Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 199 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da rizzo
    qualcuno ha info sul tuner t530?
    Io ce l'ho, funziona perfettamente, scrive file formato .ts, si trova tranquillamente in tutti gli e-shop che vendono anche il box M7000, anzi spesso si trovano offerte interessanti in cui prendi M7000 e T530 insieme.

ciao

PS: ti consiglio di armarti di pazienza e di leggerti tutto il thread, troverai risposte a tutte le tue domande.
    Tra il resto si parlava del tuner solo qualche pagina fa...
    Ultima modifica di gibi1970; 07-02-2009 alle 20:28

movie gui builder

la mia versione è scaduta, quindi come le altre volte ho scaricato la nuova beta ma mi dice che anche questa è scaduta. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

ciao a tutti!!!
    io ho un dvico 4100 sh!!volevo sapere se la procedura per le icone,cartelle sfondi ecc è la stessa riportata a pagina 120?!?se si perchè seguendo al dettaglio nn visualizzo l'icona del film??

Grazzie..........primo forum che parla a fondo di questo aggeggio (dvico)

Ho risolto.
    La corretta gerarchia NON è Cartella trailer Cartella nome trailer trailer.mov trailer.jpg, MA Cartella trailer trailer.mov trailer.jpg.
    Così è perfetto, vedo la locandina e manda in play direttamente da li.

Per esperienza i film, devono avere la seguente struttura:
    Cartella film, icon.tvix, cartella nome film, film.iso (ovvero VIDEO_TS e AUDIO_TS) folder.jpg.
    Con movie builder è necessario però attivare il telecomando su normal e avere il film in formato .iso.
    Cosi facendo vedo la locandina del film, premo play e si apre la pagina con la trama, ripremo play e mi parte il film direttamente, avendo il film in formato .iso.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

raga sul mio dvico 4100 sh nn riesco a mettere lo sfondo!!Non me lo carica perchè???ho provato con i vari sfondi caricati su quel sito straniero!!

il tuo dispositivo supporta sfondi diversi da 6500/7000, ovvero con risoluzione 720*480.

se hai usato come sfondo un'immagine 1280*720 è normale che non si veda
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Grazie mille risolto!!!!!
    però nn capisco perche l'immagine della cartella a volte la visualizzo e altre no!!!risoluzione 90 x 136 standar rinominato folder.jpg.............posso rinominare anche foder.png ??

deve essere folder.png e controlla se hai abilitato dappertutto la navigazione per icone
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

..perfetto!!!ora va!!
    Ho un problema secondario..mica tanto con il box connesso via usb al pc nn riesco a cancellare alcuni file!!perchè???alcuni mp3 mi dare errore si sintassi o simile....poi altro problema con altre foto!!Io quando l'ho acquistato avevo le tre cartelle video-audio-foto.......e nn l'ho mai formattato.Cosa posso fare?!?!

Problemini

Ciao a tutti ho il 6500 fin dalla primissima e problematica uscita, ora ho la v2.
    Non riesco mai a fare 2 cose e non so più a chi rivolgermi per risolvere quanto segue:

1- come si fa a cancellare delle cartelle intere (es contenti alcuni divx o altre che a loro volta contengono la video_ts di un film)

2- sui file tipo mkv ecc mi parte sempre con i sottotitoli, come faccio ad impostare che NON li voglio mai?

Grazie a tutti. ciao.
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

per quanto riguarda la prima domanda posso dirti che puoi cancellare qualsiasi cosa ma solo se colleghi l'hardisk via USB, via rete non si può..

@cico78
    1) Collega il box via USB, e quindi esegui CHKDSK X: /F dalla riga comandi (X: è il nome dell'unità).
    2) Crea a mano le tre cartelle :-)

ciao

bene!!!me se voglio mettere un testo come "sfondo"..intendo il trailer come faccio?'lo copio da una pagina web e lo salvo in che formato???perchè ho provato il programmino suggerito pagine addietro,ma nn mi funziona +!!!

problema dopo aggiornamento fw

Ho aggiornato il mio tvix 6500 all'ultimo fw disponibile ufficiale, il processo si è concluso positivamente, il problem è che quando si è rivviato, riesco a vederlo in tv solo attraverso la rgb e non più attraverso l'uscita hdmi. Sul dispositivo i menu funzionano perfettamente, ma al televisore il messaggio che manda è "segnale assente" . Qualcuno sa cosa posso fare ? Ho già fatto anche un downgrade alla versione precedente, ma il risultato è stato lo stesso. Lo porteò in assistenza.

Citazione Originariamente scritto da <cico78>
    bene!!!me se voglio mettere un testo come "sfondo"..intendo il trailer come faccio?'lo copio da una pagina web e lo salvo in che formato??? cut.........!!!
    Scusa ma non ho capito, che vuol dire "testo come sfondo"?
    Qualsiasi sfondo deve essere 1280*720, se ti riferisci invece alla copertina del film/trailer deve esser massimo di 500 pixel in altezza.
    Se invece fai riferimento a movie gui leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1086

Spero di esserti stato utile.
    Pierluigi
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Pagina 122 di 199 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •