Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 130 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Quindi hai preso il CT 5000, oltre all'Humax, "solo" per la funzione PVR?
    Quest'ultima funzia a dovere, time shift e programmazioni, tutto ok come un pvr con HD integrato?

Ovviamente non solo per la funzione PVR ma per la completezza del decoder.
    Time shift,programmazione e registrazioni Ok.Leggi qualche post indietro in questa sezione e troverai il risultato di alcune prove.Ciao

Io ho un tv fullHD (sonyW2000 40"), non un vpr.

Beh,allora se il Clark5000 legge scheda sky e fa upscalign almeno a 720p anche dei canali SD, allora può aver senso comprarlo (ma la cifra è alta parecchio non so se me la sento di spendere quei soldi ora...)

la scelta puo' essere tra il CT cosi' com'e' e lo humax con cam diablo..alla fine siamo li' come costi.
    il CT l'ho visto a 265€,lo humax a 219+79 di cam ...sicuramente lo humax superiore come immagine, ma con 33€ di diff(questi sono i costi piu' bassi trovati in rete).
    certo che se non vuoi subito sky allora e' meglio humax, pero' se vuoi godere un po' di HD non sky, allora CT ti costa meno,con una differenza di qualita' visiva esistente.
    senno' il CT 2100 ti costa ancora meno, buona qualita' video nessuna codifica quindi solo canali sd(pero' non credo faccia l'upscaling a 720, ma bisogna chiedere ai possessori che ci sono in questo thread).
    ricordati pero' che con il sat hai un problema non indifferente...che tutti gli eventi rai o mediaset come film,partite e corse vengono criptati per motivi di diritti tv.

CT 5000 a 265,00 euro iva compresa?
    link se si può....
    Sharp Aquos

Scusate ma non ho capito una cosa, e' stato detto che il CT5000 non ha problemi e legge bene le card Sky, ma non e' stato definito se si intende le vecchie , le nuove o entrambi.

In pratica per i nuovi abbonati Sky che si vedranno recapitare una card con protezione NDS3, potranno usarla senza problemi nel CT5000 o come succede in altri decoder, fa fondere il chipset o altro ??

Grazie per la precisazione.

Citazione Originariamente scritto da Shaolin74
    .................................................. .............
    In pratica per i nuovi abbonati Sky che si vedranno recapitare una card con protezione NDS3, potranno usarla senza problemi nel CT5000 o come succede in altri decoder, fa fondere il chip...................
    Io sono un vecchio abbonato quindi non so che dire! Ma non avevo ancora letto da nessuna parte che le nuove card provochino addirittura la bruciatura di chip o quant'altro.Dove hai reperito questa notizia?Ciao

Che faccia fondere il chip, non so chi l'abbia tirata fuori, ma è una balla pazzesca.
    Semplicemnte non andrebbe, punto. Più avanti, chissà...

bbusa hai mp.
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    io aspettero' la versione definitiva come immagine.
    Peccato solo che al momento non siano disponibili masterizz. BD o HDDVD, senno' sarebbe davvero una pacchia, vedi,registri,masterizzi e rivedi quando vuoi.
    perche' adesso o hai un HTPC tosto con anche le ultime versioni codec per rivedere le reg. su VPR o TV oppure la registraz.te la tieni archiviata per tempi migliori.
    Purtroppo il problema non è che al momento non esistono i masterizzatori BD o HD-DVD. (io ho il LG GWB-H10N), il problema è che le registrazioni HD del ct 5000 sono incompatibili con qualunque software al momento in circolazione, quindi portarle sul computer non consente di farci un bel niente. Nemmeno si possono rivedere.

Vorrei tanto che qualcuno mi smentisse, ma purtroppo dubito che succederà.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Che faccia fondere il chip, non so chi l'abbia tirata fuori, ma è una balla pazzesca.
    Semplicemnte non andrebbe, punto. Più avanti, chissà...
    Qualche rivenditore Sky?

Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da galmir
    ......... il problema è che le registrazioni HD del ct 5000 sono incompatibili con qualunque software al momento in circolazione, quindi portarle sul computer non consente di farci un bel niente. Nemmeno si possono rivedere.

Vorrei tanto che qualcuno mi smentisse, ma purtroppo dubito che succederà.
    Non è cosi. Con Mpeg streamclip si possono rivedere, il problema è avere una scheda grafica e un processore in grado di darti una visione fluida. Io per esempio con il portatile asus g1 riesco appena ad aprire il file, vedere un paio di secondi e poi si inchioda. bye

Citazione Originariamente scritto da texgigante
    Non è cosi. Con Mpeg streamclip si possono rivedere, il problema è avere una scheda grafica e un processore in grado di darti una visione fluida. Io per esempio con il portatile asus g1 riesco appena ad aprire il file, vedere un paio di secondi e poi si inchioda. bye
    Guarda che squared5 (autore di mpeg stremclip) ha dichiarato, appena qualche giorno fa, che viste le numerose richieste in tal senso, cercherà di fare qualcosa in una prossima versione. Per il momento non funziona!

questa è la dichiarazione ufficiale di squared5:
    http://www.satnews.tv.it/vbforum/sho...&postcount=166

Per quanto riguarda la potenza del PC, confermo che ci vuole potenza, ma ti informo che con il mio PC i files HD catturati con una SKYSTAR HD, li apro perfettamente senza alcun problema di fluidità con powerdvd. Ergo, non é un problema di potenza ma di compatibilità.
    Comunque ho un amd 4200 dual core + ati x1800.

ciao
    Ultima modifica di galmir; 27-08-2007 alle 15:34
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

E io che pensavo di avere un PC catorcio!

Ognnuno è libero di ritenere catorcio quel che gli pare, l'importante è che abbia ben chiaro il reale motivo per cui non riuscirà mai ad aprire un file HD registrato con ct5000.
    galmir

Ognnuno è libero di ritenere catorcio quel che gli pare, l'importante è che abbia ben chiaro il reale motivo per cui non riuscirà mai ad aprire un file HD registrato con ct5000.

ooops... Scusate il doppio invio, avevo dimenticato la faccina
    galmir

Pagina 13 di 130 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •