|
|
Risultati da 2.251 a 2.265 di 4857
Discussione: Oppo BDP-95
-
05-07-2011, 07:18 #2251
Senior Member
Io ho collegato il pc all'Oppo con cavo ethernet senza niente in mezzo fra le 2 elettroniche e di fatto devo per forza accendere l'Oppo prima del pc perchè possa leggermi i file musicali sul pc se no nisba.
Proprio stamattina ho ricevuto questa risposta dal service Oppo riguardo al fatto che cmq l'Oppo si impalla spessissimo (devo spegnerlo e riaccenderlo) quando cerco di fargli leggere i file .wma:
The player will not support WMA Pro or Lossless. The files must be WMA (Lossy) or other media formats such as APE, FLAC, or WAV.
Best Regards,
Customer Service
OPPO Digital, Inc.
Ciao.
NickTV: Panasonic TX-P55VT30; Pre: Krell HTS 7.1 KTMmod 2.0; Finale Multich: Krell S-1500/7; Diffusori: B&W 802 Di (front) + B&W HTM2 D3 (centrale) + B&W 805 S (surround) + Velodyne DD10 e JL Audio Fathom f113v2 (sub); Lettore BD: Oppo UDP-203; miniDSP: nanoAVR-DL Dirac Live; DAC: Primare BD32 MKII; Decoder: Sky HD Pace; Computer: HP Pavillon m8060.
-
05-07-2011, 08:42 #2252
Guest
Originariamente scritto da sasadf
Ma per piacere sasadf, i forum sono utili per questo e si dovrebbe parlare sempre in modo obbiettivo, forse è meglio che scrivi nel forum dei fanboy Oppo, quello che hai scritto non merita un altro commento... Non mi ero accorto di questo post delirante prima...
Ultima modifica di Guest_9525; 05-07-2011 alle 11:32
-
05-07-2011, 11:04 #2253
@ *****
Sei pregato di modificare, al più presto, il tuo intervento in modo da renderlo conforme al punto 2h del regolamento.
Inoltre queste parte:forse è meglio che scrivi nel forum dei fanboy Oppo, quello che hai scritto non merita un altro commento... Non mi ero accorto di questo post delirante prima...
Non credo che accusare qualcuno di essere un fanboy sia il modo giusto per argomentare.
Oltre al fatto che se si va a leggere alcune discussioni mi sembra che di fanboy il forum stia purtroppo riempiendosi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-07-2011, 11:04 #2254
@ Sasadf
L'avvertimento a non scatenare flame vale anche per te.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-07-2011, 11:20 #2255
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
Col nuovo firmware beta sembra aumentato il numero dei server compatibili, se il file non è supportato come MP3 per gli esemplari europei non si vedono da elenco.
Prova con un cavo incrociato LAN o un Hub ed eventualmente dai log del firewall.
Per le modifiche non credevo di sentire differenze fra lettori di fascia media ed ero orientato all'acquisto di un lettore solo audio di un prezzo sul nuovo di metà dell'Oppo.
Con un prezzo inferiore a tanti lettori di fascia medio-bassa l'Oppo-95 modificato ha acquisito dei bassi, raffinatezza e tridimensionalità sonora stupefacente.
Chi compra lettori da n volte il prezzo dell'Oppo credo si aspetti un suono migliore, col mio impianto penso che rimarrà per un bel pezzo rimarrà un lettore definitivo ad un costo accettabile.
-
05-07-2011, 11:39 #2256
Originariamente scritto da Gildo
DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.
-
05-07-2011, 11:52 #2257
Senior Member
Grazie Gildo,
pero' il mio ( e forse di altri) problema e' che a prescindere dai formati leggibili compatibili da HDD esterni, non ne vuole sapere proprio di interfacciarsi con NULLA su nessuna USB , per non parlare della eSATA peggio che andar di nottema a parte parlare e disquisire della qualita' di questo lettore , credo che queste argomentazioni stiano distraendo su quelle che poi dovrebbero essere le funzionalita' di questo player, e a quanto pare sulla eSATA non riconosce nulla. Sulle USB da' segni di vita solo sull'USB frontale, mentre le due dietro non danno segni di vita.
Ma quella frontale poi ha problemi di impallamentoammesso che si accorga che inserisci un qualcosa, si accende la spia in alto a destra sul TV che dice dell'avvenuto collegamento USB, ma poi il player si FREEZA e si impalla non riuscendo piu a comandarlo bisogna per forza spegnerlo tenendo premuto power per piu di 5 secondi come si fa' con i PC !
Ora, e' pur vero che io c'ho potuto solo collegare una Docking station con doppio slot (A B) per cui potrebbe essere una incompatibilita' della stessa che mi fa' impallare il player , provero' appena ho un HDD esterno singolo .
Certo pero' che se non si possono collegare HDD esterni sulle USB, e sopratutto sull'eSATA, allora va' a farsi benedire tutta la compatibilita' che viene sbandierata , difatto ad oggi questo e' un bel lettore BD e niente piu.
Quindi se uno vuole un player multimediale non e' certo questo un campione di multimedialita' , e d'altronde sul fatto che non legga iso o strutture intere BD o DVD da HDD esterni, e' gia' una chiara intenzione di OPPO da sempre dichiarata, ma allora perche' mettere tutte quelle USB ed eSATA se poi difatto sono "fuoriuso" ?? torno a domandare, per via di un FW ancora acerbo??? o perche' il mio lettore in particolare e' difettoso??? i proprietari del 95 possono per favore fare le prove del caso con HDD esterni sulle varie USB e vedere cosa succede?? grazie di cuore
-
05-07-2011, 12:05 #2258
Sospeso
Questa smania maledetta di cambiare catalogo ogni sei mesi ci porterà alla catastrofe... vi rendete conto che questa gente non ha più neppure il tempo di testare tutte le funzioni del lettore prima di immetterlo sul mercato?
Si viaggia troppo veloce verso ignota destinazione... si, lo so, signor Moderatore, sono OT, ma... non so neppure quanto e non ho resistito... anch'io vorrei acquistare un Blu Ray, ma a leggere queste deliziose esperienze mi sento solo di fare (triste) filosofia...Operatore del settore - Aurion Audio
-
05-07-2011, 12:34 #2259
Advanced Member
secondo me bisogna ricordarsi che principalmente questa macchina è un ottimo lettore di dischi universale, con anche la possibilità di leggere qualche semplice file da usb o rete, nulla di più. se si cerca un lettore multimediale che sappia leggere bene i file da remoto o usb, questa, semplicemente, non è la macchina giusta.
-
05-07-2011, 13:00 #2260
Tutto quello che ho collegato come chiavette USB, HDD via USB e NAS Synology 419 l'ho visto senza problemi.
Avevo solo un problema con le playlist M3U che ho dovuto riconvertire in EXTINF.
Prova ad inserire il firmware in beta, se no scrivi al supporto, però dopo aver controllato eventuali altri problemi di rete.
L'alimentazione per gli Hard Disk da 3.5" non la prendi dall'USB vero?
Kaio, pure per me l'Oppo-95 liscio suona bene.
Ma dopo la modifica i woofer sembrano passati da 165cm a 180cm e gli acuti sono di una bellezza incantevole. Il Sabre sembra come scatenato e libero di correre, che devo dire lo consiglierei.
-
05-07-2011, 13:05 #2261
DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.
-
05-07-2011, 13:13 #2262
Senior Member
vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;
-
05-07-2011, 13:15 #2263
Senior Member
Originariamente scritto da runner
(anche senza modifica Aurion).
io personalmente vorrei tanto comprare l'OPPO ma non ho ancora fatto il grande passo proprio perchè sto valutando tutti questi aspetti che per altri potrebbero essere secondari mentre per me sono fondamentali.
per problemi di HDCP con gli ingressi del mio attuale proiettore e per una maggiore fruibilità globale della mia collezione di film, vorrei collegare all'OPPO un bel QNAP e metterci dentro tutto, ma al momento ci sono pareri contrastanti
Mario
-
05-07-2011, 13:35 #2264
Senior Member
Originariamente scritto da kaio
vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;
-
05-07-2011, 14:08 #2265
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
"In rete locale http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=919 "
Ultima modifica di adslinkato; 06-07-2011 alle 19:08
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue