Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 179 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2672

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Non esistono precauzioni se non quelle previste per un display al plasma (qualsiasi).
    Ah, ok!!! Avevo visto nel thread ufficiale che si parlava di slide...pensavo ci fosse qualche procedura strana da fare... Quindi l'unica precauzione è quella di non lasciare un'immagine fissa per svariate ore!!!...ma per quanto tempo devono rimanere li perché avvenga il fenomeno della ritenzione?...e dello stampaggio??? Nei migliaia di thread che ho letto, non c'è un'indicazione che possa far stare più tranquillo un neofita che ogni tanto guarda il ddt?...

Citazione Originariamente scritto da Priks
    Nei migliaia di thread che ho letto, non c'è un'indicazione che possa far stare più tranquillo un neofita che ogni tanto guarda il ddt?...
    Non esiste un'indicazione, ecco perchè non l'hai letta
    nei centri commerciali i display vengono accesi in modalità dinamica per 8 ore al giorno eppure molti di questi display in esposizione (che molto spesso sono abbandonati in balia di schermate statiche) vengono poi venduti per la gioia di chi gli acquista
    Non si tratta di ore; per generare un burn in sono necessari mesi e anni con un utilizzo pc: le finestre e le icone di windows sono molto più dannose dei loghi televisivi.
    Ultima modifica di Sectral; 30-05-2011 alle 08:38
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Non esiste un'indicazione, ecco perchè non l'hai letta
    Ma della serie...se mi guardo un tg, o 3-4 ore di film su un canale del ddt corro grossi rischi???...

Si, quello di addormentari se il film è palloso
    Non ti preoccupare, stiamo parlando di un display nuovo, questi inconvenienti sono relativi ai plasma di 1° e 2° generazione.
    Il mio primo plasma è stato un Quasar (pannello Hantarex) del 2003, (costruito in Brianza non con le tecnologie giapponesi) non era neanche HD ready: con un utilizzo normale l'ho rivenduto impeccapible. Figuriamoci per il GT30 se devi stare con il cronometro in mano
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Si, quello di addormentari se il film è palloso
    Non ti preoccupare, stiamo parlando di un display nuovo, questi inconvenienti sono relativi ai plasma di 1° e 2° generazione.
    Il mio primo plasma è stato un Quasar (pannello Hantarex) del 2003, (costruito in Brianza non con le tecnologie giapponesi) non era neanche HD ready: con un utilizzo normale l'ho rivenduto impeccapible. Figuriamoci per il GT30 se devi stare con il cronometro in mano

Nah...il problema non è mio, ma della ragazza e della bimba...

Perfetto! Ora sono più rilassato!!! ...non vedo l'ora che arrivi...ho già montato il "sorreggi tv"!!!

Messo in consegna oggi...non sto' più nella pelle!!!

grossi no...ma potrebbe darteli...3-4 ore sullo stesso canale tutti i giorni prevede almeno un lavaggino a fine serata con mezz'oretta di effetto neve o pattern apppositi, altrimenti rischi forti ritenzioni/stampaggi dei loghi
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Sì specie all'inizio, nelle prime settimane. Nelle mia esperienza (non Panasonic) una volta che il plasma ha i fosfori ben "allenati" è difficile stamparlo. Forse anche 3-4 ore li regge senza problemi seri. Ma ripeto, all'inizio un minimo di attenzione ci vuole...

Citazione Originariamente scritto da Priks
    3-4 ore di film su un canale del ddt
    come ti è stato consigliato, specie nelle prime ore di funzionamento, ci vuole un minimo di accortezza in più. Quindi, è meglio fare zapping un po' più spesso, alternando per quanto possibile sorgenti e/o canali differenti.

Modalità Cinema (o THX) e Orbiter sempre attivo, ovviamente.

Poi col tempo i segni di ritenzione diventano sempre più attenuati, fino a (quasi) scomparire del tutto dopo qualche migliaio di ore di funzionamento

qualcuno è cosi gentile da postarmi anche in pvt un disegno con le misure dei fori per fissaggio a parete del 50 pollici? sia la distanza fra di loro che rispetto alla cornice? Sui manuali online no ho trovato nulla,grazie!
    Ultima modifica di alessio820; 01-06-2011 alle 20:36

Citazione Originariamente scritto da alessio820
    qualcuno è cosi gentile da postarmi anche in pvt un disegno con le misure dei fori per fissaggio a parete?
    Di che modello stai parlando?...

si hai ragione,del 50 pollici,scusate!

Citazione Originariamente scritto da alessio820
    si hai ragione,del 50 pollici,scusate!
    Io ho ricevuto ieri il 46", non saprei se è lo stesso o meno..

Comunque ragazzi... ...e si che ho visto un "cartone di seconda serie" in fullHD... (..."9" di tim burton...)...non oso immaginare quando metterò su qualcosa di 'serio'... ...non vedo l'ora di vedere, veh!!!...

ragazzi ho appena *ordinato* il GT30 versione 46".
    Mi chiedevo se è vero che questo modello esiste solo di colore nero.
    Infine dove posso trovare un "test drive" online magari confrontato con il vt30?
    Cordiali saluti!

Ho provato a cercare, ma non ho trovato niente a riguardo... Gli HD autoalimentati (...quelli esterni da 2,5", per intenderci...) sono riconosciuti dalla serie gt30???

Pagina 32 di 179 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •