Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 199 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

L'ultima è la 1.4.19 (puoi scaricarla qui).

Non ho capito cosa intendi per "stand by"... quando spengo il box, il display non riporta l'orario... e questo con tutti i fw che ho provato (da 1.2.52 a 1.3.xxx, compreso 1.4.14 che ho subito abbandonato per gli svariati bug che si porta dietro).

Non ho ancora provato 1.4.19.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    si sa qualcosa della data di uscits del successore?
    Speriamo il più tardi possibile... visto che quando uscirà, il nostro vecchio M6500 cadrà nel dimenticatoio (come già accaduto al 4100).

A parte gli scherzi, tempo fa avevo letto di fine settembre, ma da quello che ho capito sono un po' in ritardo con il firmware (e imho stanno sfruttando anche le continue release del 6500 per farci fare da tester...)

ciao

Citazione Originariamente scritto da luca67
    ho provato ma la 576i non la prende (non si vede niente); in sostanza vorrei usare quella perchè (credo) sia quella del dvd (di tutti i dvd?)
    Quando ho provato la native resolution, le ISO dei DVD mi uscivano a 576i, se non ricordo male... ma attenzione, avevo impostato la risoluzione in uscita appunto a 576 (ovviamente la native resolution me la alzava automaticamente a 720 o 1080 in base alla sorgente).

ciao

problemi con dvd originali

Citazione Originariamente scritto da idaniels
    Capisco il fastidio di dover installare qualcosa che parte all'avvio, appesantendo il pc....
    Ho installato Netshare ed effettivamente non ho più quel problema di all'avvio del dvico. grazie problema risolto.
    ma non è finita. Con il fine di eliminare un telecomando ho collegato via usb un masterizzatore cd slim slot-in per i notebook e vede senza problemi i dvd con scritti file in avi, mkv, ecc ma o il problema con dvd originali per i quali si sente qualcosa a scatti e l'audio non si vede praticamente nulla.
    Per fare una prova dello stesso film originale e di mia proprietà me ne sono fatto copia per uso personale eliminando i menù e funziona perfettamente
    capita anche a voi questo?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Quando ho provato la native resolution, le ISO dei DVD mi uscivano a 576i, se non ricordo male.....

ciao
    mi spieghi meglio....
    se il dvd è a 576i e imposto la spunta su native alla voce 576 mi aspetto che lui non faccia nulla e mi esca in questa risoluzione e interallacciata....
    cosa vuol dire "(ovviamente la native resolution me la alzava automaticamente a 720 o 1080 in base alla sorgente)"... intendi con sorgenti diversi da dvd?
    grazie
    Luca

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    sfruttando anche le continue release del 6500 per farci fare da tester...)
    su questa cosa ho forti dubbi, visto che usano due processori completamente diversi

ciao

Chi ha provato il fw 99.3.126 bluray support,ce diiferenza da quelli nornali o sono solo driver...ciao

Salve a tutto il forum.
    Da ieri sono felice proprietario del mitico 6500.
    * Ho installato un hd sata da 750
    * Aggiornato l'ultimo firmware dal sito ufficiale 1.3.168
    * settato i vari parametri rete per il wi-fi
    * collegato uscita video in hdmi.
    Il 6500 e' collegato praticamente solo tramite il cavo hdmi alla tv.
    * Messo pal come tipo di video.

Il problema:
    dopo un 20 minuti che sto guardando un film in avi SCOMPARE L'AUDIO, cioe' non sento piu....
    oppure mentre sto guardando compaiono tutti quadratini colorati nell'immagine e poi ritorna normale....

E' successo anche a voi ?
    Come posso risolvere ?
    Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da doditnt
    E' successo anche a voi ?
    Come posso risolvere ?
    Grazie a tutti.
    non mi e' mai capitato, ma il film lo guardi tramite connessione wifi?
    se si puo' darsi che il segnale sia disturbato.
    Sei sicuro che il file sia a posto?
    Prova ad aggiornare all'ultima versione, e' uscita la 14.19 (non ci giuro sulla versione).

ciao

Ciao.
    No, il film l'ho copiato sul disco fisso e poi guardato.
    Ho cambiato anche film, ma ogni tanto il problema persiste.
    Ma i firmware 1.4..sono "ufficiali" ?

Ma i firmware 1.4..sono "ufficiali" ?
    sono pre-release e sono sicuramente ufficiali, in ogni caso basta che guardi da quale sito scarichi il file.
    Strano il tuo problema, sei sicuro di avere una v2?

ciao

Citazione Originariamente scritto da rodovar
    sono pre-release e sono sicuramente ufficiali, in ogni caso basta che guardi da quale sito scarichi il file.
    Strano il tuo problema, sei sicuro di avere una v2?

ciao
    L'ho preso da fotodigit.. el'ho aspettato 4 settimane..penso proprio di si...
    oggi oltre che all'audio e' sparito anche il video...

oggi oltre che all'audio e' sparito anche il video...
    L'unica cosa che mi viene in mente e' che l'HD che hai montato scaldi troppo. Dovresti provare con un hd esterno o connesso via rete

ciao

Citazione Originariamente scritto da rodovar
    su questa cosa ho forti dubbi, visto che usano due processori completamente diversi
    Hai ragione, effettivamente non ci avevo pensato... il fatto è che con gli ultimi FW per una cosa buona che fanno, ne rompono un'altra, e questo è abbastanza frustrante...

ciao

Citazione Originariamente scritto da luca67
    cosa vuol dire "(ovviamente la native resolution me la alzava automaticamente a 720 o 1080 in base alla sorgente)"... intendi con sorgenti diversi da dvd?
    Sì, certo.
    Ho provato proprio oggi (insallato in test il FW 1.4.19).
    Output a 576p (576i non funzia...), provato un BD-rip, output passato automaticamente a 1080p.

ciao

Pagina 160 di 199 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •