|
|
Risultati da 181 a 195 di 417
Discussione: Videocamera Samsung VP-HMX20C H.264
-
16-02-2009, 18:37 #181
Junior Member
per quanto riguarda il pc HP ti invio questo link è più dettagliato
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...377607&lang=it
-
17-02-2009, 07:28 #182
Prova con il powerDVD in bundle con la videocamera oppure con VLC (freeware)...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-02-2009, 18:53 #183
Junior Member
Ho acquistato la Video Camera in oggetto da qualche giorno e devo dire che è uno spettacolo.
Collegandola direttamente in HDMI al TV Lcd Full HD i filmati sono eccezionali. Ora però mi chiedo. Considerando che possiedo un masterizzatore Blu Ray vorrei riversarli su supporti BD-R con i menù ecc. ma non riesco a trovare un software che non transcodifichi nuovamente la traccia video.
Ho acquistato Nero 9, ma nonostante che nelle caratteristiche ci sia scritto che per gli AVCHD e i BDMV con file sorgenti HD si attiva la funzione smartencoder (senza transcodifica), sia i filmati in 25p che 50i me li ricodifica.
Qualcuno ha altre notizie in merito????
Un grosso ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
26-02-2009, 16:11 #184
Junior Member
Info sul riversaggio su disco
Salve a tutti,
vorrei acquistare la Samsung, ma prima avrei bisogno di capire di quale hardware ho bisogno per:
1 masterizzare le riprese e le foto su DVD
2 eventualmente fare l'editing
3 vedere i filmati
Ho un PC P4 a 3GHz, RAM 1GB, un HD da 100 GB, ovviamente un masterizzatore.
Il televisore su cui vedere i filmati e' un CRT 4:3 (ancora)
Per l'editing preferirei un software che faccia da solo:
indicizzazione dei filmati (o delle faccie)
e tutto quello che si puo' fare senza farmi perdere troppo tempo.
Ultime domande:
e' possibile acquistare batterie ad alta capacita' adatte a questa videocamera?
sono note limitazioni sulla capacita' delle memorie?
Grazie per le risposte!
Fedele
-
26-02-2009, 16:15 #185
Junior Member
Info sull'hardware necessario
Dimenticavo di dire che,
sono a conoscenza del fatto che, non avendo ancora un video che supporta l'HD (avendo a disposizione una "normale" televisione a tubo catodico 4:3) dovro' fare a meno di molte delle caratteristiche della Samsung.
Pero' vorrei sapere se posso ugualmente, col PC che attualmente ho a disposizione, produrre/masterizzare filmati in formato HD
Rigrazie e saluti
Fedele
-
27-02-2009, 07:31 #186
Originariamente scritto da Fedele
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-02-2009, 08:32 #187
Junior Member
Masterizzazione su DVD
E' invece possibile editare i filamti direttamente sulla videocamera per eliminare le scene inutili?
Inoltre, e' possibile masterizzare il video collegando la videocamera ad un masterizzatore DVD come il Philips DVD3400 che gestisce il formato 720?
Potro' infine produrre un filmato visibile sul mio televisore non HD a 4:3?
Domande fatte da Fedele che vi ringrazia per le risposte
-
27-02-2009, 08:42 #188
-
27-02-2009, 12:07 #189
Junior Member
Problema hd..
Ciao ho acquistato ieri questa bellissima videocamera ma sono rimasto deluso da una cosa e prima di portarla indietro volevo chiedervi lumi.Ho settato la risoluzione video alla massima possibilità',1080p 25f,ma dopo avere effettuato delle riprese e volendole rivedere sul mio tv lcd samsung 42 full hd,la risoluzione collegata in hdmi è di 1080i-50 anche se la videocamera me lo dà ripreso in 1080p-25.Sbaglio io oppure è un difetto della videocamera?
Ho altre sorgenti hd ,ps3,e il segnale viene visualizzato in 1080p,quindi escludo un problema alla tv.Vi ringrazio per il tempo dedicatomi e ciao a tutti.
-
04-03-2009, 09:24 #190
Ho una domanda da porre ha tutti i possessori di questa telecamera,ho potuto usarla parecchio nello scorso week-end e purtroppo diverse volte si è bloccata.
Praticamente una volta ripreso la spegnevo e a volte riaccendendola mi visualizzava su lcd ma lo zoom e il tasto rec non rispondevano ai comandi,l'unico modo per spegnelra era tenere premuto il tasto power più di 10 secondi.
A qualcuno è mai successa una cosa simile?
-
04-03-2009, 09:31 #191
A me no...
-
04-03-2009, 09:45 #192
Pensavo potesse essere un problema di memoria esterna guasta(SDHC SanDisk Extreme II 16GB) ma il problema mi si è verificato anche con la memoria interna della videocamera...mi sa che dovrò ricorrere all'assistenza
-
04-03-2009, 10:12 #193
Originariamente scritto da elbioba
-
04-03-2009, 15:39 #194
Member
Domanda banale
Ma il fatto che non abbia lo stabilizzatore ottico comporta che ci sia una così grande differenza nella qualità delle immagini rispetto ad esempio a una Canon HV 30?
-
04-03-2009, 15:49 #195
Guarda...a meno di non avere il Parkinson (spero di non offendere nessuno) lo stabilizzatore elettronico lavora molto bene...certo se ci fosse l'ottico sarebbe meglio, ma non è che si può avere il non plus ultra e pagarlo poco...