Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 130 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Questo apparecchio e' molto interessante ma per essere l'acquisto definitivo mancano le seguenti cose :..........................
    - qualita' video non ottimale ( dai feedbacks dei possessori )
    - possibilitita' di registrare audio multitraccia ( adesso sembra non farlo ).
    - Usb con alcune incompatibilita' su hard disk esterni, sarebbe utile che qualcuno della clark tech pubblicasse una lista ufficiale di hd esterni usb compatibili ( autoalimentati e non ).............................
    Ciao a tutti.
    La qualità video puo considerarsi allineata ad altri ricevitori HD in commercio(Topfield-Homecast ecc) solo lo Humax 2000Hd, per il momento è superiore ma solo per una migliore definizione e non tanto per la resa cromatica.Comunque su telivisori Plasma di qualità (Pioneer) opportunamente regolati la differenza è minima.
    Laudio multitraccia viene regolarmente registrato.Unico bug è che l'audio multitraccia non viene veicolato via HDMI occorre collegare l'uscita adio digitale.
    Gli hard disk esterni collegati via USB sicuramente funzionanti perchè testati da possesori del 5000 sono i Lacie e Yomega da\320GB.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Condivido il tuo giudizio,infatti l'immagine risente di una leggera velatura.
    Per il momento la resa video dello Humax 2000 resta inarrivabile per tutti i ricevitori HD in commercio e io me lo tengo ben stretto!
    Ctech per registrare e Humax per godere in pieno la visione in alta definizione.
    Credo,comunque che anche il Ctech possa migliorare,d'altronde anche lo Humax alla prima versione non era al top ma poi con la vers.1.007 l'immagine è migliorata molto.Speriamo in bene! Ciao
    ciao,
    ma pensi che si possa risolvere via FW oppure è un prob. di HW dunque irrisolvibile?

Citazione Originariamente scritto da texgigante
    peccato non si possa vedere un altro canale mentre si registra. Nemmeno sullo stesso transponder nè sul DTT.
    possibile??

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    ...
    Gli hard disk esterni collegati via USB sicuramente funzionanti perchè testati da possesori del 5000 sono i Lacie e Yomega da\320GB.
    Ciao
    questi hard disk hanno alimentatore esterno ?
    funziona con HD usb autoalimentati ?

Nella lista di prima del ricevitore ideale mi sono dimenticato di un'altra cosa :

- Doppio tuner DVB per registrare un programma e vederne un'altro contemporaneamente.
    LG OLED 55C1

Citazione Originariamente scritto da genodave
    possibile??
    E' possibile si! Durante la registrazione puoi solo guardare quello che registri (o spegnere il tv). Non ti lascia fare nessuna operazione.

@Maurizio
    Gli HDD sopracitati sono dotati di alimentatore esterno. Ed è sicuramente la soluzione migliore perchè permette al decoder di gestire meglio l'hdd.
    Già così, se capita di fare zapping fra registrazioni effettuate, per es. avendo 3-4 registrazioni brevi (non film) e le rivedi in sequenza, finita una fai partire subito l'altra, l'hdd si impalla perchè non dimentichiamo che viene gestito da un processore che non è quello di un pc che accede all'hdd quando vuole e in più punti successivamente senza alcuna difficoltà. Si tratta solo di lasciare un certo lasso di tempo tra un accesso e l'altro dal tasto file list del telecomando. Spero di essermi spiegato, anche se in maniera un pò contorta. bye

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Questo apparecchio e' molto interessante ma per essere l'acquisto definitivo mancano le seguenti cose :

- Porta ethernet.
    - alloggiamento Hard Disk interno ( se spengo il decoder , anche hard disk deve andare in sleep mode , gli hd da 2,5" autoalimentati funzionano ? )
    - qualita' video non ottimale ( dai feedbacks dei possessori )
    - possibilitita' di registrare audio multitraccia ( adesso sembra non farlo ).
    - Usb con alcune incompatibilita' su hard disk esterni, sarebbe utile che qualcuno della clark tech pubblicasse una lista ufficiale di hd esterni usb compatibili ( autoalimentati e non ).

aggiungerei la mancanza di un doppio tuner. Fondamentale.
    Ciao
    Carlo

scusate la mia ignoranza(sara' l'orario e lastanchezza di gestire un dual figl
    ma non ho capito se il prezzo che hanno nel sito i nostri nuovi amici di forum, e' da intendersi iva compresa(come hanno dichiarato dicendo che e' ivato) o come dice la brochure al netto di iva? beh visto che non possono risponderci perche' sospesi meglio chiederglielo direttamente al loro sito.

Per chi chiede l'hard disk interno vorrei fare una considerazione. Tenete ben presente che sul mercato ( a parte la scheda skystar per pc) non c'è niente che registra l'alta definizione veicolata dal satellite. Io ho un plasma LG con HDD incorporato e permette di registrare solo da fonti analogiche. Non dimenticate la protezione HDCP. Forse solo per questo è stata scelta questa soluzione. Andate a dirlo alle grandi Major che volete registrare l'HD e sentite le risposte. Quindi già questo è un bel passo avanti e speriamo che duri. Appena la cosa si diffonderà, non mi stupirei se succedesse qualcosa. I diritti sui contenuti in alta definizione sono molto protetti. (Lo erano fino all'avvento di questi decoder.
    Inoltre vorrei sfatare il discorso sulla qualità dell'immagine. E' vero che lo Humax 2000 è migliore, (sono stato tra i primi a dirlo perchè ho provato) e facendo il PIP con il clarke in hdmi e lo humax in component e viceversa, sul plasma si nota una certa differenza, ma è minima e agendo sulle regolazioni del plasma le 2 immagini si avvicinano moltissimo per qualità.
    Inoltre registrando un film in dolby digital e HD, vi garantisco che anche l'audio multicanale viene registrato. Provare per credere. bye

Ragazzi, notiziona. Sulla brochure c'è scritto che può demodulare l' 8PSK con symbol rate compreso tra (10-31 Mbaud) Invece ho scoperto che demodulando ad esempio sul intelsat 901 18w la frequenza di 11077 H sr 1200 fec 3/4 DVB-S2 8PSK il canale si vede. Questo è clamoroso. Non è che sia immune da drop però il fatto che demodula anche simboli cosi bassi vuol dire che è un ottimo ricevitore. Almeno per gli appassionati di feedhunting. Cioè coloro che cercano segnali di servizio. Domanda qualcuno ha notizie se lo humax gestisce simboli cosi bassi? Comunque capisco che in genere chi è interessato all'HD vede sembre segnali con banda ben superiore a 10 Mbaud.
    E non segnali in SD con queste nuove modulazione e compressione MPEG-4

CT 5000 HD e BLIND SCAN

Salve a tutti ! Ho appena ordinato il giocattolino ma ho paura di essere stato un pò frettoloso !
    Premetto che sono del tutto ignorante in materia, ma vorrei avere da voi una conferma sul fatto che sia un Blind SCAN ( non so neanche che significa ma cmq mi sembra strano che ce l'abbia il 2100 e questo no )
    In caso negativo sapete per caso quale sia il motivo ?
    Grazie A TUTTI !!!!

Blindscan ovvero come far cercare al ricevitore qualsiasi canale presente senza dargli nessuna indicazione.Il CTECH 5000 non e' blindscan...ed infatti non me lo sono comprato.

Citazione Originariamente scritto da Pento
    ...ho scoperto che demodulando ad esempio sul intelsat 901 18w la frequenza di 11077 H sr 1200 fec 3/4 DVB-S2 8PSK il canale si vede. Questo è clamoroso. Almeno per gli appassionati di feedhunting
    Il clamoroso sarebbe avere un CTECH5000 con il blindscan.....ecco cosa servirebbe ad un appassionato di feeds.

Perfetto ! Mi sono fidato del prezzo triplo e so stato giustamente f....to.
    Sapete se esistono dei ricevitori PVR High definition Blind scan ?
    Non ho caapito perchè ne fanno uno blindscan da 100 euro, non potevano farne uno completo , doppio tuner ecc ecc da 1000 euro ?
    Pensavano che non ne vendevano ?
    Cmq a parte la mancanza di blind scan, ciò significa che non si riesce a vedere nulla di non ufficale ??
    Grazie !

Citazione Originariamente scritto da Samuelito69
    Sapete se esistono dei ricevitori PVR High definition Blind scan ?
    Questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79857
    Citazione Originariamente scritto da Samuelito69
    non si riesce a vedere nulla di non ufficale ??
    Grazie !
    Se per non ufficiale intendi se si possa installare una emu, si è possibile.

Matteo

Grazie del link ! Mi sembra di aver capito che il blind scan è utile sono per i sistemi motorizzati, per il resto il CT5000HD sembra valido, specialmente per chi non è molto ferrato in materia.
    Con l'EMU ( è un software aggiuntivo o hardware ?? ) posso vedere un pò di bouquet stranieri di ginnastica da camera ?
    Da quello che ho letto finora mi sembra che ci sia ancora molta confusione e durerà per un pò....
    Penso che pe ora me lo terrò, alla fine quello che mi interessa davvero è poter registrare e rivedere ( anche su PC ) i filmati.
    Mi potete confermare che fa un upscaling anche per i canali SD a 1280x720 ? o , almeno, i canali SD li posso vedere dalla uscita HDMI ??
    Grazie !

Pagina 15 di 130 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •