Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 199 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Nulla di fatto: il prodotto era inteso senza HD, anche se la pubblicita' ingannevole citava chiaramente la presenza di una da 500GB.

Evidentemente le sorprese non arrivano solo dalla rete......ma anche dalla citta' del PC.

Ora che sono a terra, qualcuno mi sa dare una dritta per la migliore offerta sul mercato?

Grazie,

Question

Citazione Originariamente scritto da ik3djc
    Nulla di fatto: il prodotto era inteso senza HD, anche se la pubblicita' ingannevole citava chiaramente la presenza di una da 500GB.

Ora che sono a terra, qualcuno mi sa dare una dritta per la migliore offerta sul mercato?
    uhm strana sta cosa ... io ed altri, dalla stessa catena, lo abbiamo pagato 299 € (senza HD).

una spiegazione semplice per far vedere un nas al 6500?

bisogna usare samba o nfs?

per pingare pinga, ma se mi connetto non visualizza le cartelle.

bisogna mettere il nome del nas, delle cartelle?

il na s è in rete con il suo ip, correttamente visualizzato da PS3, ONKYO, E PC COLLEGATI.
    ci sono 5 cartelle musica video immagini dvd varie che riesco a raggiungere dalle altre macchine.

chi mi aiuta?

grazie.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

non è che le cartelle nel nas sono sotto pw e il 6500 non gestisce la pw?
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    una spiegazione semplice per far vedere un nas al 6500?

bisogna usare samba o nfs?

per pingare pinga, ma se mi connetto non visualizza le cartelle.

bisogna mettere il nome del nas, delle cartelle?
    Utilizzo Samba e devi inserire il nome del nas nella cartella, su:

Disco di rete1: Lento(Samba)

Nome server: openshare [nel mio caso, guarda che nome ha dato il tuo nas]

Server IP: 192.168.001.155 [questo è l'IP del mio Nas]

Escludi il firewall e la password del nas.

Una volta settato, il tutto mi funziona senza dover accendere il pc.

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

risolto, si è messo ad andare da solo
    meglio..

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Una volta settato, il tutto mi funziona senza dover accendere il pc.
    Ovviamente senza quei problemi di cui accennavo qualche post fa... vero? (collegamento alla rete instabile)
    Come hai impostato la connessione di rete sul tvix?
    grazie, ciao
    GB

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Come hai impostato la connessione di rete sul tvix?
    DHCP e per il momento sembra riconoscerla sempre.

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Niente da fare :-(((((
    Anche con DHCP la connessione è instabile, trasferisce per 10-15 secondi e poi si pianta.
    Faccio il trasferimento "mappando" il dvico su un disco (W del PC.

Ho notato però che se effettuo il trasferimento "comandandolo" dal dvico (copia/incolla con un po' di impegno), allora quando la connessione "cade" in qualche modo si mette in attesa (vedo la barra di avanzamento che si ferma), ma poi riprende e riesce a terminare la copia.

C'è il modo di fare una cosa del genere da PC?

ciao

Connessione rete 2 dischi fissi

Mi sembra di aver capito(la macchina mi arriva lunedi) che dal tvix 6500 posso raggiungere e copiare i files presenti sul mio pc (indirizzo 192.168.0.2) tramite router (indirizzo 192.168.0.1).
    Mi chiedo ora visto che in rete ho anche il disco fisso del Dreambox 800 (indirizzo 192.168.0.5), se posso raggiungere anche questo e copiare i files video all'interno del Tvix 6500a.
    Se qualcuno puo' postare dei suggerimenti e consigli, domani quando mi arriva mi metto alla prova.
    Grazie a tutti.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

ragazzi che ne dite di aprire un 3ad apposito solo per il tvix in rete? sono davvero tantissimi i messaggi su questo tema complicato e, tutto sommato, a noi altri interessa davvero poco parlare di computer e setup di reti, etc...

uno di voi interessato può tenere anche in prima pagina tutte le info più importanti...

tornando al tvix, ho notato che l'audio dts e dolby digital in bitstream deludono rispetto ad un lettore dvd samsung e alla ps3...possibile che anche in bitstream la qualità possa cambiare così tanto tra i lettori?!

grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

DVICO M-6500A

Buongiorno a tutti.
    Innanzi tutto vorrei ringraziare espressamente bmwm3is ed a Jackal.it per i consigli sempre utili veloci e preziosi che mi hanno aiutato nell'arduo e nervoso passaggio dal 4100 al 6500 acquistato su pxm a 299 con tuner DT.
    Con il 4100 non ho mai avuto problemi mentre con il 6500....Attualmente ho installato il firmware pre 1.3.65.
    Diciamo che i problemi principali riguardano:
    1) HDTV:
    a) non sintonizza i canali RAI;
    b) dopo un pò la visione dei canali e la conseguente registrazione va in 4:3 (NB settato in 16:9);
    c) stesso problema di rewind delle registrazioni riscontrato da altri utenti (rewind>unsupported>reboot);

2) LETTURA FORMATI:
    a) ogni tanto si blocca qualche film in visione con necessario riavvio forzato da telecomando (almeno quello senza dover staccare e riattaccare l'alimentazione ogni volta...);
    b) File .MOV, fatti con una Panasonic lumix a 720p, assolutamente non visionabili, non c'è verso, salta direttamente al file video successivo, comunque era un problema riscontrato anche con il 4100, non ne ho idea del motivo, se qualcuno sapesse il perché e la relativa soluzione sarebbe ben gradita...;
    Per il resto non ho ancora riscontratto tutti i problemi che ho visto nelle 100 pagine di discussione forse perchè non ho ancora testato tutti i tipi di video HD.

Scusate se mi sono dilungato.
    Deff
    Ultima modifica di deffdj; 01-12-2008 alle 15:30

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    e, tutto sommato, a noi altri interessa davvero poco parlare di computer e setup di reti, etc...

grazie
    qua si parla di come settare, l' hw in topic, verso una rete.
    cosa che è una delle carratteristiche dell'oggetto.

mentre questo 3ad, mi sembra per i tre quarti, una chat dove
    comprarlo e dove trovarlo a meno.

visto che la soluzione me la son trovata in parte da solo e in parte grazie a puka, , andate pure avanti senza la mia intrusione.

leggendo le specifiche, mi sembra di capire che non ce un torrent client vero? è possibile metterlo?

grazie

giusto per non aprlarne sempre troppo bene

ciao

oggi navigando su youtube ho visto una cosa che mi ha fatto molto incaz...
    allora guardando i video del nuovo WD tv che costa 1\3 del nostro ho notato che tra le prove facevano vedere dei trailer....e indovina indovina lo stesso trailer che con il nostro amato dvico non si sente....e invece su quel minuscolo sgorbio si sente e anche molto bene...quindi gia' per cominciare gli mkv con audio in vorbis il minuscolo li legge...mi sa' che qualcuno aveva ragione sul lamentarsi...

ciao e scusate se a primo impatto sono andato sulla difensiva,,ma non posso crederci...ciao

Pagina 100 di 199 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •