2012, 13:45 #3827
Dipende da che disponibilità hai e da quanto puoi aspettare.
Se al MW te lo fanno provare, cosa probabile... io verificherei... se puoi aspettare 3/4 mesi e spendere diverse centinaia di euro di più o diciamo 10 mesi per spendere uguale, allora aspetta.
-
15-02-2012, 13:47 #3828
-
15-02-2012, 13:50 #3829
-
15-02-2012, 14:16 #3830
E' la cosa migliore che puoi fare, lo chiedi con gentilezza... al limite lo prendi e lo puoi riportare, se non erro chiedi conferma ma vedrai che sarà così, entro 8 giorni. Dovrebbe essere una politica MW, ma chiedi.
-
15-02-2012, 14:17 #3831
Con quello ci prendi la serie attuale e prendi un gran bel tv,l'unica cosa è andare lì e provarlo.Capisco che non si vorrebbe prendere quello esposto,anche se secondo me se è a posto e non ha vizi e graffi non vedo perchè no(io non ho voluto fare così e me lo sono ritrovato alonato e non l'ho pagato 1000 euro e non ho preso un GT ma un umile ST).E poi se non chiedi di provarne uno nella scatola
come fai a dire se te lo fanno fare o meno?
Oppure fai come dice Neros.
Nella vita,spesso,l'importante è prendere una decisione.
-
15-02-2012, 14:22 #3832
allora chiedero..glielo dico. se me lo fai provare e va ben lo prendo subito... esposto potrebbe essere un idea se ti fanno un minimo di sconto
-
15-02-2012, 15:50 #3833
Durante l'offerta di gennaio, sempre dei GT30, io ho cercato di convincere in tutti i modi i commessi del media a farmene provare uno inscatolato, ma non c'è stato nulla da fare. Credo molto dipenda anche da chi ti capita come commesso.
Però sono riuscito a provare i test su quello in esposizione, che presentava evidenti aloni verdi nella parte destra, quindi l'ho lasciato li. Sono molto indeciso sulla prossima offerta: oltre allo sbattimento di dover andare li e verificare se quello in esposizione presenti o meno il problema, sono più che altro preoccupato per il fatto che ad alcuni il problema si manifesta DOPO un tot di tempo. Quindi credo che aspetterò la serie 2012, conscio che dovrò sganciare un po' di soldini in piu.
Effettivamente se tu hai un budget di 1000e, credo che difficilmente troverai un altro tv di questa qualità a quel prezzo. è anche vero che se ti becchi gli aloni (e credimi, la probabilità è altissima) poi devi mettere in conto che o ti terrai la tv così come è o fai la fine che ho fatto io, cioè la riporti (con tutti gli sbattimenti che comporta trasportare un tv enorme...)e ti daranno un buono acquisto che nn sai come spenderai
-
15-02-2012, 16:14 #3834
il buono al max lo spendo per un altro modello... ma senza fare i test gli aloni li vedevi?
-
15-02-2012, 16:26 #3835
Per favore (ultimo appello): non parliamo di consigli per gli acquisti, prezzi e altro. E' vero che e' una discussione non ufficiale, ma e' anche vero che il Topic e' tutt'altro.
Grazie..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
15-02-2012, 17:29 #3836
Member
Ragazzi oggi stavo vedendo un MKV sul mio nuovo ST30 Sin City un film in bianco e nero. Anche per notare cosi la presenza di aloni verdi.
Ho notato che per tutto il film un effetto stranissimo. Spostando l'occhio velocemente fuori e dentro lo schermo percepisco dei flash verdi/gialli molto fastidiosi quasi da nausea. Questo fenomeno lo percepiva anche mia sorella!! Premetto che oggi ho fatto il lavaggio dello schermo e la checkboard con i grigi ma non ho l'occhio ancora cosi allenato da stabilire la presenza CERTA degli aloni e non penso che questo fenomeno sia legato a esso. Voi cosa ne pensate?
-
15-02-2012, 17:54 #3837
Potrebbe essere Green Ghosting. Qui sotto il primo thread che ho trovato:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...=greenghosting
ma penso ce ne siano altri...Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
15-02-2012, 17:59 #3838
@demon: li vedevo chiaramente ad occhio nudo, come puoi vedere da una foto che feci al mio tv:
ti garantisco che comprare una tv a questo prezzo e poi ritrovarsi metà schermo coperto di verde non è divertente. Certo, in molti altri modelli non si notato così tanto. Se non si fossero notati durante la visione normale, naturalmente, avrei tenuto il tv.
@hotsizzle:
anche la mia ragazza, quando guardavamo film in mkv (coincidenza?) diceva che se spostava lo sguardo da una parte all'altra del tv, vedeva come delle scie colorate, ma non so dirti di più visto che io non ho mai notato niente. Quasi certamente è un fenomeno NON collegabile agli aloni verdi
-
15-02-2012, 18:28 #3839
E' un fenomeno molto comune nei plasma e si verifica soprattutto con oggetti molto chiari (bianchi) su sfondi neri e molto contrastati.
Non è green ghosting... infatti l'effetto di cui parla hotsizzle88 è riscontrabile anche con un fermo immagine! Basta spostare lo sguardo a destra e sinistra e per magia vengono fuori queste scie.
Se invece si tengono gli occhi fermi scompaiono.
Nei Panasonic 2011 è più accentuato rispetto a quelli dell'anno scorso.Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
15-02-2012, 20:20 #3840
Member
Allora io ho restituito il mio 50GT30 comprato online recedendo come da termini di legge.
Stasera sono passato da Mediaworld (domani parte la promozione a 999 per il 50GT30). Ho chiesto se me lo facevano provare, e mi hanno detto che per un 50 pollici non possono mettersi lì a sballarlo. Però mi hanno confermato il termine degli 8 giorni, anche se non ti danno i contanti, però puoi sostituirlo.
La cosa che voglio segnalare qui è che i numeri di serie sono 211xxxxx quindi dovrebbero essere le ultime produzioni. Non so quanto valga per evitare gli aloni verdi...SET TV1: TV: Panasonic TX-P55VT60T - BD: Sony BDP-S480 - AMPLI MULTI: Denon AVR-X1600H - DIFFUSORI 5.1: Yamaha NS-P270
SET TV2: TV: Panasonic TH-42PX70EA - BD: Pioneer BDP-180K - AMPLI: Rotel RA-10 - DIFFUSORI 2.0: Dali Zenzor 1
SET AUDIO: CD: Philips CD-753 - TUNER: Denon TU-1500RD - AMPLI: Arcam Alpha 7R - DIFFUSORI 2.0: LINN KAN