Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 98

ti sei perso la mia risposta a ale77 poco più su...
    GRAZIE 1000 x i complimenti
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Hai ragione, scusa ma non l'avevo letta

Citazione Originariamente scritto da Nautilu$
    Ultima spiaggia...
    ...poi probabilmente la timbrica sarà disgustosamente diversa dall' HTM e dovrò fare la stessa cosa per il centrale (quello sempre nella posizione attuale)...
    ...però.... ne vale la pena?
    Secondo me suoneranno meglio le 805 anche così messe!
    Ultimissima opzione

rifai il "mobile" per farci stare 3 di questi ...

http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=1152

Le misure sono compatibili

Se le modifiche diventano TROPPO esose, anche io mi piego alla situazione, e consiglio di tenere tutto così: sia chiaro che se così come si sente adesso tu ne sei completamente soddisfatto, non crucciarti più di tanto, e goditela così come l'hai pensata

Mica ti puoi impazzire e dissanguare, solo per sentirti dire, bravo, ora va bene; e magari manco ti rendi conto della differenza
    Anche se, in realtà, sono abbastanza persuaso del fatto che facendo le cose meglio di quelle attuali, ne saresti probabilmente compiaciuto anche tu

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da ane
    Ultimissima opzione

rifai il "mobile" per farci stare 3 di questi ...
    Al "RIFAI IL MOBILE" mi sono fermato e non leggo il resto!!
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

L'idea di Ane non sarebbe stata male, ma doveva essere studiata ab initio

ora non è più attuabile, ed infatti gli avevo già risposto io

walk on
    sasadf

Al "RIFAI IL MOBILE" mi sono fermato e non leggo il resto!!
    infatti era uno scherzo, la faccina era li apposta

o dai allora ho appena visto bene la tua saletta nella visione globlale...
    1) sposti il centrale sopra il mobile
    2) appendi la tv appenda sopra il centrale
    3) forse mo mi meni appendi le casse 1 all'angolo con il "pilastro dell'arco" della zona pranzo l'altra 'ndo te pare
    4) adesso risolviamo lo schermo...... seguimi che non facile.... nella parte alta della parete frontale ricrei l'arco che trovi alla tua sx facendo una controparete piu' distanziata(sempre rivestita in pietra per dare continuita').... da li' scende uno schermo motorizzato e capita davanti alla tv! problemi risolti! e hai i tuoi 3 mt di schermo!

Mi quoto da solo...:
    ...Sto a 2,6m per vedere un 135" !
    L'effetto "wimbledon" c'è un po'....ma neanche tanto....
    ...condivido il fatto di chi dice che l'ideale sarebbe non scendere sotto la proporzione 1:1 rispetto alla BASE della proiezione...
    ...e questo è adesso!

Se faccio come dici mi ritrovo ad una distanza dal telo ancora inferiore, e inoltre:
    .... il buco per il tv l'avrei fatto a vuoto......
    ....coprirei la finestra con la controparete...
    ...tante altre cose già dette.....e poi.......

NON LO METTO IL TELOOOOOOO!!!!!!!
    Ultima modifica di Nautilu$; 10-06-2011 alle 22:27

scusa se mi sono permesso di usare una tua foto....
    pero' solo per rendere meglio l'idea ti ho fatto un schizzo volante
    hai ragione solo su 2 punti....
    1)hai fatto a vuoto il buco tv, pero' non e' detto che riesci a far passare lo schermo davanti bene(quindi meglio averlo anche come copricavi)
    2) non vuoi il telo e qui non ribadisco niente (ma la greandezza la mantieni) il motore non lo metti a soffitto ma subito sotto il filo finestra che non copri ma gli fai un imbotte carina iln legno etc..

eccoti una prova

http://imageshack.us/photo/my-images/121/provalc.jpg/

Carina l'idea!

però ci sono 2 grossi inconvenienti:
    - PREZZO (2000€ + manodopera .... sicuri) tra telo e il resto
    - la cassa sx tra le O O !!!! .....

Lo sai che è profonda 35cm ? + aggiungi qualcosa per la staffa.... e attaccata sui mattoncini ogni volta che passo tra divano e "mobile" minimo prende una spallata!!!

+ un altro dettaglio....: con la base di 3mt , in altezza (16:9) proietto esattamente da filo finestra a ripiano inferiore... se aggiungi 10cm di cassettone telo + cornice nera inferiore e superiore mi gioco 20cm in altezza! quindi non avrei + 3mt di base.... ..... e a quel punto con la base inferiore posso quasi mettere le casse sul ripiano... e ritorno agli altri problemi già dibattuti...
    Ultima modifica di Nautilu$; 13-06-2011 alle 17:31

Comunque ho un'idea in testa economica e (quasi ) pratica per migliorare almeno il contrasto del muro!
    a breve la novità! (tempo permettendo.... )
    Ultima modifica di Nautilu$; 13-06-2011 alle 17:36

Idea economica per migliorare il contrasto: un bel panno di alcantara o velluto nero steso sul mattonato, ed hai già fatto un ottimo passo avanti

Gli altri che suggeriscono idee: si persuadano che i 3m Nautilus li vuole in 16/9 e non in 2.35:1

Quindi l'idea poco sopra, no buona

walk on
    sasadf

Nautilu$ complimento bell'HT! Mi piace molto la tua idea per la tv:

http://www.mediafire.com/imgbnc.php/...2dd16efb6g.jpg

Vorrei copiarla ma cercare qualcosa di motorizzato(se non costi troppo) o crearlo, hai qualche consiglio? credo di aprire un thread apposito perchè l'idea ottima quando bisogna trovare i giusti compromessi
    VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition, SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray 3D Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb Comandi: Logitech Harmony One MOBILE HIFI Norstone Bergen 2;

Ahahah pure io son iscritto qui Naut, bella sala complimenti e ottimo muratore
    Naut festeggia invitando tutti alla grigliata nel camino.
    Ci si vede da lui sabato 22 giugno 2013.
    Se non conoscete l'indirizzo non esitate a contattarmi!
    Ultima modifica di didac; 21-06-2013 alle 00:25

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •