Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 199 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da andys33
    l'ho riformattato sempre ieri(sempre pc tvx con usb) con partizionemagic..
    ho visto che l'hd era in formato inattivo e l'ho messa attiva..
    ciao,
    - la partizione che hai creato era primaria o estesa?
    - hai fatto per caso un Quick format invece della formattazione
    completa?
    (anche senza partitionMagic, su xp strumenti di amministrazione, gestione disco fai la partizione ntfs primaria,
    e puoi formatti lentamente..)
    -l'hd Wd che hai installato è settato in modalità Master?

non sò la soluzione però butto lì delle ipotesi..
    TV Pioneer 4280xd- Satellite - Topfielf TF5000pvr - Dreambox 500s Sat/Dtt HD Clarke Tech 5000HD ComboPlus - Hd/dvd Lg Rh7500 Game Xbox360 - Ps2 Audio Onkyo TX-SR504E HD multimediale Tvix 6500a

Citazione Originariamente scritto da Fotolucky
    ciao,
    - la partizione che hai creato era primaria o estesa?
    - hai fatto per caso un Quick format invece della formattazione
    completa?
    (anche senza partitionMagic, su xp strumenti di amministrazione, gestione disco fai la partizione ntfs primaria,
    e puoi formatti lentamente..)
    -l'hd Wd che hai installato è settato in modalità Master?

non sò la soluzione però butto lì delle ipotesi..
    Lho fatta primaria,avevo pensato di formattarla lentamente con le gestioni di win ma ci mette una vita a finirla...
    poi l'hd è in master...non cia nessun jumper
    credo che la riformetterò daccapo con la gestione di win....se mi puoi dire come è configurata la tua
    in primaria?attiva?...grazie
    Ultima modifica di andys33; 29-08-2009 alle 16:57

tutte le configurazioni le ho fatte,però è uguale quale cartella ci inserisco me la trasforma in formato exe..
    secondo me il problema lo devi cercare sul pc controlla bene la presenza di virus
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da serfon
    secondo me il problema lo devi cercare sul pc controlla bene la presenza di virus
    Cio un'altro di hdd multimediale della icybox...e funziona perfettamente,adesso sto formattando quando avrò finito(ca 3ore )saprò di preciso...

Mi sa che facevo il grande errore di caricare fili a tvx attivo,invece adesso dopo aver fatto il formattone di nuovo, ho spento e inserito l'usb caricando i fili,all'accensione di nuovo risulta tutto in ordine ....speriamo vedrò in seguito...ringrazio dell'aiuto ciao

Mi sa che facevo il grande errore di caricare fili a tvx attivo
    cosa intendi per caricare fili?
    film spero

se mi puoi dire come è configurata la tua
    in primaria?attiva?...grazie
    ciao, non possiedo il tvix ma sono intenzionato ad acquistarlo a breve. Ho letto più volte il manuale ed avendo 3 pc in negozio ci sono passato spesso su problemi di format e partizioni attive ecc..

un'altra info che nelle Faq (risoluzione Probl) del dvico ed Hd multimediali simili è scritto: quando colleghi l'apparecchio al pc NON deve essere attivo il segnale video verso altre periferiche (tv, monitor ecc.) DEVE esserci solo il dvico ed il pc.. chiaramente il dvico alimentato.
    non può gestire la memoria di massa e l'uscita video perchè crea incompatibilità ed instabilità..

non sò se è questa la soluzione per il Tuo problema.
    Spero comunque tu abbia risolto con il formattone purificatore..

ciao
    TV Pioneer 4280xd- Satellite - Topfielf TF5000pvr - Dreambox 500s Sat/Dtt HD Clarke Tech 5000HD ComboPlus - Hd/dvd Lg Rh7500 Game Xbox360 - Ps2 Audio Onkyo TX-SR504E HD multimediale Tvix 6500a

Citazione Originariamente scritto da Fotolucky
    cosa intendi per caricare fili?
    film spero

ciao, non possiedo il tvix ma sono intenzionato ad acquistarlo a breve. Ho letto più volte il manuale ed avendo 3 pc in negozio ci sono passato spesso su problemi di format e partizioni attive ecc..

un'altra info che nelle Faq (risoluzione Probl) del dvico ed Hd multimediali simili è scritto: quando colleghi l'apparecchio al pc NON deve essere attivo il segnale video verso altre periferiche (tv, monitor ecc.) DEVE esserci solo il dvico ed il pc.. chiaramente il dvico alimentato.
    non può gestire la memoria di massa e l'uscita video perchè crea incompatibilità ed instabilità..

non sò se è questa la soluzione per il Tuo problema.
    Spero comunque tu abbia risolto con il formattone purificatore..

ciao
    Come detto l'errore che facevo è che collegavo il cavo usb al pc quando il tvx era gia salito il boot...non centra se era collegato anche alla tv,con questo metodo non avevo il pieno controllo dell'hardisk appunto ogni operazione che facevo non andava a buon fine...
    ora che ho capito è tutto ok ..
    i passi da fare sono..
    a tvx spento collegare il cavo all'usb
    accendere il tvx con il telecomando
    e subito mi esce sul display il contatto x usb senza che il boot sale..
    dopo aver inserito spengo il tvx
    scollego il cavo
    e poi riaccenderlo a mio volere..
    è perfetto, cio caricato tutta la mia roba e risulta andato bene in tutto..
    se lo compri a mio parere che ne ho cambiati parecchi, è un'ottimo gioiellino...
    ciao

a tvx spento collegare il cavo all'usb
    accendere il tvx con il telecomando
    e subito mi esce sul display il contatto x usb senza che il boot sale..
    dopo aver inserito spengo il tvx
    scollego il cavo
    e poi riaccenderlo a mio volere..
    ho collegato il 6500 al pc anche da acceso e lui passa tranquillamente in modalità usb senza nessun problema quindi il tuo problema è ripeto a mio avviso da ricercare sul pc .....cmq se hai risolto tanto meglio
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Ciao serfon
    da quando mi è arrivato ho agito sempre come tu dici,passa in modalità usb
    non ci piove...però mi ha incasinato parecchi fili che avevo,tutte le operazioni mi andavano giuste ma poi come se non venivano memorizzate nel sistema..io credo che sia un conflitto con il fw in attivo che aveva..
    ora nel modo che sto facendo non fa una piega..tutto in ordine.

Ciao serfon
    da quando mi è arrivato ho agito sempre come tu dici,passa in modalità usb
    nella prima versione si erano appurati problemi con le porte usb che poi più in là sono stati risolti cmq io ho il 6500 da un mesetto circa e il primo l'ho cambiato ***** non si accendeva più questo che ho ora l'ho aggiornato all'ultimo firmware e funziona benissimo l'unica cosa che lamento è il trsferimento file da rete è lentissimo e a volte non và a buon fine ma da usb mai un problema

Salve a tutti, ho comprato un dvico 6500, lo sto provando da circa 3gg, come mai più o meno regolarmente dopo circa 30/40, mentre stò guardando un file .mkv và via l'audio e subito dopo si blocca??

Poi riavviandolo magari non lo fà più e riesco a finire il film, oppure lo rifà e devo continuamente riaccenderlo per poter arrivare alla fine del film, lo uso con un HD WD da 1TB.

Ovviamente ho provato con film diversi, sempre la stessa cosa, a me sembrerebbero problemi di temperatura, anche perchè toccando la scocca scalda abbastanza, l'ho smontato per vedere se si trattasse gia di un V2 ed ineffetti sul chipset cè montata una piastra di alluminio, faccio fatica a chiamarlo dissipatore ma il suo scopo dovrebbe essere quello.

Qualche consiglio??

Ciao a tutti, io ho un problema con il collegamento WiFi, ho fatto tutto, ho inserito tutti gli indirizzi e ho messo in condivisione con netshare che c'è sul disco del Tvix, ma ogni volta che pingo mi dice failed e non riesco a farli entrare in contatto. Ho un ip statico, e devo mettere in condivisione tutto un disco secondario da pc. Qualche suggerimento? anche tramite mp.

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da antoniok75
    Salve a tutti, ho comprato un dvico 6500, lo sto provando da circa 3gg, come mai più o meno regolarmente dopo circa 30/40, mentre stò guardando un file .mkv và via l'audio e subito dopo si blocca??

Poi riavviandolo magari non lo fà più e riesco a finire il film, oppure lo rifà e devo continuamente riaccenderlo per poter arrivare alla fine del film, lo uso con un HD WD da 1TB.

Ovviamente ho provato con film diversi, sempre la stessa cosa, a me sembrerebbero problemi di temperatura, anche perchè toccando la scocca scalda abbastanza, l'ho smontato per vedere se si trattasse gia di un V2 ed ineffetti sul chipset cè montata una piastra di alluminio, faccio fatica a chiamarlo dissipatore ma il suo scopo dovrebbe essere quello.

Qualche consiglio??
    A me problemi del genere si verificavano prima che sbagliavo ad inserire i fili...vedi i miei post,dopo aver fatto un formattazione totale che è durata + di 3 ore e poi inseriti i fili nel modo giusto adesso va bene,e stato un lungo procedimento ma essenziale...ti consiglio di provare.
    poi un'altro consiglio guarda il tuo hardisk se è nel verso giusto in modo che la ventolina rafredda..di regola dovrebbe essere che la scheda dell'hd dovrebbe stare compaciata con quella del tvx,certe volte letto in giro la montano al contrario e una cosa del genere si puo verificare...

fuori off topic avrei una domanda da fare a tutti...
    cioè se qualcuno sa se esistono firmaware unfficiali se sono meglio di quelli ufficiali...oppure se qualcuno ha provato qual'è il migliore anche quello ufficiale io cio la versione attuale aggiornata 1.3.168..
    a proposito ci terrei a sapere.
    ciao

sbagliavo ad inserire i fili
    Ciao e grazie per i consigli, ma che intendi quando parli dei "fili"?

Se intendi i due cavi dell'Hard Disk non penso che ci siano molti modi.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Titleist
    ho un problema con il collegamento WiFi ... ogni volta che pingo mi dice failed e non riesco a farli entrare in contatto
    Stesso problema anch'io. Ci ho sbattuto la testa un bel po' ed ho cercato per mari e per monti.
    Sono arrivato alla conclusione che sia comunque un baco del tvix, però ho letto di qualucno che ha risolto con un rimedio che sembra una cosa campata in aria, ma ho provato e funziona sempre (e ribadisco: sempre):
    in setup, in area network, faccio una modifica, anche se non c'entra niente con il wireless: cambio da lan 10/100 a lan 10/100/1000 (anche se non ho la connessione cablata). Salvo le modifiche e provo il ping: subito funziona e il collegamento è perfetto (uso netshare).
    Occhio, se il tvix fa il reboot (o ogni volta che lo accendi) devi fare il trucchetto di nuovo (ad esempio: cambia al contrario da 1000 a 10/100).

Non ho ancora installata l'ultima versione 168 e quindi non ti so dire se la cosa sia stata risolta. Sul wifi hanno fatto qualcosa.

Ciao.

Pagina 153 di 199 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •