Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 564

Ottimo prezzo!
    Occhio però che 8GB non bastano per una vacanza, ci stanno circa 40 minuti

Dritte? Tieni la mano ferma e non riprendere mentre cammini
    Con poca luce per avere poco rumore imposta l'ISO fisso a 200 o massimo 400 e usa l'hight sensitivity mode.

Stanotte riparto per il mare

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da jok
    Ottimo prezzo!
    Occhio però che 8GB non bastano per una vacanza, ci stanno circa 40 minuti
    Dipende cosa riprendi, se son panoramiche 40 minuti sono anche troppi.

Stanotte riparto per il mare
    Ti filmi mentre parti con le luci spente?

Citazione Originariamente scritto da durin
    Ti filmi mentre parti con le luci spente?
    Wee durin sei tornato!?

Meglio che vada a nanna ora, levataccia alle 3

Notte,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

ieri è arrivata ed ero a letto fuso

ho caricato la batteria
    nn vedevo l ora ed invece ero a letto un cosi e cosi
    ho ripreso la camera ho visto molti settaggi video che indagherò
    quando saro in piedi

sono contento nnpotevo spendere di piu perche a sett miprendo un proiettore optoma
    hd 65 o l altro ch nn ricordo 700x mi pare

vediamo cosa accadrà con questa cam
    i colori sono di mio gusto

ho visto che ci sono delle mod per altre cam per la sanyo fh1 ^?

nn correggo tanto nn capirei nemmeno gli errori

Con poca luce per avere poco rumore imposta l'ISO fisso a 200 o massimo 400 e usa l'hight sensitivity mode.

Ciao, Jok
    Ciao Jok,

anch'io ho comprato la fh1, e ne sono quasi pentito perchè sto impazzendo per vedere ed editare i file...

attualmente quello che va meglio è il mediaplayer home classic, che stando alle sue statistiche, perde un frame ogni uno visualizzato, cioè, su 100 frame disegnati ne ha persi altri 100. Tu che usi e con quali filtri? freeware?

Come li vedi sul tv? mi spiego meglio, per far vedere alle bimbe quello che abbiamo girato, sono costretto sempre a farlo tramite la camera? tu che sistema usi?

Il mio pc è un phenomII x3 a 3,2ghz con scheda madre 790gx e sto usando la scheda video integrata nel chipset, classe radeon 3300, che dovrebbe supportare la risoluzione 1080p.

Per editare i files che usi? io sono in alto mare, non ho capito che software usare e sto fatto di non poter montare un filmino da tutto il girato mi sta facendo pensare di girare in interllacciato...

Grazie anticipate per i consigli.

Nunzio
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Il buon Jok è di nuovo al mare , chissà quando torna...
    In attesa della sua risposta di competenza, ti dico la mia esperienza.
    Le clip a 60p non riesco ad editarle e le vedo solo ad un frame rate insufficente (quicktime e vlc), io uso mac (un core duo a 2.4 con 4 GB di RAM che dovrebbe essere sufficiente) ma sinceramente non mi sono sbattuto a trovare una soluzione.
    Con il pc portatile win che ho non ci provo nemmeno.
    Nessun problema con il 60p non fullHD, non mi sembra di aver mai scaricato e provato clip a 60i (non ho la sanyo)
    Ricordo che jok ha già spiegato cosa usa in un altro post, prova a cercare.

...ho cercato, e mi sembra di aver capito che lui la visione la fa solo tramite pc, mentre per l'editing non ho capito se lo fa e con cosa.

ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

ragazzi il miglior programma per vedere i video sul pc,cosi' come quando colleghiamo la sanyo al tv,è nero showtime...perfetto!e pensate che sto con single core

Finalmente nel Club Sanyo FH1

Dico finalmente, perche` la splendida videocamera dopo averla ordinata a fine luglio, mi e` arrivata, ma purtroppo avendo riscontrato la presenza di pixel blu fissi sul monitor la ho rimandata indietro.
    Per fortuna il venditore si e` subito reso disponibile alla sostituzione con una altra nuova che mi e` arrivata il giorno 6 agosto.
    Adesso la sto testando e confermo tutte le vostre impressioni...
    Sono nel complesso soddisfatto dell`acquisto e spero di poter dare il mio contributo in questo thread.
    Inoltre sto studiando il modo di andare in vacanza con un HD che non sia da 3.5 pollici, ma da 2.5, per il back up dei filmini dalla scheda di memoria ...
    Faro` sapere a presto..
    Ultima modifica di H.D. Lion; 09-08-2009 alle 20:57
    TV LCD: Toshiba Regza 37Z3030D - Mediaplayer: Work in progress -Sintoampli.: Onkyo TX-SR 505S - Diffusori: Jamo A102 (Frontali+Centrale+Subwoofer) - RCF (Surround) - SKYHD: Amstrad - Cavi: G&BL

i clip li vedo sul pc monitor 26 "

ho un samsung 2693 hm

vedo cosi gli HD

per l editing sto leggendo qui e li delle cose

ci sono dei codec nn gratuiti che lavorano molto bene se si ha sk video
    nvidia compatibile

cuda
    e driver

si puo dire il nome ?
    cmq li vedo fluidi anche a 60 f
    usando nn piu del 3 % di cpu

aspettiamo anche chi da piu tempo ci smanetta
    intanto come e' giusto si deve ricercare

con S Google

Ragazzi un aiuto.Sarei interessato all'acquisto della videocamera ma possedendo un computer vecchiotto volevo mettere i filmati in un hd portatile e collegarlo al wd hdtv media player in modo da visionare i filmini senza dover fare nulla col pc fino all'acquisto di un buon pc per poter effettuare editing.Sapete se i video creati sono leggibili dal wdhdtv?Oppure qualche anima pia può postare un video di esempio anche piccolo piccolo in modo che possa effettuare io un test?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da bobogt
    Sapete se i video creati sono leggibili dal wdhdtv?
    creati da quale cam? avchd o mp4?
    la risposta dovrebbe essere si in tutti i casi, dubito riproduca un 1080 60p...
    per gli esempi/clip cerca nel forum, trovarai parecchi link.

Qualche esperto di lenti può dire quale è migliore?
    Io ho solo notato l'apertura minima F=2.0(W) contro F=1.8(W) della HD2000 ma i dati sulla luminosità minima dichiarati sono identici:
    ciao, hai appurato le differenze delle lenti?

grazie provo a cercare...

Citazione Originariamente scritto da durin
    dubito riproduca un 1080 60p...

Mi dispiace contraddirti, ma da felice possessore del WD HD Player posso assicurarti che, aggiornato all'ultimo firmware, legge i files della Sanyo FH1 così come sono girati a 1080 60p.
    Addirittura ha letto un file girato dalla Sanyo che si trovava su di una scheda SD da 256 MB inserita in un lettore di schede uscito da una rivista per PC, quindi una soluzione economicissima, senza fare una piega e in modo fluido..
    TV LCD: Toshiba Regza 37Z3030D - Mediaplayer: Work in progress -Sintoampli.: Onkyo TX-SR 505S - Diffusori: Jamo A102 (Frontali+Centrale+Subwoofer) - RCF (Surround) - SKYHD: Amstrad - Cavi: G&BL

Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •