Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 417

si nella penombra non e' formidabile ma quando la provi alla luce del sole rimani sbalordito (soprattutto i colori ti incantano) peccato che non ci sia un software all' altezza per l'editing , ma nel futuro prossimo arrivera' qualcosa di decente , intanto riempiamo gli hard disk e aspettiamo

A giorni mi arriva il nuovo PC con E8500 da occare subito a 4GHz, 4Gb ram, RAID0 di samsung F1 e golden sample 4850 occata a 750... voglio vedere se non riesco ad editare i file...
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Grande kellone...se ti passo i miei file ci pensi tu allora?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sto cercando di prendere una telecamera hd, non e che ci devo fare chissa che cosa ma vorrei una certa qualita, voi me la cosigliate?.

Devo ancora provarla per bene, ma sicuramente direi di si...rapporto qualità/prezzo secondo me è al top del mercato....

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Un chiarimento...in bundle con la nostra videocamera c'è la suite cyberlink...qualcuno ha provato ad usare il powerproducer e compagnia bella? come si comportano?

non gestisce l'hdv

Grazie per l'informazione flasky, ma siccome la videocamera Samsung in questione ha una memoria flash e registra in mpeg4/H.264, non mi interessa assolutamente l'HDV....

si appunto hdv mp4

Vabbè....ho fatto un po' di prove...risultato?
    il mio PC (ha 2 anni...) che monta una radeon x200 integrata alla mobo non ci sta dietro (e voi mi direte...ma dove vuoi andare con quella ciofeca di scheda video? avete ragione...sigh!)...con PowerDVD non si sente l'audio...
    Appena posso cambio la scheda video e vediamo se miglioro un attimo la situazione...

Question COMPATIBILITA' CON LA PS3

Sono nuovo del forum. Ho intenzione di comprare la samsung Vp-HMX 20C. Ho letto la discussione e mi pare di aver capito che i file in HD (1080p) prodotti in origine dalla samsung possono poi essere rivisti senza problemi ed in alta risoluzione attraverso la PS3 Sony semplicemente togliendo la Sd dalla sammy e mettendola nel lettore di schede della PS3. E' così? Vale per tutte le risoluzioni possibili della samsung (50i, 25p etc)
    Dovrebbe anche essere possibile scaricare i filmati 1080p della videocamera su un HDD esterno per poi rivederli attraverso la PS3.
    Vi ringrazio.

Credo di si, anche perchè i file sono mpeg4/avc (H.264) quindi credo che la ps3 non abbia problemi (però non avendola non posso garantirtelo)

Anch'io ho intenzione di comprare la samsung Vp-HMX 20C, però vorrei avere dei chiarimenti da chi la possiede già.

1) Ho visto da varie recensioni su Internet dei file di esempio che sono di diverso formato: 1080 24p, 1080 50i ed mpg4.

Mentre gli ultimi due vengono visualizzato da diversi lettori multimediali di PC il formato 1080 24p non si riesce ad aprire con nessun lettore.
    Si possono sceglire tutti i tre formati per salvare i file video? Se la risposta è si, qual'è la differenza qualitativa tra i tre formati?

2) Quale programma (quasi professionale tipo il Premiere pro) si può usare per fare l'editing video di questi formati?

3) Qual'è, approssimativamente, il tempo di necessario per scaricare su pc i filmati dalla memoria interna di 8 Gb tramite l'USB presente sul dock? Si possono trasferire filmati tramite la firewire?

Grazie anticipate
    TV LCD: Toshiba Regza 37Z3030D - Mediaplayer: Work in progress -Sintoampli.: Onkyo TX-SR 505S - Diffusori: Jamo A102 (Frontali+Centrale+Subwoofer) - RCF (Surround) - SKYHD: Amstrad - Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    1) Ho visto da varie recensioni su Internet dei file di esempio che sono di diverso formato: 1080 24p, 1080 50i ed mpg4.
    La videocamera registra a 1080@25p o 1080@50i, se hai un filmato a 24p o è stato rielaborato, o non proviene dalla samsung in questione;

Si possono sceglire tutti i tre formati per salvare i file video?
    puoi scegliere se riprendere in SD (risoluzione pal 720x576 50 Hz) oppure in HD a 1080@25p o 1080@50i (a secoda che tu voglia un filmato interlacciato o progressivo)...tutti i filmati che escono dalla videocamera sono codificati in H.264 con estensione mp4.

2) Quale programma (quasi professionale tipo il Premiere pro) si può usare per fare l'editing video di questi formati?
    In bundle con la videocamera viene fornita la suite cyberlink per il montaggio video HD (comprende powerDVD, Powerdirector e Powerproducer)...per informazioni sul prodotto clicca qui

Ho intenzione anche io cmq di utilizzare altri programmi per l'editing video, e pensavo proprio a Premiere (però al momento non ho un pc abbastanza performante e sto aspettando di comprarne uno con una configurazione idonea)...

3) Qual'è, approssimativamente, il tempo di necessario per scaricare su pc i filmati dalla memoria interna di 8 Gb tramite l'USB presente sul dock? Si possono trasferire filmati tramite la firewire?
    Così ad occhio (non ho mai cronometrato) direi che potremmo essere tra 1 e 1,5 GB al minuto....
    La videocamera non è dotata di una connessione firewire...

Quindi i files in .mp4 contenuti nelle recensioni sono gli unici che devo considerare...

1) Riesci ad visualizzare i filmati con un lettore come VLC oppure utilizzi altri lettori con un particolare pacchetto di codec video?

2) Riesci a percepire qualitativamente la differenza tra i due formati 1080 24p e 1080 50i?

3) Dopo aver eseguito l'editing di 1 ora e 10" circa di filmato (supponiamo di 8 Gb) con l'inserimento di una colonna sonora e di alcuni titoli e transizioni si riesce a salvare il tutto su un DVD+R Double Layer della capacità di 8,5 GB Gb?

Abbi pazienza per la raffica di domande ma la videocamera in questione mi attira molto.

Considerando che l'ho vista confrontata con videocamere H.D. di marche più blasonate notando che la differenza di qualità a favore della Sammy si vede (e non poco), credo che di qusto passo mi farò un bel regalino di Natale
    TV LCD: Toshiba Regza 37Z3030D - Mediaplayer: Work in progress -Sintoampli.: Onkyo TX-SR 505S - Diffusori: Jamo A102 (Frontali+Centrale+Subwoofer) - RCF (Surround) - SKYHD: Amstrad - Cavi: G&BL

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •