|
|
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2672
Discussione: Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"
-
30-01-2012, 10:31 #1216
Senior Member
io sul vt 20 quest'effetto soap opera non lo vedo,unico difetto sui canali cinema di sky e' a volte un tremolio dell'immaggine attorno ai volti delle persone o nelle scene veloci ma succede una volta ogni tanto
poi non so come fate a tenerlo suo off,guardando i film risultano poco fluidi e mi viene il mal di testa
solo durante le partite su sky hd o ad esempio in sport come il tennis preferisco tenerlo su off visto che elimina gli artefattiTV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3
-
30-01-2012, 10:32 #1217
Senior Member
non so come fate ad avere ritenzione
io con il vt20 nessun poblema,non sembra nemmeno un plasma per questoTV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3
-
07-02-2012, 09:45 #1218
Buongiorno ragazzi, da ieri sera sono anche io un possessore di questo plasma: TX-P50GT30
ieri sera dopo l'apertura dell'imballaggio e dopo aver collegato tutti i componenti l'ho acceso e........
....non so voi....ma a me sembra che ci sia "UN" pixel bruciato...
che ne dite?
http://imageshack.us/photo/my-images/525/img3877c.jpg/
-
07-02-2012, 09:52 #1219
Direi che te lo puoi far sostituire alla grande..
PANASONIC VIERA TX-P42GT30 <-> Appena comprato!!!SAMSUNG LE32R86BD <-> old one
-
07-02-2012, 12:18 #1220
-
07-02-2012, 17:48 #1221
Junior Member
Buongiorno a tutti, sono Denis ho acquistato ieri il TX-P50G30 e a prima vista sembra una bomba. Avrei però qualche domanda da neofita. Esiste qualche chiave Wifi compatibile e ad un prezzo ragionevole? La stessa cosa per gli occhiali 3d mi sembra strano che sti tirchi non li abbiano inseriti nella confezione. Qualcuno conosce il modo di copiare film registrati su hard disk da Viera per essere riprodotti su pc? Ho speso 999 euro vi sembra molto? Grazie a tutti.
-
07-02-2012, 19:43 #1222
Bannato
Forse Netgear produce un wifi compatibile. Gli occhiali sono compresi solo nella serie VT. Anche se riuscissi a copiare i files registrati sull'HDD dal tv non li potresti leggere in quanto codificati con una chiave univoca per ogni tv. No io ne ho acquistato uno per regalarlo 7 mesi fa e l'ho pagato 400 euro in piu.
-
07-02-2012, 20:50 #1223
Junior Member
Consiglio per l'acquisto
Buona sera
mi sono appena registrato poiché' e' da qualche settimana che leggo con attenzione e piacere le vostre domande risposte nei vari threads esclusivamente pero' quelli riguardanti i plasma PANASONIC st/gt/g e tv
Sinceramente ero partito da inizio anno a voler sostituire il mio LCD TOSHIBA 46xv635 fullhd 100hertz,che sto cercando di vendere e che ha sostituito da 4 mesi un plasma 42 della Hyunday ma non hd.
Fatto questo primo preambolo giusto da comprendere che non sono assolutamente un intenditore e che mi piace avere in casa un bel tv al plasma decente e valido, sto valutando attentamente i PANASONIC.
Devo dire che ci sono 2 fattori fondamentali che mi limitano, l'aspetto economico e scegliere il migliore tra st e gt o g .
Il 3d potrebbe interessarmi ma da quanto ho letto sembra che i tv pana con 3d hanno un filtro in più' che dovrebbe dare maggior risalto al nero.
Sarei interessato al modello st 50 pero' chiedo a chi ha potuto confrontarlo ed ha occhi attenti e precisi, di indicarmi se rispetto al g o al gt30 sia nel suo complessivo al pari degli altri 2, tenendo fermo che ci sono delle differenze (thx e 3d e pv/)
Mi piacerebbe sapere se in visione SD di programmi tv dei 3 quale potrebbe dare maggior soddisfazione.
A livello audio ho letto che il g ha il thx ma sinceramente non ho idea a livello di audio quanto sia differente rispetto al st e se effettivamente ha senso spendere più' soldi per questo elemento e per avere il pv/ su hd.
Scusate se mi sono dilungato, spero di essere stato chiaro.
Mi permetto di indicare che forse, appena avrò' il tv lo testerò', si potrebbe utilizzare con cavo lan anziché wireless, il tv con l'airport express, io la uso già' per altri dispositivi e funziona perfettamente, viaggia in draft N quindi si possono trasferire dati a 300mbit, in teoria !!!
In attesa di una vostra cortese risposta vi saluto ed auguro buona serata
Martin
Ciao
-
08-02-2012, 12:59 #1224
daccordo con te sul fatto di non poter regolare al luminanza, inoltre ho notato che la regolazione automatica tramite sensore di luce mantiene il livello di luminanza troppo basso con stanze poco illuminate e si comporta invece abastanza bene in presenza di luci esterne moderate o abbondanti.
Peccato perchè con una buona possibilità di regolazione della illuminazione il display sarebbe stato perfetto...
-
08-02-2012, 15:44 #1225
Ripeto la questio ma è molto importante per me.
Mi pare di aver capito che questo tv nella parte retro in basso ha una specie di dente, qualcuno mi potrebbe dire quanto sporge rispetto al pannello questo rigonfiamento?
Grazie.
-
08-02-2012, 16:51 #1226
Senior Member
quel rigonfiamento è di circa 5 cm! almeno sul mio gt30 da 42pollici!!
-
08-02-2012, 17:28 #1227
Grazie bebe, un particolare... 5cm rispetto al retro del pannello o 5cm di spessore totale?
Grazie.
-
08-02-2012, 23:35 #1228
rei scusa se mi permetto, ma oltre che essere OT, queste tue affermazioni rischiano di generare confusione.
Il fatto che sul VT20 non ci sia ritenzione non vuol dire non possa esserci sulla serie 30 (non parlo nemmeno di modello specifico, non avrebbe senso farlo e non sarebbe questo il luogo per confronti).
L'IFC da' fluidita' aggiunta, e toglie (anche impostato su MID, opzione che nei "20" non c'e') ai film la loro scattosita' naturale. Poi che a te non piaccia e che tu sia poco sensibile alla fludita' artificiale e' un altro discorso e per carita', ripeto, ogni persona ha i suoi gusti.
Al massimo, e' proprio sullo sport che e' consigliabile tenerlo acceso, tanto piu' che li' in alcuni frangenti - anche se rari - possono venir fuori lievi problemi dovuti ai 50Hz che IFC-Medio "lima" (d'altro canto e' stato implementato anche e proprio per questo).:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
10-02-2012, 07:41 #1229
-
10-02-2012, 07:44 #1230