Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 59 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

[Vantage] VT-HD 7100

Apro questo thread in attesa che esca ed arrivi anche da noi questo decoder, High Def DTT PVR, che sulla carta offre caratteristiche di tutto rispetto, simili ad altri già usciti e che devono ancora uscire.
    Si presenta con una linea molto sobria, con i comandi posti sul frontale a sfioramento di colore rosso, è dotato di doppio tuner (Satellitare e Digitale terrestre), ingresso USB, ethernet e RS-232, 2 card reader e 2 CI ed opzionale il collegamento SATA.
    Viste frontali:

Dati tecnici:

DVB-S / DVB-S2
    MPEG-2 / MPEG-4 AVC / H.264
    1x Dual-DVB-S2 Tuner
    1x DVB-T Tuner
    1x HDMI
    2x SCART
    1x component
    1x S/PDIF
    1x RS-232
    1x RCA Video
    1x RCA Audio
    2x Antenna (in/out)
    1x USB 2.0
    1x Ethernet
    2x CI-Slot
    1x SATA (optional)
    MP3-Music-Player (optional)
    USB Digital Camera Support
    Dot Matrix VF Display
    DiSEqC:
    1.0/1.1/1.2/1.3
    SCR- Cable system Unicable
    PVR ready
    USB 2.0 for PVR-Function
    USB 1.0 for Software update, JPEG Diashow, MP3 Playback
    Ethernet for IP-Camera, A/V Streaming to PC, A/V Streaming to small a Vantage Box (Multiroom)
    2 Card reader for Conax, Xcrypt, Crypton, FireCrypt, DG Crypt
    Power switch
    Touch keys at the front
    Time Shift-Function
    Service and transmitter favourite fully capable for editing
    System: OS21
    as PVR with S-ATA toward at the end of 2007
    OSD becomes as however with Vantage Receiver, in True Color and True type
    Blind Scan - Non ancora confermato.

I dati sono tradotti dal tedesco, lingua che non conosco, quindi perdonate se ci sono errori.

Sito della Vantage
    Link diretto alla pagina del decoder: Vantage HD 7100S

Saluti Matteo
    Ultima modifica di Il Sesa; 04-10-2007 alle 16:51

Ciao Matteo, prima il ct5000 ora questo... mi sa che stiamo seguendo gli stessi decoder .
    Cmq ho cercato anch'io qualche info e ho letto che ci dovrebbe essere anche un modello 6000 sempre hd dal costo + contenuto xo' non ho capito la differenza con il 7000.
    Proseguiamo la ricerca.....
    Angelo

Ciao a tutti, mi sono iscritto per poter seguire perlopiù questa discussione sul Vantage!
    Sono indeciso tra il VT-HD 7100 ed il CT 5000.
    In realtà non mi interesserebbe nè il digitale terrestre, nè l'Ethernet ma soprattutto le funzioni PVR USB2 e il Blind Scan, quindi una via di mezzo tra il CT 5000 ed il Vantage VT-HD 7100.
    Una cosa al momento è certa: il CT 5000 ha già un supporto parallelo interessante, mentre il Vantage, se non ho capito male, lo avrà, come lo ha già per i modelli SD.
    Per favore, dove si può comprare in Italia on-line il Vantage?
    Grazie e continuiamo così!

Ciao Gog e benvenuto nel forum, anch'io ho i tuoi stessi dubbi e sono in attesa di sviluppi sui due ricevitori
    Per quanto riguarda il vantage credo che sia solo in preordine in germania, per quanto riguarda il supporto per il CT è certo per il vantage onestamente non so.
    Aspettiamo news da qualcuno + informato.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da roshdi80
    Ciao Gog e benvenuto nel forum, anch'io ho i tuoi stessi dubbi e sono in attesa di sviluppi sui due ricevitori
    Per quanto riguarda il vantage credo che sia solo in preordine in germania, per quanto riguarda il supporto per il CT è certo per il vantage onestamente non so.
    Aspettiamo news da qualcuno + informato.
    Ciao
    Ciao e grazie per il benvenuto!
    Il supporto per il Vantage, ho avuto conferma, è quello che sino a ieri veniva dato al Clarke-Tech, per cui credo se ne vedranno delle belle.
    Attendiamo suggerimenti per l'acquisto, grazie, ciao.

Sarebbe interessante avere un idea sul prezzo di questo gioellino. Inoltre niente blind scan neppure per questo (oltre al ct5000) ???

Speriamo la qualità video sia diversa da quella del ct che come qualità non si può proprio dire sia il primo della classe.

Citazione Originariamente scritto da kapooo
    Sarebbe interessante avere un idea sul prezzo di questo gioellino. Inoltre niente blind scan neppure per questo (oltre al ct5000) ???

Speriamo la qualità video sia diversa da quella del ct che come qualità non si può proprio dire sia il primo della classe.
    Questo ha il blind scan.
    Il prezzo và dai € 439 ai € 499 (in cruccolandia).

--------------------------------
    Ultima modifica di davide63; 14-08-2007 alle 11:23

sì effettivamente il Vantage ha dalla sua il blindscan, da quello che si dice, a differenza del CT5000, e la compatibilità con l'UNICABLE. Poi se non ricordo male ha l'interfaccia USB 1.1 e non 2.0. Il modello più economico (il 6000 ?) dovrebbe avere in meno il PVR.

A me sembraun po' caro !!!

Citazione Originariamente scritto da andremales
    sì effettivamente il Vantage ha dalla sua il blindscan, da quello che si dice, a differenza del CT5000, e la compatibilità con l'UNICABLE. Poi se non ricordo male ha l'interfaccia USB 1.1 e non 2.0. Il modello più economico (il 6000 ?) dovrebbe avere in meno il PVR.
    E' giusto per quanto riguarda la principale differenza con il 6000 (no PVR e USB 1.1) ma il 7000 ha l'USB 2.0 per il PVR.

Per quanto riguarda il prezzo non mi sembra carissimo se lo compri a € 439,00, come lo si vede in prevendita in Austria.

Ciao Gog,
    puo' darsi che tu abbia ragione, pero' stavo facendo un piccolo passo indietro :
    si è partiti con lo humax HDCI2000 intorno ai 250/290 , anche gli altri decoder hd viaggiano su questi prezzi, poi è arrivato il CT 5000 e siamo arrivati a 315 euro (è vero cha ha il pvr), ora arriva il vantage e si arriva a 430 / 490 euro.
    Mi sembra ogni volta che viene implementata una nuova funzione il prezzo sale in maniera eccessiva , cosa ne pensi ?
    Angelo

Anche a me sinceramente quel prezzo sembra molto caro. Rispetto al ctech ha solo in più il blind scan, non si sa se l'usb è 2.0 o 1.1 (inservibile per lo meno per lo streaming) e non è detto che in futuro il ctech non lo adotti. Se è così, nel caso in cui uscisse il famoso dream 8000, quanto costerebbe ?

Dunque, per prima cosa non sono un sostenitore di CT nè di Vantage, sono nella situazione di volerne prendere uno e non sò decidermi!
    Rifletto sul fatto che, in passato, mi sono sempre pentito di aver risparmiato qualche soldo per non aver preso subito il TOP.
    Poi, come ben saprete, il CT è stato abbandonato dal suo più importante "sviluppatore" che si dedica ora ai Vantage.
    Ricordiamoci che il successo del CT era dovuto al supporto non ufficiale ed alla funzione Blind-scan perchè da un punto di vista qualitatitivo il CT (2***) non era granchè!.
    Per quanto riguarda il CT 5000 bisogna poi dire che, da quanto si legge in giro, la funzione PVR non funziona benissimo (per adesso) e la presenza dell'attacco USB dietro lo sportellino delle CAM a me dà fastidio perchè ti obbliga a lasciare aperto lo sportellino stesso.
    E poi ... riflettiamoci su, vorrei tanto acquistare un HD PVR subito e sarei tentato dal CT ma aspetto di sapere qualcosa in più sul 7100S.
    Ultima modifica di GOG; 08-08-2007 alle 13:10

qualcuno so più o meno quando dovrebbe essere prevista l'uscita?

Pagina 1 di 59 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •