Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 199 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da idross73
    Stasera provo da un amico con un full hd (il mio è solo hd ready)
    La ps3 che ho è collegato con lo stesso cavo hdmi alla tv funziona.

Il cavo lo sposto dalla ps3 all dvico in base alla necessità
    Volevo precisare che non ho ancora insertio un hd all'interno del 6500 ma ho collegato un hd esterno usb
    Ciao incrocio le dita per te.
    Collegalo via hdmi al tv del tuo amico e poi premi il tasto del telecomando tv out fino a che non ottieni un immagine dal tvix.
    Potrai poi settare i 720p o oltre dal setup.

Se dovessi avere problemi anche sul tv del tuo amico via hdmi significa con tutta probabilità che hai un guasto sull'uscita hdmi.
    A me è successo lo stesso.
    L'ho provato sul mio proiettre sharp xvz3000 e su un tv lcd della lg e non ho mai avuto un segnale corretto o nessun segnale, mentre con il component era perfetto.
    Qui puoi vedere in dettaglio come si comportava sin dal primo collegamento.

http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=15449

Dove lo hai acquistato?
    Ti consiglio di fare delle foto delle prove che fai e di inviare una email all'indirizzo assistenza del sito dove lo hai aqcuistato e di avere pazienza.
    Io l'ho preso con il co-bay sul mpcclub e mi è stato spedito da divxplayer.nl
    Dopo che mi hanno dato l'ok per la restituzione nel giro di una settimana e mezza inclusi i tempi di spedizione(6 gironi in totale) mi è arrivata una nuova unità funzionante. Per le spese di spedizione abbiamo fatto a metà.
    Se dovessi avere un problema sull'hdmi devi proprio mandarlo indietro.
    Molto importante assicurati che ti mandino la versione 2 cosi' non devi rimandarlo di nuovo come dovrò fare io per la sistemazione degli altri problemi.
    Ti chiedo inoltre di lasciare un commento nella discussione citata sopra.
    Naturalmente spero si tratti solo di una questione di impostazioni.
    Ciao

Se aspetti fine mese, riguardo alla versione 2, chiariranno tutto, sapremo quali sono effettivamente le migliorie.

Per ora da notiziole per quanto riguarda la dissipazione resta tutto invariato, dovrebbero aver corretto il problema dell'orologio ( si smemorizza in poche ore), il problema dell'usb (appare fissa la scritta usb on), il problema del telecomando (qualche volta nn accende dallo stand by), migliorie estetiche (nn cambia nulla nel design si eliminano solo piccole sbavature nell' aderenza delle cover). Per le migliorie tecniche sono intervenuti sulla componentistica delle schede con delle resistenze e condensatori di qualita' migliore.

Hai ancora un altra alternativa visto che è stato annunciato il 7000 potresti aspettare l'uscita del medesimo che dovrebbe avere come differenza solo l'estetica rispetto al 6500 (piu somigliante al 5100).

Tocca a te decidere.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...come ha gia detto qualcunaltro in questo forum, il 6500 è nato proprio perchè il 4100 arranca con gli mkv.

Veramente io ho il 4100 e con gli mkv mi ha dato 0 (zero) problemi. Qualche problema con le iso dei dvd, ma mi sembra di capire li abbia anche il 6500.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

capito, quindi per ora è quasi sicuro beccarsi una versione buggata del 6500?

secondo voi un htpc con un core2duo 6600, una xfi extreme audio e una 8600/8500 hdmi out può valere la pena rispetto ad un prodotto del genere? il vantaggio a mio parere dell'htpc è la facilità di aggiornare codec e la potenza nettamente maggiore per gestire i filmati hd...
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Ho appena guardato da pixmania, lo dvico 6500 ora lo danno disponibile dal 14/03
    Ultima modifica di Jackal.it; 12-03-2008 alle 20:34
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2

Forse è la rev 2, manda una email e chiedi lumi.
    Su un altro sito hanno dato come disponibile dal 13 la rev 2, anche se ora lo stesso sito ha tolto la dicitura version 2, forse per nn creare problemi alla Dvico.

Citazione Originariamente scritto da riflessivo
    Forse è la rev 2, manda una email e chiedi lumi.
    Su un altro sito hanno dato come disponibile dal 13 la rev 2, anche se ora lo stesso sito ha tolto la dicitura version 2, forse per nn creare problemi alla Dvico.
    ora invio una mail e vediamo.

mi puoi inviare per pvt l'altro negozio o rischio una sospensione?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Veramente io ho il 4100 e con gli mkv mi ha dato 0 (zero) problemi.
    ...scommettiamo che se ti mando dei file da provare, il tuo 4100 si inchioda ?

per riflessivo: potresti mandarmi un mess. sul sito che vende la ver2?

...scommettiamo che se ti mando dei file da provare, il tuo 4100 si inchioda ?
    Dimmi in privato i file e li provo. L'ho già fatto con altri utenti e non ho avuto problemi ... però mai dire mai.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

scusate nelle impostazioni ci sta una voce che ancora non ho capito che fa
    in misc: smart navigation e si puo scegliere tra smart e normale
    a che serve?

Citazione Originariamente scritto da greenpy
    Ciao incrocio le dita per te.
    Collegalo via hdmi al tv del tuo amico e poi premi il tasto del telecomando tv out fino a che non ottieni un immagine dal tvix.
    Potrai poi settare i 720p o oltre dal setup.

Se dovessi avere problemi anche sul tv del tuo amico via hdmi significa con tutta probabilità che hai un guasto sull'uscita hdmi.
    A me è successo lo stesso.
    L'ho provato sul mio proiettre sharp xvz3000 e su un tv lcd della lg e non ho mai avuto un segnale corretto o nessun segnale, mentre con il component era perfetto.
    Qui puoi vedere in dettaglio come si comportava sin dal primo collegamento.

http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=15449

Dove lo hai acquistato?
    Ti consiglio di fare delle foto delle prove che fai e di inviare una email all'indirizzo assistenza del sito dove lo hai aqcuistato e di avere pazienza.
    Io l'ho preso con il co-bay sul mpcclub e mi è stato spedito da divxplayer.nl
    Dopo che mi hanno dato l'ok per la restituzione nel giro di una settimana e mezza inclusi i tempi di spedizione(6 gironi in totale) mi è arrivata una nuova unità funzionante. Per le spese di spedizione abbiamo fatto a metà.
    Se dovessi avere un problema sull'hdmi devi proprio mandarlo indietro.
    Molto importante assicurati che ti mandino la versione 2 cosi' non devi rimandarlo di nuovo come dovrò fare io per la sistemazione degli altri problemi.
    Ti chiedo inoltre di lasciare un commento nella discussione citata sopra.
    Naturalmente spero si tratti solo di una questione di impostazioni.
    Ciao
    Allora stasera con lcd samsung su uscita hdmi tutto funzionante alla perfezione (almeno credo, non sono cosi pratico...)provato 1080p 720p
    Dopo 2 ore di funzionamento (abbiamo testato un po' di film con uso frequente di avanzamento veloce il 6500 era quasi tiepido (ventola alla velocità massima) questo per riportare prova per il surriscaldamento che molti hanno constatato.Non so da cosa si vede la diversita (estetica) tra una versione 1 e una 2.
    cmq sbalorditivo vedere in opera questo gioiello, sono reestato stupefatto.
    Il problema quindi resta il mio tv humax tpvr 32 che non ne vuole sapere di farmi vedere il segnale in dvi.Hocercato con google se il mio lcd è soggetto a questo tipo di "difetto" ma al momento non ho trvato notizie.
    Il firmaware del tv è aggiornato all'ultimo disponibile.
    il tvico 6500 l'ho preso in germania e l'ho pagato con spedizione 366,85 euro

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Dimmi in privato i file e li provo.
    ...il tempo di organizzare i link e te li mando in privato.

...mica vero.
    non tutti sono cosi folli da invalidare la garanzia sul prodotto.
    sai, o il prodotto ha problemi o non li ha.
    e i problemi architetturali non sono un opinione, ci sono e basta.
    poi, magari taluni non li hanno ancora visti.. ma esistono.
    se un'azienda ammette i propri errori e dice di voler richiamare i prodotti e sistemarli, vuol dire che il problema c'è e nemmeno tanto piccolo..

Poi, siamo ovviamente tutti liberi di comprare quello che più ci aggrada, ovviamente

@hedkandi_k7

...indubbiamente...sono daccordo con te che con i propri soldi, ognuno ci fa quello che vuole.
    Però hai appena detto una frase che avvalora quello che ho affermato prima...riguardo all'essere folli.
    Se un prodotto nasce con dei difetti congeniti, a maggior ragione non è di mia competenza (consumatore), risolvere il problema...è il produttore che deve farlo...e la Dvico pare che stia dimostrando molta professionalità nel gestire questa faccenda.
    Inoltre, volevo ricordarti che se non stai attento, ma sopratutto non hai le dovute conoscenze della materia elettronica...oltre che invalidare la garanzia, rischi seriamente di invalidare anche la tua vita.

....percui, prima di darsi al bricolage, bisogna pensarci ponderatamente.

ma è ovvio, anche in questa circostanza potresti dirmi...che la vita è tua e quindi ci fai quello che vuoi.

Pagina 32 di 199 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •