Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 130 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

[QUOTE=kawa2002]
    Citazione Originariamente scritto da pietrfa
    So per certo che le registrazioni sia in sd che in hd si possono rivedere senza problemi con nero showtime

Io sarei veramente felice se fosse vero per le registrazioni hd, ho provato con nero shotime ma non apre il file sarei curioso se a qualcun'altro funziona davvero.
    Io ho provato con tutto cio che è umanamente conosciuto.
    Al momento l'unico modo per vedere le registrazioni HD del clarke è utilizzare il clarke.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Citazione Originariamente scritto da petruccig
    Visto il prezzo decisamente più basso propenderei per il CT sebbene non abbia il blindscan che sembre essere di grande aiuto per chi ha un impianto motorizzato.
    ciao..al momento non esiste un tuner che gestica la tv hd con blind scan, questo vale anche per il vantage (che ancora deve uscire e mi sembra abbia un parco connessioni più completo).

per i canali italici

salviamo raisport, skynews24 (comprese finestra active), telelombardia (per lo sport..QSVS) o radioradiotv, tv koper/capodistria, trentinotv, bergamotv, videobergamo, ètv emilia romagna, romauno, rainews, euronews, qualche emittente musicale, all music, videoitalia, rtl102,5 (la migliore in chiaro è NRJ francese) e i canali di camera e senato così teniamo d'occhio quanto lavorano i nostri sottoposti
    Mancano importanti emittenti regionali del sud (penso a Telenorba o TeleCapri) per il resto
    ..controlla qui http://www.flysat.com/hotbird.php
    facciamo prima

Oramai per rendere le registrazioni editabili bisogna aspettare la clarke o qualche appassionato che faccia un buon soft a doc.
    Certo che se rimanesse così sarebbe un hadicap che in futuro provecherà un abbassamento delle vendite molto consistente.

La clarke nopn credo proprio intervenga, non dimenticare che non dovrebbe essere possibile registrare l'HD per via dell'HDCP. Aspettiamo novità da Squared5. E poi mica a tutti interessa editare i video. Io per esempio registro, vedo e cancello. Poi l'HD dove lo masterizzi? bye

[QUOTE=galmir]
    Citazione Originariamente scritto da kawa2002

Io ho provato con tutto cio che è umanamente conosciuto.
    Al momento l'unico modo per vedere le registrazioni HD del clarke è utilizzare il clarke.

ribadisco che con nero showtime i filmati registrati anche in hd si possono vedere , poi per modificarli non so se sia possibile

SUPER Video Converter è un programma che converte la maggior parte dei formati video e audio tra cui anche i file .ts e .trp delle registrazioni fatte da schede PC-SAT e ricevitori satellitari.
    Il programma è GRATUITO!
    Convertito in qualsiasi altro formato (avi,mpg,mov....) il programma registrato può essere dopo facilmente editabile

http://www.erightsoft.com/SUPER.html

Spero di essere stato d'aiuto!

Se una registrazione ti interessa si può masterizzare su un dvd dl in futuro hd dvd o br scenderanno di prezzo e sarà alla portata di tutti per la conversione super i materiali hd non li riconosce per ora non ho trovato niente spero di essere smentito presto.

So per certo che le registrazioni sia in sd che in hd si possono rivedere senza problemi con nero showtime
    ribadisco che con nero showtime i filmati registrati anche in hd si possono vedere , poi per modificarli non so se sia possibile
    Scusami, tu lo sai per certo e lo ribadisci, ma non dici se lo hai provato personalmente.
    Stai parlando dei canali HD di sky (codificati in h264)
    o di canali HD fta registrati su ASTRA (codificati in mpeg2)?

Personalmente uso nero esclusivamente per masterizzare, quindi ho installato solo burning rom senza showtime e tutti i tools aggiuntivi, che reputo "robetta" che riempie inutilmente spazio sull'hard disk (ma questa naturalmente è soltanto una mia opinione) quindi al momento non posso contestare la tua affermazione, i miei dubbi nascono dal fatto che le registrazioni che ho effettuato sui canali sky hd con una scheda SKYSTAR HD li vedo senza alcun problema con powerdvd (pur non potendoli editare con alcun programma) mentre non posso dire altrettanto per le registrazioni effettuate con il clarke.
    Quindi ti chiedo:
    Hai provato personalmente?
    Quali canali hai registrato?
    Ultima modifica di galmir; 05-09-2007 alle 17:21
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Citazione Originariamente scritto da Mistik
    SUPER Video Converter è un programma che converte la maggior parte dei formati video e audio tra cui anche i file .ts e .trp delle registrazioni fatte da schede PC-SAT e ricevitori satellitari.
    Il programma è GRATUITO!
    Convertito in qualsiasi altro formato (avi,mpg,mov....) il programma registrato può essere dopo facilmente editabile

http://www.erightsoft.com/SUPER.html

Spero di essere stato d'aiuto!
    E' vero che puo' convertire i file in formato trp, ma solo se sono SD non HD.
    galmir

[QUOTE=galmir]Scusami, tu lo sai per certo e lo ribadisci, ma non dici se lo hai provato personalmente.

il 5000 purtroppo l'ho avuto solo un giorno e lo dovuto rispedire in quanto difettoso,ho provato quello di un amico (l'avevamo ordinato insieme e' stato piu' fortunato) comunque le prove sono state fatte sui canali sd e hd ma non di sky in quanto non e' abbonato i canali sono quelli in chiaro di astra tipo anixe hd festival ecc. e registrate su un hd da 2,5 usb non alimentato e collegato poi al pc con nero si vedevano tranquillamente, sui canali criptati hd per il momento non e' stata fatta nessuna prova

CT 500HD e canali SKY HD

AIUTOOOOO!!!!!!!!
    ho aggiornato il firmware alla 1.02 oggi e poi ho fatto partire una ricerca automatica sui 13°, infilo la tessera di SKY e voilà, si vedono tutti, cioè quasi, quelli in HD no, si vede sempre il promo, che succede ?, dove ho sbagliato ?, non si dovevano vedere ache i canali HD ?
    SONO DISPERATO !!! ( e inc...to )
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Grazie !!

Il tasto cerca può essere utile....
    Comunque:http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=227

Citazione Originariamente scritto da Samuelito69
    AIUTOOOOO!!!!!!!!
    ho aggiornato il firmware alla 1.02 oggi e poi ho fatto partire una ricerca automatica sui 13°, infilo la tessera di SKY e voilà, si vedono tutti, cioè quasi, quelli in HD no, si vede sempre il promo, che succede ?, dove ho sbagliato ?, non si dovevano vedere ache i canali HD ?
    SONO DISPERATO !!! ( e inc...to )
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Grazie !!
    Scaricati i settings da digital forum, ce ne sono per 5000 con i canali hd

OK , adesso si vedono, non ho capito perchè, dop un pò appar una scritta blu HD di fianco al nome del canale, ma non sempre...cmq questa è fatta..
    Adesso non mi vede l'hard disk esterno... ( quando finirà questa tortura ? )
    Ho provato con :
    LACIE 160GB 2,5"
    LACIE 250GB 3,5"
    MAXTOR 300GB 3,5"

Niente da fare, ho letto che qualcuno ha provato con successo i LACIE 320GB, possibile che vada bene un solo tipo fi hard disk ?
    Prima di comprarlo apposta volevo sentire altre esperienze....
    Potete scrivere quali hard disk usate voi ? ( se non è un segreto religioso s'intende )
    GRAZIE DELL'AIUTO !

Io uso un Maxtor da 320 gb

Allora, la prima masterizazione devi farla per forza in FAT 32 con un programma ad hoc (Windows non supporta formattazioni in fat32 con supporti così capienti). Dopodiché, la prima volta che lo colleghi al ct5000 e lui te lo riconosce, DEVI farlo formattare al clarketech, andando nel menu USB e poi alla voce "gestione" (vado a memoria, ma è qualcosa di simile). Una volta che lo fai formattare a lui, i problemi di riconoscimento del supporto saranno un lontano problema. E potrai dedicarti ai problemi della gestione delle registrazioni (immagini in blocco mentre registri, difficoltà con le programmazioni con timer).

Per fungere, funziona. Certo, con l'attuale firmware non è così funzionale come un mysky (a parte la penalizzazione causata dall'assenza di doppio tuner, irrisolvibile).

Bye, Chris

Pagina 18 di 130 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •