Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 281 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 4202
  1. #3736
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Il fix esiste per tutti i tv della serie 30, quindi compreso ST30.

  2. #3737
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il fix esiste per tutti i tv della serie 30, quindi compreso ST30.
    grazie per la precisazione!

    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Sì, la procedura è questa. Meglio se per telefono esageri un po' (se serve ), per essere certo che vengono...
    ok grazie per la dritta xD

  3. #3738
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Paolo, se vuoi c'è un metodo semplicissimo, magari non ti scova aloni poco marcati, ma quelli eclatanti si di sicuro...

    Accendi il TV
    Lo colleghi ad una sorgente (Sky, BR...)
    Metti colore a zero ......[CUT]
    Buongiorno a tutti,

    ieri sono stato da eu....cs
    gentilissimi mi hanno fatto testare la questione dei grigi come descritta sopra (avevo con me anche cd pionwas e granchietti ma non andava su loro BD player ) su un VT30 42" in esposizione, pur essendo io interessato al gemello da 50" che sarebbe da importare dalla sede centrale. Che dire, meno di 1 minuto ed eccoli lì...non una cosa esagerata, ma con stessa ammissione negoziante che in buona fede mi ha detto di non averli mai notati prima nè di aver mai ricevuto alcuna lamentela da clienti....
    Siamo rimasti che lo sconto sul 50" me lo fa ma non me lo può far provare preventivamente dovendo essere ordinato in sede e poi di conseguenza venduto e non tenuto in esposizione....

    Sono molto combattuto, da una parte:

    - onesto sconto
    - pagamento a tasso quasi zero
    - ottimo servizio
    - consegna gratuita al piano su appuntamento scelto da me (abito in zona)
    - con i colori francamente non c'è stato modo di osservare alcun alone: solo ed esclusivamente con i grigi ed io in vita mia non guarderò mai un film in bianco e nero
    - avrei un acquirente per il mio attuale pannello ad un prezzo accettabile

    dall'altra:

    - se poi mi salta fuori sul nuovo un problema insostenibile (nel senso anche durante le normali riproduzioni a colori), non ho nè voglia nè tempo di gestire il post-vendita/CAT e menate varie....
    - aspettare il VT50 ? Ma quando ? prima che esce, che sarà disponibile nei negozi, chissà a che prezzo, prima che venga recensito e che si sia sicuri che è davvero un passo avanti o perlomeno che non presenti gli stessi problemi....saremo a luglio come minimo
    - aspettare il VT50 per vedere se/quanto scende di prezzo il VT30 ?


  4. #3739
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Per cortesia rimaniamo per quanto possibile sul tecnico o almeno sulle info di servizio utili a tutti gli utenti.
    Consigli per gli acquisti e risposte inerenti possono essere postati in qualsiasi discussione non ufficiale, grazie!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  5. #3740
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Siccome mi sembra alquanto ridicolo il velo di "omertà/disinformazione" che aleggia nell'ambiente dei CAT,per non parlare di Panasonic,
    si potrebbe provare a chiamare ognuno il proprio CAT di appartenenza dicendo che si sta tentando di fare luce sulla questione per poi renderlo pubblico?

    Volendo si potrebbe citare anche ciò che sta accadendo oltremanica con tanto di link inviati,sempre ai CAT, per conoscenza via mail e postando le loro dichiarazioni.Si potrebbero fare,magari,chiamate multiple(nel senso che se nella provincia di FR,faccio un esempio,ci fossero 3 utenti ci sarebbero tre chiamate e cos' via).

    Quale sarebbe l'biettivo?

    Censire tutti i CAT ufficiali e spuntarli a mano a mano che rispondono

    Far uscire allo scoperto i CAT per capire se sono a conscenza della situazione e se hanno gli strumenti necessari

    Testare la "vera affidabilità" dei CAT stessi che sarebbero,in fondo,quelli a cui Panasonic ci dirotta ogni volta che si presenta un problema

    Una sorta di controllo qualità sull'assistenza post-vendita


    Potrebbe essere utile per capire,in attesa dell'articolo di Emidio,di che morte hanno deciso di far fare a questa serie.

    Tanto siccome "passata la festa gabbato lo Santo" credo che questa sia l'unica cosa possibile da fare avendo alle porte l'uscita della nuova serie con altre problematiche e tante belle e nuove cosucce di cui discutere

    Tutto questo,ovviamente,se fosse possibile e,sopratutto,legale.

  6. #3741
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    86
    dove posso trovare il fix per il vt30 50",e come si installa,grazie in anticipo

  7. #3742
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    @supermario2

    Bastava leggere la pagina precedente a questa, per trovare la risposta alla tua domanda: link.

    Stiamo ripetendolo da una vita

  8. #3743
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331
    Supermario2, basta leggere un pò..
    Il fix non è disponibile direttamente ai possessori, devi chiamare il CAT (Centro Assistenza Tecnica) più vicino a te, segnalare il problema, dir loro che sai per certo dell'esistenza di questo fix. Poi loro decideranno se e quando intervenire, il fix avviene da scheda SD e prima il VT deve essere aggiornato alla versione firmware 1.801...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  9. #3744
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331
    Doppia cazziata, povero Supermario, una bastava...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  10. #3745
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    ...Censire tutti i CAT ufficiali e spuntarli a mano a mano che rispondono...
    Mi sembra una buona idea: potremmo tentare di raccogliere i dati dei CAT che sono a conoscenza del fix, già uno per città alle brutte basterebbe...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  11. #3746
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Questo lavoro (censire i CAT) potrebbe anche farla una persona soltanto o poche, chiamandoli tutti uno ad uno e stilando una tabella a mo' di sondaggio, indicando anche il numero di segnalazioni, se il tecnico è disposto a collaborare in tal senso... Certo, sarebbe un lavorone, visto che immagino i CAT siano parecchi. Magari ci si potrebbe dividere il compito per regione, o per zone in modo da facilitare la cosa.

    In pratica un sondaggio vero e proprio... Non ci sarebbe nulla di male se lo si specifica durante la telefonata, no?
    I numeri dei CAT sono su elenchi pubblici e comunque non c'è scopo di lucro. O bisogna essere giornalisti (o del settore statistica) per farlo in modo ufficiale? Non credo..

  12. #3747
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Nella fattispecie dò per buona l'asserzione di Plasm-on quando dichiara:

    " Ripeto per (spero) l'ultima volta: tutti i CAT sono stati avvisati tramite comunicazione presente sul sito a loro riservato, se non si leggono gli avvisi cosa puo fare Panasonic?"

    Trovo poco consono che un consumatore debba farsi carico anche di questi aspetti ... poi si è liberi di procedere, ci mancherebbe !!

  13. #3748
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Capisco quello che dici ma ritengo che in questo momento qualcuno ci stia portando a "chiacchiere e campane" e sarebbe interessante sapere chi è dandogli una volta e per tutte un volto un nome e un cognome.

    Sarebbe anche interessante ,nel contempo,valutare la correttezza e la capacità della rete assistenza Panasonic,almeno sappiamo ufficialmente in mano a chi stiamo.

    Questo per evitare che ci sia sempre "il furbetto del quartierino" che nicchia e se la ride perchè (vado a naso)"sono solo voci che girano in internet"-"nei forum si tende ad enfatizzare" ecc. ecc. portandoti a fare il rimbalzino tra un muro di gomma e l'altro.

    In fondo sempre meglio che fare ragionamenti triti e ritriti.....poi si possono anche fare i soliti discorsi,ci mancherebbe,ma poi non ci si deve lamentare che non si venga presi sul serio(non mi riferisco a te ma in generale).

    Abbiamo un grosso potere e dobbiamo essere capaci di farci prendere sul serio e un giro di telefonate non mi pare un così grosso lavoro per iniziare a capirci qualcosa.

    Comunque,detto questo,stiamo a vedere quali sono i feedback e poi si vedrà.


    P.S.:Stasera su sky danno WORLD INVASION e dico questo perchè sul mio con questo film gli aloni si vedevano una figata,potrebbe essere una bella prova del nove per vedere di quanto si siano attenuati.
    Ultima modifica di Spinner; 12-02-2012 alle 16:58 Motivo: Film scova aloni

  14. #3749
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Biassono (MB)
    Messaggi
    2.590
    @ Spinner:

    Come è andata la prova World Invasion. Hai notato una diminuzione degli aloni. Se la risposta è positiva, quante ore ha il tuo panello?
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

  15. #3750
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    Citazione Originariamente scritto da marcolino17 Visualizza messaggio
    Eccoci qua, come suggerito ....
    ok...ora sei sicuro al 100% di essere ...alonato(e ahimè non solo di verde...ma anche di magenta....)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Pagina 250 di 281 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •