Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 199 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da bit
    qualcuno sa se i modelli venduti su pixmania sono la versione 2?
    Preso su pixmania l'orologio regge da diversi gg e nell'alloggiamento c'è un finto hd di cartone, non so però se sia garanzia assoluta di v2 (non l'ho aperto nè mi sono registrato sul sito dvico).
    in ogni caso l'oggetto funziona molto bene, specie con file mkv in hd, di qualsiasi dimensione. Anch'io ho avuto l'impressione di una resa video non eccezionale con alcuni dvd (non con tutti:Star Wars ep.3 per esempio mi sembra perfetto) ma ho avuto modo di vederne ancora pochi.
    Unico problema con file .ts (l'unico che ho, 7,5 GB circa) di cui il 6500 non legge l'audio (la funz. info lo riconosce come AC3 ma dà "0" sui valori di bitrate).
    Rigrazio cmq tutti quelli del forum che prima di me hanno provato questo oggetto e che ho indirettamente "sfruttato" per conoscere meglio lo stesso prima di acquistarlo

Citazione Originariamente scritto da prcx00
    Io ho messo il firmware 1.2.13
    sapete se ce ne sono di piu aggiornati? se si per favore postate il link di download.
    Questo attualmente è il più aggiornato almeno per quanto ne so io.

http://demod.dvico.com/beta/tvix_M-6x00_1.2.46.zip

Ricorda che è sempre una versione beta.
    Ultima modifica di greenpy; 07-05-2008 alle 17:19

greenpy, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

chiedo scusa x il link ho messo gli ** x invalidarlo
    h**tp://www.promodigital.net/product.asp?Id=1211
    ho trovato questo ma non sanno dirmi se è la versione 2 come faccio a capire se non è un pacco
    loro mi hanno risposto che non sono a conoscenza dei problemi dalla versione1 alla v2 ma mi assicurano che non sono fondi di magazzino

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    - Sullo Iamm la scheda wireless e' integrata, sul 6500 bisogna inserirci una chiavetta USB
    Scusate la mia domanda forse sarà retorica, ma quali chiavette WIFI sono compatibili con il TViX 6500A? Ci sono magari dei chipset + compatibili di altri o qualsiasi può andar bene?
    E' compatibile con qualsiasi standard come il N draft 2.0 o solo con il 54mbps per esempio?

Grazie a tutti!

Non ho buone notizie...
    Ieri sera ho inviato una mail alla dvico per avere news riguardanti la spedizione...

Good Morning,

On 30 of April i have send to you my faulty Dvico M6500 (Tracking dvico TVIX-###- Fed.ex Tracking ####) following the procedure.
    Yesterday Fed.Ex say to me that they have delivered the package to your address. (http://www.fedex.com/###)

On 2 of May i recived this mail from dvico:

"Dear Customer,
    We have received your FedEx tracking number and we are very thankful that you followed the procedures.
    We were going to send you the new set of TViX 6500 from Hong Kong warehouse as soon as we confirm your FedEx tracking number.
    However, 1st and 2nd of May, are national holydays in Hong Kong. So shipping will resume on next Monday.
    We are very sorry for the delay in sending you the new set and we ask for your understanding.
    Thank you.
    Dvico."

I know that it's probaly to early to recive the new unit, but i'm very happy if you can send me the fed.ex tracking number of the returning shipping, so i can monitor the delivery.

Thank you very much!

Questa è stata la loro risposta di questa mattina:

Dear Customer,

We are sorry for the delay.

We will send you the new set next week.

We ask for your understanding.

Thank you.
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Ok Jackal.. ma, per cortesia, non ricominciamo con la cronaca delle spedizioni minuto per minuto..

Limitatevi a discutere di problemi tecnici legati al prodotto in questione.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ok Jackal...
    è solo per informare gli altri utenti, solo per informazione, niente di più

Cmq posso ora aprire un thread riguardante l'RMA? almeno qui parliamo tutti italiano..

(visto che Quote minuscolo che ti ho fatto? )
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2

Ok. Puoi aprire un thread relativo a RMA e altri problemi legati a spedizioni, ecc. nella sezione off-topic.
    Ci aggiungi anche un link a questa discussione. Potrebbe essere utile a molti.. e non si incorre in rimproveri e sanzioni da parte dei mods..

ok

aperto il nuovo thread riguardante l'RMA:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...33#post1433533

Nota del moderatore: ottimo!
    Ultima modifica di cobracalde; 08-05-2008 alle 10:03

Exclamation

Sfruttate il favorelissimo cambio euro/dollaro... io l'ho ordinato da un sito americano a 460$ compresa spedizione. Totale 300€

Citazione Originariamente scritto da 7wolf
    Scusate quali chiavette WIFI sono compatibili con il TViX 6500A? Ci sono magari dei chipset + compatibili di altri o qualsiasi può andar bene?
    E' compatibile con qualsiasi standard come il N draft 2.0 o solo con il 802.11B/G (54mbps) per esempio?!
    Scusate se mi auto quoto parzialmente, spero non sia contro il regolamento ma qualcuno sa qualcosa? ha fatto almeno una prova?
    sono indeciso sinceramente se acquistare una penna usb N draft 2.0 della D-Link visto che ho proprio un DIR-655 della D-Link...
    Grazie a tutti!

Dvico 6500 Vs. PCH A100

Ciao a tutti...
    dopo un'estenuante lettura ieri dei post sul PCH oggi mi sono letto quasi tutto del Dvico.
    Probabilmente comprerò un Dvico volevo solo la conferma per quanto riguarda i file M2TS, siamo sicuri che li legge bene?
    Perchè il PCH li legge ma dopo aver fatto dei lavori mostruosi presi da una guida troppo difficoltosa per me.
    Poi ho letto che il Dvico si pianta con i file ISO dei DVD, è stato risolto questo problema o esiste ancora?
    Perchè come spiegato al post del PCH vorrei farmi la videoteca portatile dei miei film preferiti, ovviamente tutti DVD e BluRay originali.
    Le altre funzionalità del PCH al momento non mi interessano.
    Grazie in anticipo.

io ho provato ora a far partire una ISO di un Film in DVD ma si pianta... ho messo l'ultimo aggiornamento beta (tvix_M-6x00_1.2.46)
    Inizialmente carica e sembra che stia per partire, piantandosi però a 00:00:00
    nessun tasto sembra sortire effetto (tranne se provo a spostarmi di con i tasti next e previous in cui il Tvix mi dice NOT SPPORTED); solo se premo il Tasto OFF il TViX si "risveglia", torna nel menu dei files, salva e poi si segne...
    mmm ho l'impressione che il problema delle iso c'è ancora
    ma io ce l'ho da meno di 3 ore e magari sbaglio qualcosa....

Strano, tutte le iso che gli ho dato in pasto le ha lette senza problemi. Tu le fai partire dalla rete o dal disco interno/disco sterno USB ? Ti chiedo questo perche' avevo letto che chi aveva problemi con le iso le faceva partire via rete mentre io uso un disco esterno USB.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Pagina 50 di 199 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •