Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738
Risultati da 556 a 564 di 564

Citazione Originariamente scritto da ommadawn
    Io ho un DViCo TViX M6500A, li legge alla grande...
    Quale chip contiene che li legge così bene?
    TV LCD: Toshiba Regza 37Z3030D - Mediaplayer: Work in progress -Sintoampli.: Onkyo TX-SR 505S - Diffusori: Jamo A102 (Frontali+Centrale+Subwoofer) - RCF (Surround) - SKYHD: Amstrad - Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    Effettivamente sembra che sia stata un poco trascurata, comunque sarei curioso di sapere se qualcuno ha trovato uno o più mediaplayer che legga il formato della FH1 in modo fluido...
    Io ho provato a far riprodurre i filmati sia da PS3 che da un EMTEC S800H.
    Girano alla perfezione!

salve riprendo la discussione in quanto avrei bisogno di una batteria aggiuntiva , ricordo che lessi da qualche parte che ne andava bene anche una di un altro apparecchio , vi ricordate quale era ? questo perchè il prezzo della originale è spropositato!

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    Quale chip contiene...
    Sigma Design SMP8635
    Se vuoi saperne di più questo è il thread ufficiale in questo stesso forum:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=87374

Qualcuno può dirmi che tipo di usb è quella montata sulla videocamera, non trovo più il cavo e vorrei acquistare un sostituto
    Home Faber Fortunae Suae

scusate posso montare memorie 16gb ultra II sandisk? Qualcuno può confermare che funzionano? e le sdhc 32gb?

firmware update fh1

Ciao a tutti, non so se questo forum è ancora attivo...
    volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un aggiornamento del firmware, magari per integrare iframe anche per noi poveri europei che non possiamo comprare un fh1-a

L'unica di cui si è a conoscenza è questo firmware non ufficiale in versione 1.2, che trovi in questa discussione, anche se a quanto pare proveniente dal Supporto Sanyo... i problemi che risolve sono:
    - Reduces brightness level variations when in high sensitive mode, (photo mode only)
    - Improves image quality in Video mode, (reduces noise level in the picture and improves colour reproduction)
    oltre ad una linea viola che sembrerebbe comparire sullo schermo quando si registra in 1080p a 60fps
    Io non l'ho ancora installato ma penso di farlo in un prossimo futuro...
    Ciao,
    Alex

Grazie per la info Alex,
    non so se sia il caso di rischiare un aggiornamento del firmware visto che non c'è nulla di ufficiale, anche perchè non vedo aggiornamenti per iframe (quelli che realmente mi interessavano)... cmq grazie mille per la dritta!!!
    Un saluto
    Cristiano

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •