Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 38 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 564

Non credo dipenda dal container ma dal fatto che siano in 60p per cui anche in mkv potresti avere lo stesso problema. Comunque con MKVmerge puoi modificare il container senza ricodificare il video.
    Io uso il PC e con il programma giusto i filmati sono perfettamente fluidi

Come ti trovi con la FH1?

Ciao,
    Jok
    Ultima modifica di jok; 14-07-2009 alle 15:52
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Non è che magari hai registrato a risoluzione/frame-rate non compatibili con le specifiche dell'HDTV?

(Max 24fps in prog per il fullHD)

Ciao

Ciao,
    se a qualcuno interessa ancora la clip 1920x1080 60p che ho postato la scarichi entro domani sera che poi la elimino essendoci volti perfettamente riconoscibili...

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Come indicavo alcuni post precedenti sono indeciso se acquistare la FH1 o un'altra videocamera HD, il motivo è che semplicemente non amo perdere molto tempo sui settaggi della videocamera prima di effettuare una ripresa, però se mi aiutate postando un po' quelli che considerate i migliori settaggi da impostare per riprese sia in piena luce diurna che durante la notte potrei anche decidermi all'acquisto.

Inoltre quale software di editing consigliate? Io uso Premiere PRO CS4 e leggevo che ci sono problemi con la lettura dei files che risulta rallentata, qualcuno ha risolto il problema?

Qualcuno può inviarmi in privato il link ad un negozio su internet affidabile e veloce nelle spedizioni per l'eventuale acquisto?

Per il resto se si sorvola sullo stabilizzatore mediocre questa videocamera mi sembra un bel gioiellino tecnologico...

In considerazione poi della differenza di prezzo inferiore ad altre videocamere di marche più "blasonate" mi sembra anche un buon affare..

Volendo fare una battuta direi che per 400 € in meno rispetto ad una Sony, Canon o Samsung per stabilizzarmi bene mi "incatenerei" al palo più vicino
    TV LCD: Toshiba Regza 37Z3030D - Mediaplayer: Work in progress -Sintoampli.: Onkyo TX-SR 505S - Diffusori: Jamo A102 (Frontali+Centrale+Subwoofer) - RCF (Surround) - SKYHD: Amstrad - Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    Come indicavo alcuni post precedenti sono indeciso se acquistare la FH1 o un'altra videocamera HD, il motivo è che semplicemente non amo perdere molto tempo sui settaggi della videocamera prima di effettuare una ripresa,
    In questo caso basta che usi la modalità automatica ed in esterni non avrai problemi per normali riprese.

Inoltre quale software di editing consigliate? Io uso Premiere PRO CS4 e leggevo che ci sono problemi con la lettura dei files che risulta rallentata, qualcuno ha risolto il problema?
    Io non ho ancora avuto tempo di fare montaggi con i video della FH1, comunque i seguenti software dovrebbero supportarli senza problemi: Vegas 9, PowerDirector 7 e Pinnacle Studio 12.

Qualcuno può inviarmi in privato il link ad un negozio su internet affidabile e veloce nelle spedizioni per l'eventuale acquisto?
    Io l'ho presa su eBay, se vuoi ti mando il link del venditore.

Per il resto se si sorvola sullo stabilizzatore mediocre questa videocamera mi sembra un bel gioiellino tecnologico...

In considerazione poi della differenza di prezzo inferiore ad altre videocamere di marche più "blasonate" mi sembra anche un buon affare..

Volendo fare una battuta direi che per 400 € in meno rispetto ad una Sony, Canon o Samsung per stabilizzarmi bene mi "incatenerei" al palo più vicino
    Concordo, per chi ha la mano ferma è una buona telecamera: i 60p sono impagabili per riprese sportive o soggetti in movimento e alla basse luci si comporta molto bene rispetto alle altre

Ciao,
    Jok

e meglio della hf100? io ora ho quella ma quando mi sposto noto che l'immagine sembra mossa anche se mi muovo piano invece con la mia fotocamera non fa sto difetto
    lo fa in questa videocamera questo difetto?

Penso tu ti riferisca all'interlacciato, dato che le fotocamere registrano in progressivo. La FH1 non fa questo difetto registrando a 60 frame al secondo in progressivo.
    Però se hai già la HF100 valuta bene il passaggio alla FH1 perchè quest'ultima non ha lo stabilizzatore ottico. Il passaggio avrebbe senso solo se sei veramente interessato alle riprese in progressivo (60p) ed eventualmente se vuoi più sensibilità alle basse luci.

Ciao,
    Jok

Citazione Originariamente scritto da jok
    Io l'ho presa su eBay, se vuoi ti mando il link del venditore.
    Ciao,
    Jok
    Si grazie mi faresti un piacere, ma in quanto tempo spediscono? Poichè le ferie estive si avvicinano...

Comunque grazie per le risposte esaurienti, mi hai convinto...
    TV LCD: Toshiba Regza 37Z3030D - Mediaplayer: Work in progress -Sintoampli.: Onkyo TX-SR 505S - Diffusori: Jamo A102 (Frontali+Centrale+Subwoofer) - RCF (Surround) - SKYHD: Amstrad - Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da zigo
    grazie davvero.
    Senti, ne approfitto: e la batteria quanto dura? Si trovano batterie da portarsi appresso per sostituirle?
    Se non ho letto male lo zoom non ha un grandangolo molto spinto: tu hai preso lenti addizionali?
    Per la batteria posso dirti che mi è durata per tutta la vacanza (10 giorni) con quasi 1h 30' di riprese.
    Batterie su ebay se ne trovano anche spendendo poco, nei negozi tradizionali non ho guardato.
    Per l'uso che ne faccio io non mi servono lenti addizionali ma posso confermarti che non ha un grandangolo spinto, anche se leggermente superiore rispetto alla HD2000.

Ciao,
    Jok

Si grazie mi faresti un piacere, ma in quanto tempo spediscono? Poichè le ferie estive si avvicinano...
    Comunque grazie per le risposte esaurienti, mi hai convinto...
    Ho controllato e non è più in vendita dal venditore dove l'ho presa. Comunque ora si trova anche nei negozi online tradizionali attorno ai 450€
    Per il resto spero tu sia davvero convinto perchè è una telecamera "diversa" dalle altre

Ciao,
    Jok

Ho controllato e non è più in vendita dal venditore dove l'ho presa. Comunque ora si trova anche nei negozi online tradizionali attorno ai 450€
    Per il resto spero tu sia davvero convinto perchè è una telecamera "diversa" dalle altre

Ciao,
    Jok
    Io l'ho trovata su ebay a 400 (compralo subito) + 15 per la spedizione. Deve ancora arrivare ma mi hanno garantito una consegna in 2 giorni. Su ebay ho visto che si trova nuova anche all'asta e si puo' portare a casa a prezzi intorno a 350...ma io avevo fretta

Citazione Originariamente scritto da zigo
    Io l'ho trovata su ebay a 400 (compralo subito) + 15 per la spedizione. Deve ancora arrivare ma mi hanno garantito una consegna in 2 giorni. Su ebay ho visto che si trova nuova anche all'asta e si puo' portare a casa a prezzi intorno a 350...ma io avevo fretta
    Ottima a quel prezzo!
    Se ti arriva in 2-3 giorni come promesso poi passami in PM il nome del venditore, grazie

Ciao,
    Jok

nn consiglio certi venditori du ebay

impossibile a trovarla a meno di 430 su ebay

compresa sped

ci sono dei venditori che si stanno preparando il terreno come l anno scorso...

vendono a zero guadagno

per due mesi ...

arrivano a 500 700 feedback

poi all improvviso ciao a tutti

90 mila euro in 15 gg

hanno truffato l anno scorso

nn sono i 20 euro che fanno la differenza
    ma la tranquillita che tutto arrivi

sono su ebay come venditore da molti anni e
    ne ho visto di cose ..per risparmiare pochi euro

meglio 2 euro in piu e stare in pace

Ottima a quel prezzo!
    Se ti arriva in 2-3 giorni come promesso poi passami in PM il nome del venditore, grazie

Ciao,
    Jok
    sono gia' passati i 2 giorni e non e' arrivata. se arriva te lo dico. altrimenti li sputtano pubblicamente.

comincio a dire la mia dopo averla testata un bel pò.
    1)estetica davvero molto bella
    2)gestione 1080 progressiva 60p
    3)stabilizzatore ottico efficace,fatica nelle zone buie,ma con cavalletto e un faretto alogeno da 1000w la musica cambia
    4)software,semplice intuitivo leggero efficace
    5)all'aperto,con ambiente illuminato l'immagine è straordinaria,pulita, nitida,rumore video ridotto all'osso,e anche il movimento dell'ottica difficilmente entra in crisi
    Quindi consiglio questa videocamera a tutti coloro che vogliono possedere una fullhd a prezzi ragionevoli.Il rapporto qualità prezzo è 8,5

Pagina 5 di 38 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •