Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 417

per quanto riguarda il pc HP ti invio questo link è più dettagliato
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...377607&lang=it

Prova con il powerDVD in bundle con la videocamera oppure con VLC (freeware)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Smile

Ho acquistato la Video Camera in oggetto da qualche giorno e devo dire che è uno spettacolo.
    Collegandola direttamente in HDMI al TV Lcd Full HD i filmati sono eccezionali. Ora però mi chiedo. Considerando che possiedo un masterizzatore Blu Ray vorrei riversarli su supporti BD-R con i menù ecc. ma non riesco a trovare un software che non transcodifichi nuovamente la traccia video.
    Ho acquistato Nero 9, ma nonostante che nelle caratteristiche ci sia scritto che per gli AVCHD e i BDMV con file sorgenti HD si attiva la funzione smartencoder (senza transcodifica), sia i filmati in 25p che 50i me li ricodifica.
    Qualcuno ha altre notizie in merito????
    Un grosso ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Info sul riversaggio su disco

Salve a tutti,
    vorrei acquistare la Samsung, ma prima avrei bisogno di capire di quale hardware ho bisogno per:
    1 masterizzare le riprese e le foto su DVD
    2 eventualmente fare l'editing
    3 vedere i filmati

Ho un PC P4 a 3GHz, RAM 1GB, un HD da 100 GB, ovviamente un masterizzatore.
    Il televisore su cui vedere i filmati e' un CRT 4:3 (ancora)

Per l'editing preferirei un software che faccia da solo:
    indicizzazione dei filmati (o delle faccie)
    e tutto quello che si puo' fare senza farmi perdere troppo tempo.

Ultime domande:
    e' possibile acquistare batterie ad alta capacita' adatte a questa videocamera?
    sono note limitazioni sulla capacita' delle memorie?

Grazie per le risposte!

Fedele

Info sull'hardware necessario

Dimenticavo di dire che,
    sono a conoscenza del fatto che, non avendo ancora un video che supporta l'HD (avendo a disposizione una "normale" televisione a tubo catodico 4:3) dovro' fare a meno di molte delle caratteristiche della Samsung.
    Pero' vorrei sapere se posso ugualmente, col PC che attualmente ho a disposizione, produrre/masterizzare filmati in formato HD

Rigrazie e saluti

Fedele

Citazione Originariamente scritto da Fedele
    Per l'editing preferirei un software che faccia da solo:
    Il meglio che puoi trovare in giro ad un prezzo onesto, al momento è Pinnacle studio 12...

E' possibile acquistare batterie ad alta capacita' adatte a questa videocamera?
    Mi pare di si...prova a contattare Samsung Italia per toglierti il dubbio...

sono note limitazioni sulla capacita' delle memorie?
    Sulla capacità non mi pare, ma su manuale parla delle marche di SDHC supportate sicuramente...

...vorrei sapere se posso ugualmente, col PC che attualmente ho a disposizione, produrre/masterizzare filmati in formato HD
    ho paura di no...credo che con quella configurazione farai fatica a visualizzarli i filmati...figuriamoci l'editing...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Masterizzazione su DVD

E' invece possibile editare i filamti direttamente sulla videocamera per eliminare le scene inutili?
    Inoltre, e' possibile masterizzare il video collegando la videocamera ad un masterizzatore DVD come il Philips DVD3400 che gestisce il formato 720?
    Potro' infine produrre un filmato visibile sul mio televisore non HD a 4:3?

Domande fatte da Fedele che vi ringrazia per le risposte

E' invece possibile editare i filamti direttamente sulla videocamera per eliminare le scene inutili?
    si, questo si può fare...

e' possibile masterizzare il video collegando la videocamera ad un masterizzatore DVD come il Philips DVD3400
    Non saprei...non ho mai provato...

Potro' infine produrre un filmato visibile sul mio televisore non HD a 4:3?
    Certamente...basta convertire i filmati da H.264 a mpeg2 e creare un DVD video...

Problema hd..

Ciao ho acquistato ieri questa bellissima videocamera ma sono rimasto deluso da una cosa e prima di portarla indietro volevo chiedervi lumi.Ho settato la risoluzione video alla massima possibilità',1080p 25f,ma dopo avere effettuato delle riprese e volendole rivedere sul mio tv lcd samsung 42 full hd,la risoluzione collegata in hdmi è di 1080i-50 anche se la videocamera me lo dà ripreso in 1080p-25.Sbaglio io oppure è un difetto della videocamera?
    Ho altre sorgenti hd ,ps3,e il segnale viene visualizzato in 1080p,quindi escludo un problema alla tv.Vi ringrazio per il tempo dedicatomi e ciao a tutti.

Ho una domanda da porre ha tutti i possessori di questa telecamera,ho potuto usarla parecchio nello scorso week-end e purtroppo diverse volte si è bloccata.
    Praticamente una volta ripreso la spegnevo e a volte riaccendendola mi visualizzava su lcd ma lo zoom e il tasto rec non rispondevano ai comandi,l'unico modo per spegnelra era tenere premuto il tasto power più di 10 secondi.
    A qualcuno è mai successa una cosa simile?

A me no...

Pensavo potesse essere un problema di memoria esterna guasta(SDHC SanDisk Extreme II 16GB) ma il problema mi si è verificato anche con la memoria interna della videocamera...mi sa che dovrò ricorrere all'assistenza

Citazione Originariamente scritto da elbioba
    ...mi sa che dovrò ricorrere all'assistenza...
    Credo sia la cosa migliore...

Domanda banale

Ma il fatto che non abbia lo stabilizzatore ottico comporta che ci sia una così grande differenza nella qualità delle immagini rispetto ad esempio a una Canon HV 30?

Guarda...a meno di non avere il Parkinson (spero di non offendere nessuno) lo stabilizzatore elettronico lavora molto bene...certo se ci fosse l'ottico sarebbe meglio, ma non è che si può avere il non plus ultra e pagarlo poco...

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •