Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 160 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Il firmware lo puoi aggiornare da HD usb per il resto non so....
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    nessuna notizia sul firm che abilita la chiavetta WiFi?
    se ne parlava già mesi fa.....
    Se ne parla nel post 1780....rilasciato nuovo fw con supporto di alcuni modelli....mi sembra.

...con l'ultimo firmware si può usare l'Hd esterno usb anche come unità disalvataggio del file sahring?
    cioè, posso far girare a pieno l'applicazione anche senza collegare l'HD interno?.
    No....non ci sono i permessi in modifica/scrittura su disco esterno.
    Puoi solo shararlo in lettura via Samba ad esempio.
    Le applicazioni NMT devono girare ancora su disco interno in EXT3....che io sappia.

...l'aggiornamento firmware può essere installato anche usando un HD esterno USB invece della classica chiavetta usb?
    Non dovrebbero esserci controindicazioni...non testato...ma dovrebbe andare..

...il PopcornHour accetta tutti i tipi di cavi di rete?
    ho creato un cavo crossed di 15 metri circa ma non funziona...
    Ricontolla la cablatura...provalo tra PC ed un'altro PC....

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Ragazzi..per favore...

Come da titolo....
    Non prendete il forum come se lo fosse...
    Il + dei partecipanti all'attivo...sgobba (fortunatamente..) tutto il santo giorno..
    Le richieste immediate di aiuto non necessariamente debono essere esaustive all'istante.
    Quindi..un po' di pazienza e di tatto...
    Di sicuro nel tempo "avvenire",verranno date risposte "consone" alle problematiche.
    Tranquilli dunque..!!!!
    Prendo spunto da quanto giustamente osservato da brizio63

Non ho potuto seguire il thread per un paio di settimane e constato che il rispetto del regolamento è andato a farsi friggere.

AVVISO

Il thread viene chiuso per alcuni giorni così avrete modo di leggerlo con calma e trovare le risposte che cercate.
    Dato che ci siete rileggete anche il regolamento.

Chi aprirà delle discussioni inerenti il PCH, verrà bannato

Ovviamente mi dispiace per coloro che stanno collaborando affinché questo thread resti utile e leggibile e che vengono ingiustamente danneggiati, ma confido nella vostra comprensione

Paolo

Riapro la discussione.

Cercate di rispettare il regolamento, in particolar modo:
    - evitate di chiedere sempre le stesse cose
    - non fate quote integrali
    - non chiedere dove reperirlo.

mandi
    Paolo

E' possibile attivare la condivisione Samba anche senza HD interno e relativa applicazioni installate sopra? Ho provato a seguire la guida di Hi-Jack ma non riesco a vedere le cartelle condivise sul mio PC. Il popppy vede la rete locale, poi il PC ma non trova nessuna cartella condivisa anche se in realtà ci dovrebbe essere. Con MyIhome nessun problema, ma volevo provare a vedere le ISO come andavano...

P.S. Ho provato a cercare nella discussione e non ho trovato nulla a riguardo. Se esiste risposta alla mia domanda mi scuso.

anche senza HDD interno puoi attivare le condivisioni: SMB, NFS, NFS-TCP sono quelle che uso io.

Paolo

Scusate, i link alle guide del primo post, non vanno solo a me o non funzionano proprio?

Ciao e grazie.

Hai ragione.
    Aspetto lumi da ais001 che mi aveva già segnalato che un link non funzionava.
    Se qualcuno trova dove sono state spostate le guide, mi mandi un mp che provvedo ad aggiornare il primo post

mandi
    Paolo

Con il nuovo firmware e' quindi possibile mettere nuove skin tipo queste:

per ora possono essere usante solamente da chi ha montato un hdd interno ma Syabas sta trovado il mondo di inserirle nel firmware (non ho capito come se non ricompilandolo)
    basta copiare il contenuto degli zip nella cartella _theme_\hd\

questo e' il link con i download
    http://seven.rack111.com/downloadcen...t.php?nav=home

e quindi perchè non riesco a vedere le cartelle condivise? Ho disabilitato anche il firewall ma non cambia nulla

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Aspetto lumi da ais001 che mi aveva già segnalato che un link non funzionava.
    ... lo so e non me ne sono scordato... ma sto facendo delle ricerche x capire DOVE hanno messo il topic
    ... non trovo alcun riferimento, quindi mi viene il dubbio che l'abbiamo smantellato in + topic e messi in giro x il forum

... domanda (un pò a tutti sperando che Paolo non si incaxxi ): VORREI aggiornare il firmware del mio PH (quello con sfondo nero è una figata ), ma NON RICORDO dove avevo letto "come fare in caso di firmware sfigato durante il caricamento"

... chiedo: qlc può indicarmi il post in cui si spiegava come ritornare al firmware precedente in caso di crash??? (non chiedo che mi rispiegate tutta la procedura, mi basta un link che poi mi arrangio io). ho provato a cercarlo ma non lo trovo e non ricordo dov'era qui.... ricordo che se ne era parlato xchè c'erano un paio di utenti che avevano avuto problemi simili

... grassssie 1000
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Guarda qui:
    http://support.popcornhour.com/article.aspx?id=1047

dovrebbe essere questo

Chi mi aiuta invece a configuare la condivisione samba? :P

@Echoes

La cartella "_theme_\hd\" viene creata installando l'ultimo fw,ovvero dopo aver installato le applicazioni NMT e utilizzando la reinstallazione completa (sacrificando potenziali "dati" precedenti,quindi riformattando l'hard drive interno) o e' possibile ricrearla "ad hoc" in un secondo momento?

Grazie,ciao

@brizio63

Ciao, la cartella "Theme" la prendi dal file che scarichi al link : www.popcornhour.com/download/_theme_.zip
    e la copi nella cartella "Photo" dopo aver installato l'ultimo firmware. Lo installi normalmente da chiave usb e non devi formattare nulla.

Per capirci la cartella "theme" contiene tutte le immagini che vedi di default sul PCH . . .

Dal sito popcornhour.com:

How to change the "skins" of your NMT UI:
    1. Obtain _theme_.zip from release package or download from www.popcornhour.com/download/_theme_.zip
    2. Unzip and modify existing graphics as you wish, but maintain the dimension and filename
    3. Modify .config file in root of _theme_ folder to change the colors of the text, color attributes is same as in HTML, e.g. RRGGBB, #RRGGBB, "green", "white-alpha", "black"
    4. Copy entire _theme_ folder to the NMT harddisk's Photo folder
    5. Reboot (Power + Eject) and new theme will be loaded

Ciao

Citazione Originariamente scritto da kilik99
    Per far spegnere l'hard disk bisogna fare il combo power+delete? o esiste altro?
    Ciao, con l'ultimo firmware facendo "power e delete" spegni totalmente il PCH.

n.b. non ho provato a riaccenderlo

Ciao

Pagina 121 di 160 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •