Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 281 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 4202

La fix è gia disponibile da tempo (dal giorno che ve l'ho comunicato), se i cat non se la scaricano dovete solo rompergli le scatole.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Fidati sono sicuro di cio che ti dico e non sto qui a spiegarti il perche... il tuo problema si risolve o cambiando una scheda (cosa piu probabile) o sostituendo il pannello (molto meno probabile). Cmq se riesci a farti cambiare il tv risolvi prima, cmq se il difetto peggiora è meglio, nel caso non te lo cambiassero, perche così il centro assistenz..........[CUT]
    OK, stiamo a vedere! Stamattina ho portato il TV ad un CAT autorizzato e mi hanno chiesto di lasciarglielo per la verifica e la definizione del problema. Nel frattempo avrebbero chiamato anche Panasonic (canali assistenza diretta) per valutare il caso! Ho chiesto espressamente di contattrmi in settimana per l'appurazione o meno del difetto e NON ho autorizzato la sola (eventuale) riparazione, perche' pretendo a questo punto la sostituzione! Che ne dite? Vi terro' aggiornati... grazie!

L'assistenza non puo sostituirti il tv se è riparabile, quella te la puo fare solo il venditore sempre se sei nei tempi stabiliti.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'assistenza non puo sostituirti il tv se è riparabile, quella te la puo fare solo il venditore sempre se sei nei tempi stabiliti.
    Una volta appurato il problema da parte di un CAT, sentiro' dinuovo il venditore (il quale era gia' stato avvertito) per la sostituzione del TV. Per i tempi, credo non ci siano problemi (24 mesi di garanzia legale) specie entro i primi 2 mesi!!! Se poi per vie dirette lo stesso CAT Panasonic riuscisse a farmelo sostituire, potrei anche optare per questa seconda strada! Se proprio non me lo sostituiscono poi, allora me lo ripareranno!!!
    Tutto questo pero' se certificano il problema, che (Plasm-on) ritiene chiaro e ben definito! Speriamo!
    P.S. Se mi dicessero invece che il TV va bene o che il problema rientra nella tolleranza? Che devo fare e a chi mi devo appellare?

julio74, il discorso del dire che il tv rientra nella tolleranza vale per certe cose, come gli aloni (almeno fino a poco tempo fa'), il dithering, il banding, il dirty screen effect o qualche subpixel morto... Ma se hai un problema come quello cui si riferisce Plasm-on puoi stare tranquillo... La riparazione svolgerà bene il suo compito. E Se si offrono di ripararlo possono ovviamente anche certificare quale è il difetto, in modo che tu possa provare a fartelo sostituire...

Nelle mie risposte mi riferivo agli aloni verdi, che rappresentano un problema particolare (che pare finalmente in via di risoluzione)...

Per cortesia, torniamo piu' verso il tema aloni verdi.
    julio74 questo non vuole ovviamente essere un torto verso di te, la discussione sul problema specifico del tuo TV, che sembra (per quanto riguarda la parte piu' facilmente contestabile/evidenziabile) di altra natura, puo' proseguire tranquillamente in una qualsiasi delle discussioni non ufficiali Panasonic, dove vedrai che gli stessi utenti che ti stanno supportando qui - nei limiti del possibile, me compreso - non ti abbandoneranno.
    La situazione sul fronte aloni e possibili soluzioni si sta facendo sempre piu' interessante e vorrei che questo thread rimanesse focalizzato, ora piu' che mai, su di essa.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    ....il discorso del dire che il tv rientra nella tolleranza vale per certe cose, come gli aloni (almeno fino a poco tempo fa'), il dithering, il banding, il dirty screen effect o qualche subpixel morto...
    Tanto per essere chiari,e ovviamente non per darti contro,il fatto che gli aloni rientrino nelle tolleranze mi sembra tanto una scusa da parte di Panasonic,peraltro anche un pò patetica...secondo me.

E' un difetto bello e buono che ,almeno finora e fino a soluzioni certe e documentate,hanno cercato di mascherare in tutti i modi possibili,sia verbali asserendo che si rientra nelle tolleranze che finora ancora non si è capito quali siano(thx?Forse,ma allora chi non ha questa certificazione,ma ha lo stesso identico problema,come fa?)che fattivi con fantomatici fix(1°....2°?)che risolverebbero ma che i CAT sembra non abbiano o non riescono a trovare.

Non ho nemmeno problemi a pensare che,come dice Plasm-on,"non sanno dove guardare" ma tant'è... per quanto ci riguarda si sta solo guardando oltremanica per capire cosa sta succedendo a quelli che lo hanno provato e che ,alla fine,manco hanno risolto più di tanto,attenuato certamente ma risolto,ad oggi,non credo proprio.

Penso di aver espresso già troppe volte quello che penso io degli aloni verdi... Io mi riferivo alla probabilità che Panasonic la facesse passare per caratteristica. Anche se questa cosa non piace, corrisponde ad un modo di operare che ha fatto già incavolare tanta gente. Mettevo solo in guardia julio74.

Scusate la domanda, ma i post sono davvero tanti, gli aloni verdi sono presenti in tutti tv vt30?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

volevo cambiare tv ho attualmente un g20 46 pollici per l'esatezza e mi è capitato di venderlo, e guardando i prezzi su internet mi sono accorto che la serie vt20 costa molto di più della serie vt30, non capisco la differenza di prezzo a favore di un modello più recente , solitamente è al contrario, se qualcuno sa darmi una spiegazione ne sarei grato
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Purtroppo non possiamo rispondere qui a queste domande. Questa discussione è esclusivamente per trattare di aloni verdi, che affliggono (con intensità variabile) un numero impossibile da sapere di esemplari. Chi dice tutti, chi dice molti, chi dice pochi. Ci sono alcuno utenti che non li hanno e ce ne sono altri che li hanno in forma molto lieve. Su altri ancora non sono accettabili.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Penso di aver espresso già troppe volte quello che penso io degli aloni verdi... Io mi riferivo alla probabilità che Panasonic la facesse passare per caratteristica.
    Se è per questo,a ragione,tutti hanno dato il proprio punto di vista e il mio scritto voleva anche avvalorare il fatto,come tu giustamente sottolinei,che Panasonic voglia far passare per caratteristica una cosa che invece è palesemente un difetto
    Il fatto di mettere in guardia julio ti fa onore e andrebbe fatto con tutti(come in effetti si fa) quelli che approdano quì,anche perchè a "scofanarsi"un pò di pagine farebbe mooolto bene ma ti ci vorrebbe una settimana solo per assimilare tutto,o che hanno problemi e non sanno dove e sopratutto come battere il capo.

Nulla di personale era solo per non dare a capire che di caratteristica non si tratta,come vorrebbero passarla ma di difetto,a mio personalissimo,e nemmeno tanto,parere

@scorpio6511,

L'unico modo è provarli di persona altrimenti diventa un salto nel buio.
    Ultima modifica di Spinner; 31-01-2012 alle 11:49

Plasm-on, c'é un percorso di rete, un codice fix o di circolare interna, qualcosa per "instradare" il CAT nel ricercare il fix?

sarebbe bello avere un login e farselo da soli... h__p://service.panasonic-italia.info/

spostato sorry
    Ultima modifica di geppoerfolle; 31-01-2012 alle 16:54

Non so se può essere d'aiuto ma una parte dell'aggiornamento cambia il PDP-DCC dalla versione 73.90 alla versione 73.88.

The engineer has just been the update changed the PDP-DCC in the service menu from 73.90 to 73.88

http://www.avforums.com/forums/16304505-post99.html
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Pagina 225 di 281 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •