Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 160 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

@freeflyz1

Premi il tasto Audio del telecomando e ti farà scegliere a rotazione la traccia audio (quindi generalmente la lingua) .

Ho il seguente problema.

Ho installato HaneWin sul mio computer con Vista.

Ho seguito alla lettera tutta la procedura della guida e dal poppy riesco tranquillamente ad accedere al contenuto del mio Hd esterno installato sul mio pc con vista premium sfruttando il protocollo nfs.

I film in HD si vedono senza nessuno scatto.

Quando provo il trasferimento di un film dal poppy selezionando con il tasto "angle" il contenuto da copiare e poi premendo il tasto "time seek" nella cartella di destinazione della mia periferica nattata in nfs mi dice che non ho i diritti di scrittura ma che e' abilitata solo in lettura.

Esiste un metodo per abilitare la scrittura tra il poppy e l'unita' condivisa in nfs da windows ???

Questo velocizzerebbe il trasferimento dei file dal poppy al pc sfruttando il protocollo nfs e non piu' il lentissimo samba o ftp.

grazie a tutti

Presumo che il problema sia legato dal fatto che l'hd del tuo pc è in formato ntfs e non in fat32 di consegunza il popy lo vede come in sola lettura...

Citazione Originariamente scritto da Giotaros
    ...che l'hd del tuo pc è in formato ntfs e non in fat32
    ...trovo difficile da immaginare Windows Vista in fat32.

Citazione Originariamente scritto da Giotaros
    ....Presumo che il problema sia legato dal fatto che l'hd del tuo pc è in formato ntfs....
    Confermo...prova a condividere una penna usb con file system FAT32.......penso possa funzionare a titolo di esperimento.....
    Pero' per aggirare il problema....

Gia' fatta la prova con pendrive in fat32 ma niente da fare l'errore e' che non si hanno i diritti per la scrittura.

Mi sa che e' un problema di utenti e diritti tra popcorn e windows.

Per caso sapete qual'e' l'utente e la password dell'account nfs del popcorn ????

formattare disco

scusate se disturbo
    gentilmente puo aiutarmi
    a formattare
    disco interno tramite usb?
    quale file inserire?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Bios
    Per caso sapete qual'e' l'utente e la password dell'account nfs del popcorn ????
    ... se leggi la pagina precedente (o volendo fare il pignolo dal 1° post in 1° pagina fino alla pagina precedente), lo trovi scritto almeno 2 volte x pagina

Citazione Originariamente scritto da wks1
    gentilmente puo aiutarmi a formattare disco interno tramite usb?
    ... 1° post in 1° pagina trovi tutti i link e le guide.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

grazie

grazie comunque e vero che sono un ritardato ,forse
    ma evidentemebte non li ho trovati

Molto ma molto interessante, in pratica è un mini pc in miniatura in grado di leggere qualsiasi file video.

COme si comporta con gli mkv nativi a 1920*1080??

L'uscita hdmi arriva nativamente fino a 1080p??

Ce l'uscita ottica??

Ce un limite di grandezza per i film???

grazie

... come detto pocanzi:

"... 1° post in 1° pagina trovi tutti i link e le guide"
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

formatazione

evidentemente non li ho trovati,
    comunque se non sei in grado di aiutarmi
    evita almeno di ergerti a sapientone.

ho solo chiesto quale file inserire nella chiavetta usb
    x formattare hardisk

grazie comunque.

Citazione Originariamente scritto da Bios
    ....Mi sa che e' un problema di utenti e diritti tra popcorn e windows...
    Riguardando le FAQ su NMT....mi sa' invece che...NTFS/FAT32....non sono supportati in scrittura (almeno al momento)...
    Vedi "prestazioni di rete e supporto" a pag.3 di suddetto documento.

Citazione Originariamente scritto da wks1
    ho solo chiesto quale file inserire nella chiavetta usb x formattare hardisk

...vai QUI, e ti scarichi l'ultimo aggiornamento firmware del PCH.

poi estrai il file zippato direttamente nella root della pen drive...e non preoccuparti di sapere quale file mettere, perchè a questo ci pensa il Popcorn....tutto chiaro ?

Angry mi è arrivato anke a me... prime impressioni

Ciao ragazzi,
    mi unisco anke io al thread in quanto nuovo possessore da due giorni dell’oggetto.
    Beh che dire amici miei … io vado subito contro corrente. Per adesso non sono per nulla contento dell’acquisto.

1. E’ lentissimo a trasferire i file via lan dal pc al poppy... provato sia in FTP che in samba. Per spostare un file da 1,5gb ci ho messo 8 / 9 min. circa!!!
    L’hhd interno al poppy è un maxtor da 250gb nuovo di zecca e quindi non lo reputo certo colpevole. L’hub che uso tra il poppy e il pc è quello di fastweb a 100mb (di quelli nuovi col wifi integrato… non è certo una ferrari ma non reputo neanche lui colpevole di tale lentezza)… via FTP per spostare un mkv da 9gb ci ha messo quasi mezzora andando a 4.7mbit/sec…
    Che sia colpa della formattazione EXT3 col journaling ???

2. volendo spegnere l’apparecchio per andarmene a letto ( posso farlo?....NO) …lo metto in stand-by (perché è l’unica modalità che mi concede la syabas)… bene dopo circa 5 minuti che l’ho fatto l’hdd si accende magicamente da solo non so per fare cosa…gira per circa 10 minuti…poi si rispegne… e cosi va avanti all’infinito. (attenzione..intendo con tutti i servizi spenti, torrent compresi eh…). Possibile che abbiano progettato un apparecchio per consumare kilotoni di energia elettrica senza motivo ?...l’unica soluzione che ho trovato è staccarlo fisicamente dalla corrente.

3. Al primo file provato (l’ultimo samurai a 720p da 8gb~ che sul pc funziona perfettamente) sul poppy reagisce cosi… play e gira normalmente, appena ti azzardi a toccare l’avanzamento veloce o il seektime quando fai di nuovo play l’audio è completamente desincronizzato dal video di circa 10 secondi…l’unica maniera è schiacciare stop e play di nuovo e guardarselo tutto di fila senza fare neanke una pausa… comodo !

4. ho provato la modalità 1080p / 24hz … dato che la mia tv la gestisce egregiamente e azzarderei …meglio di qualsiasi altro lcd sul mercato ( ho un Bravia 46x3500 ) … risultato …il poppy fa vedere i filmati a scatti. ( non continui ma con cadenza programmata di qualche secondo …liscio …poi scatto…liscio…poi scatto). Boh ????????

Detto questo reputo (per ora) l’apparecchio, scusate il termine, una merda … dato che spendendo neanche 80€ / 90€ in più mi costruivo un media-center tranquillamente…che sicuramente funzionava molto meglio, era MOLTO più veloce, leggeva TUTTO…….. e si poteva anke spegnere.

Se qualcuno riesce a farmi cambiare idea è tutto ben accetto…
    GRAZIE.
    Federico.

Pagina 115 di 160 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •