Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 160 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

@kawa
    Guarda Kawa che io intendevo un mediacenter solo ad uso esclusivo film...niente giochi...
    Quindi va benissimo una motherboard a scheda video integrata e audio integrato, ram tranquilla che adesso sono ai minimi storici e cpu non spintissima tipo un x2-4400 che adesso costa 50€... fai un po i conti con roba base e vedrai che ci salta fuori...senza esagerare col case ovviamente.
    Quanto alla qualità d'immagine non penso che il poppy faccia meglio di FFDSHOW su una cpu a 2400mhz... potrei fare delle prove piu approfondite.
    Oh ... cmq niente da dire eh ... il poppy ha una qualità d'immagine ottima.
    Ultima modifica di luppif; 13-06-2008 alle 12:50

Toglimi una curiosità ma il FW l'hai aggiornato all'ultima versione?

si si...era già di fabbrica all'ultima versione...
    è nuovo nuovo...

scusate se mi inserisco
    che li poppy abbia delle limitazioni é una cosa indubbia (non ultima la mancanza della usb-slave) ma io ne sono veramente contento.
    il mio torrent va 24/7 e prima ero costretto a tenere un pc (portatile) perennemente acceso, con conseguente rumore e consumo di watt inutile.
    il poppy consuma quasi nulla e nel lungo periodo questo si sente e per me la cosa geniale é che sia Fanless (anche se scalda come un fornellino).
    Personalmente del mio poppy+spedizione (142€) ed HD da 500GB (60€) ho speso in tutto 202€ e per quel prezzo lo ricomprerei sicuramente.
    Lo sto farcendo per benino così quando sarà pieno potrò portarmelo in giro a casa degli amici e bullarmi sui loro televisoroni più prepotenti del mio umile 32LCD.

Citazione Originariamente scritto da davidepinoli
    ....Personalmente del mio poppy+spedizione (142€) ed HD da 500GB (60€)....
    Heila'miseria!!!!!

OT...OT...OT...

Per cortesia..segnalami in MP il tuo "pusher"...

Grazie

nessun pusher ... è che gliela venduto uno non contento appunto del poppy

Qualcuno mi puo' dire con chiarezza e senza opinioni di parte se vale la pena prendere questo o è meglio prendere l' Egreat EG-M31A.
    Io sono 2 mesi che leggo entrambi i forum ma sinceramente non l'ho ancora capito ....

Qualcuno ha provato file di dimensioni superiori ad 8 gb ?
    Lo chiedo perchè file di dimensioni sino ad 7,5 gb me li ha letti tranquillamente però ho un file da 8,2 gb che il pc legge bene ma il popcorn mi dà la schermata di caricamento e ritorna nella cartella del file
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

@markrazy
    ...troppo generica come domanda.

di che tipo di file stiamo parlando ?
    hai qualche titolo per poter fare delle prove ?

Citazione Originariamente scritto da dademorrison
    ....vale la pena prendere questo o è meglio prendere l' Egreat EG-M31A.....
    Da quanto ho capito...Badtoys..ha testato entrambi.
    Presumo che la risposta possa essere (non definitiva..ma comunque...attendibile)negli ultimi messaggi relativi al trhead relativo all'E-great.

Mi sbaglio o...dico cose sensate..Badtoys???

Citazione Originariamente scritto da markrazy
    Qualcuno ha provato file di dimensioni superiori ad 8 gb ?
    Provato mkv da 10,1 gb a 1080p e lo legge tranquillamente...

Hai ragione Badtoys, cmq davo per scontato che si trattasse di un mkv
    Per quanto riguarda i titoli sino ad ora è l'unico che ho trovato di quella dimensione ed è la bussola d'oro
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Presumo che la risposta possa essere (non definitiva..ma comunque...attendibile)negli ultimi messaggi relativi al trhead relativo all'E-great.
    ...e infatti quella risposta che ho dato nell'altro thread era indirizzata anche a dademorrison...chissà che non si decide una buona volta.

bravo Brizio63...ci hai azzeccato in pieno.

Citazione Originariamente scritto da markrazy
    l'unico che ho trovato di quella dimensione ed è la bussola d'oro
    ...ho provato American Gangster che è 8,15 GB e funziona benissimo.
    Prova a lasciare solo la traccia audio in italiano con mkvmerge...dovresti risolvere, altrimenti è il file ad avere qualche problema.

io ad esempio, ho gli stessi problemi con Cloverfield...anche se è solo di 4,16 GB
    Ultima modifica di badtoys; 14-06-2008 alle 22:20

Infatti pensandoci non penso sia la dimensione poichè ho già usato casinò royale che era circa 10 gb.
    Grazie per le info Badtoys

Pagina 117 di 160 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •