Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 417

ma non c'è uno store samsung??

A questo punto penso che ci sia un blocco verso le batterie non originali, magari quelle originali hanno qualche file installato per farsi riconoscere dalla videocamera o chissà cosa

io la batteria l'ho acquistata qui
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=200307104224

@saltek

ma la tua è originale? dalle immagini e dalle caratteristiche del prodotto mi pare di no...

No non è originale ma compatibile

Da quello che ho letto in giro bisogna comprare batterie Samsung originali (definite "genuine") che costano circa tra i 25 e i 40 €....con quelle cosiddette "compatibili" potete farci un brodino...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Acquistata batteria aggiuntiva SAMSUNG IA-BP85ST ORIGINALE NUOVA IN CONFEZIONE INTEGRA (€ 28,99). Non funzionante con la mia HMX20C.
    Provata l'altro ieri (dopo un paio di mesi di dubbi ed interpelli) sulla VP-MX20C di un amico. Risultato: la batteria è perfettamente funzionante!!!!!!!
    Dunque: sulla confezione della batteria c'è solo il nome della batteria (mica si sprecano a scriverci a quale videocamera è destinata). E questo parrebbe essere in linea con l'idea (ERRATA) che quella batteria dal nome così articolato sia destinata solo ed esclusivamente alla HMX20C. INVECE NO!!!!! Devi avere **** a trovarti, fra le migliaia di IA-BP85ST in commercio, quella che funziona con la tua videocamera. Io sono rimasto d'accordo con il mio amico che gli regalo la mia se lui ne compra un'altra. Vuoi vedere che ne becca una compatibile con la mia videocamera!!!!
    Carissima Samsung: perchè non comunichi ufficialmente a noi poveri ******** che produci due (o più!?!!) DIVERSE batterie per due (o più!?!?) diverse videocamere MA CON LO STESSO NOME!!!!!
    Grande Samsung!!! In corea devono avere davvero le cozze al posto del cervello!!!

Ragazzi mi sono letto con grandissimo interesse tutta la discussione. Ma non mi è ancora chiaro un concetto: che differenza c'è tra 1080@25p e 1080@50i? Cosa significa che il secondo è iterlacciato e il primo progressivo? Con quale dei due mi conviene riprendere?

Progressivo vuol dire che registri a 25 fotogrammi interi al secondo, mentre interlacciato vuol dire che registri a 50 semiquadri (metà fotogramma) al secondo...se utilizzi un cavalletto e non fai movimenti bruschi usa pure il progressivo, se invece registri a mano libera forse è meglio usare l'interlacciato (a causa di possibili scatti nelle riprese).

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Progressivo vuol dire che registri a 25 fotogrammi interi al secondo, mentre interlacciato vuol dire che registri a 50 semiquadri (metà fotogramma) al secondo...se utilizzi un cavalletto e non fai movimenti bruschi usa pure il progressivo, se invece registri a mano libera forse è meglio usare l'interlacciato (a causa di possibili scatti nelle riprese).
    Grazie della risposta! Quindi la qualità è la stessa. Io non uso cavalletto quindi mi conviene registrare in 1080@50i

Per quanto riguarda la "scattosità" nel rivedere i video a computer, che player mi consigliate? Ho usato anche quello presente nel cd in confezione.... Ma mi scatta anche con quello... Come posso risolvere, senza cambiare direttamente il computer?

Citazione Originariamente scritto da Alano
    Quindi la qualità è la stessa.
    Attenzione, non ho detto che la qualità è la stessa...il progressivo sarebbe sempre preferibile in quanto non hai bisogno (in fase di visione) di un processore che deinterlaccia il segnale (e magari lo fa male)...

Citazione Originariamente scritto da Alano
    Come posso risolvere, senza cambiare direttamente il computer?
    Semplicemente non puoi..almeno non in alta definizione..

Le cose che puoi fare sono 2:

- Cambiare il pc prendendo almeno un pentium dual core (se ti interessa solo la visione) o un quad core (se vuoi fare dell'editing)

- Trasformare i filmati HD in SD tramite un programma di conversione audio/video (io uso SUPER...se ti interessa lo trovi qua)

Io al momento ho optato per la soluzione 2, conservando naturalmente i file HD originali per tempi migliori...

Grazie 1000!!!
    Ultima domanda. Per conservare i video a massima risoluzione basta che mi copi nel computer i file mp4 presenti nella cartella che mi compare appena collego la videocamera? Io ho semplicemente fatto un copia/incolla di questi files in una cartella di archivio da me creata. Così mantengo il tutto a massima risoluzione giusto?
    Ultima modifica di Alano; 09-04-2009 alle 13:02

Si, giusto così!

P.S. edita quel bruttissimo e inutilissimo quote integrale, per altro vietato dal regolamento

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti da chi la usa prima di decidere sull'acquisto:
    Ho letto che la messa a fuoco è lenta sui movimenti veloci, è vero?
    Come si comporta lo stabilizzatore elettronico?
    Infine, quanto video full1080p + foto ci stanno sulla scheda da 8gb incorporata?
    Aspetto commenti.
    Grazie

acquistata batteria aggiuntiva... mi dovrebbe arrivare a giorni...vi fo sapere.... speriamo bene.....

ok provata e funzionante... batteria originale pagata 40 + spese dal rifornitore ufficiale di parti samsung

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •