Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 130 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

A me, dico a me NON si aggiornava dalla Xcam ma SOLO dallo slot.
    Quindi TSI via slot (card ufficiale in quanto sono "svizzero") sul ClarkeS (1,27p) tutto OK, anche Skx (card 001).
    ciau

P.S. gli angeli sono volati!
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

qualità video Clarke S

...solo una piccola lancia spezzata

La qualità VIDEO è esattamente la stessa e per certi versi migliore dello Skybox HD (Pace).
    La stessa perchè in HD via component ben settato e con cavi buoni nulla ha da invidiare alla connessione HDMI, anzi i 720p du Suisse HD sono "migliori" dei 1080i di SkyHD.
    I segnali SD con il nuovo fw (1,27p) vengono visti (via component) correttamente e quindi 576i e non "p" come fa' purtroppo lo skyboxHD, questo si traduce in una visione pressochè perfetta.
    Non vedo di quale utilità sia la NON presenza della RGB visto che per registrare useremo la connessione "diretta" via USB, seppur frontale.
    SE proprio si necessita, è presente invece una splendida connessione S-video che con un buon cavo (eh...se non ci mettete almeno quei 30/40 euro sui cavi analogici...) nulla ha da invidiare (confronto diretto sempre con skyHD via RGB) alla connessione RGB.
    SE così non fosse, controllateVi la TV, non il decoder!

ciau
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top

Quindi é inutile comprare la cam viaccess ??? Sono a posto io che ho il clarke 5000 hd 1.27p, dunque !!!! Evviva acquisto evitato ..... anche se ho 2 card una ndz con uno solo slot .... vuol dire che aggiorno i diritti via slot e poi metto la card nella x-cam .... e slot card ndz ...... azz che ingrippo!!!!!

Esiste un firmware che consente di vedere sky con schede nds 0002 senza impiegare cam?

Sono nuovo sul forum, saluto tutti

Massimiliano
    Ultima modifica di Bistonbetularia; 16-03-2008 alle 22:54

Citazione Originariamente scritto da powerbit
    Quindi é inutile comprare la cam viaccess ??? .......................a ndz con uno solo slot .... vuol dire che aggiorno i diritti via slot e poi metto la card nella x-cam .... e slot card ndz ...... azz che ingrippo!!!!!

A dire il vero mi sono accorto che i diritti vengono aggiornati differentemente (in tempi diversi...modalità non so'...) per i canali SD e quello HD. Contrariamente a quanto ho scritto sopra NON mi si sono aggiornati dallo slot per quelli SD ed ho dovuto inserire la card originale nella cam Xcam (che è una Viaccess...con il fw giusto...) perchè vada tutto a posto, quindi consiglio comunque di dotarsi di una cam, magari una come la Xcam che si puo' opportunamente "studiare"...
    Tanto dovevo e tanto...prego di non spedire privati messaggi per farmi ripetere le stesse cose scritte nel thread, grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da retronz
    I segnali SD [...] vengono visti (via component) correttamente e quindi 576i [...] questo si traduce in una visione pressochè perfetta.
    Non vedo di quale utilità sia la NON presenza della RGB [...]
    Concordo in pieno con retronz. La connessione Component, essendo migliore di una eventuale RGB, non fa rimpiangere l'assenza della RGB, anzi...
    La qualità del collegamento Component del CT-5000 è eccellente ed i canali SD visti a 576i via Component si vedono con una nitididezza impressionante.

@ Bistonbetularia
    Da quello che si legge in giro, al momento le ND* 3 (quelle che iniziano con 02) si leggono con la CAM Diablo.

con hard disk da 2.5 autoalimentati dall USB ci sono ancora problemi, e quindi resta preferibile prendere un hd con alimentatore esterno , oppure un esterno 2.5 ora è ok ?grazie.

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    Citazione Originariamente scritto da fermau
    ...oppure un esterno 2.5 ora è ok ?grazie.
    Mi sa che una risposta definitiva è dura dartela, su questo 3d come su altri forum risulta che lo stesso modello di 2,5" non è detto funzioni per tutti.
    A me è andata bene con un packard bell da 120gb preso in un MW, registra e riproduce anche materiale HD senza infamia ne lode.

@Retronz
    Senti io ho una x-cam mi servirebbe sapere che firmware hai caricato sulla x-cam io ho quello multicam 1.32 ma mi sembra di capire che non sia adatto ..... siccome sono indeciso se acquistare una viaccess rossa e posseggo una x-cam ....

Citazione Originariamente scritto da Zatster
    La qualità del collegamento Component del CT-5000 è eccellente
    Domanda da 1.000.000 di dollari (anche meno... ): meglio collegarlo allora in hdmi o in component al mio pio 428XD? Sapete com'è... tra due decoder HD, lettore hd-dvd e lettore blu-ray... avrei finito gli ingressi hdmi!!

Sto cercando di capire se è meglio collegare in component il Sammy 1400 o il Clarko 5000. Se voi mi confermate che in component il clarko è super (meglio che in hdmi?), vado di component e lascio la hdmi al blu-ray.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Risposta da 1M $
    Posto che solo i propri occhi possono dare la risposta definitiva, personalmente, sul mio Sony KDL-40D3000 vedo in maniera eccellente i canali HD sia da Component sia da HDMI; in alta definizione, insomma, trovo equivalenti e spettacolari sia Component sia HDMI
    Vedo, invece, meglio in Component i canali SD, quindi il Component è quello che, ai miei occhi e sul mio TV, offre i risultati migliori a 360° (SD+HD)

Quoto "Zaster" (e siamo pari) dicendo che sì, via component si ha la possibilità di vedere i canali SD a 576i come nativamente sono trasmessi (mi risulta che via HDMI non sempre è possibile avere i 576i) ed i HD ben settati sono equivalenti alla HDMI e quindi è preferibile questa connessione facendo attenzione a non lesinare sul cavo che ricordo è analogico e quindi molto sensibile alla qualità!
    @powerbit:
    Xcam Platinum fw ORION 2.042-1p

@Retronz
    Allora non va bene la mia é una x-cam classica una angel per intenderci .... vuol dire che proverò tutti i vecchi firmware uno ad uno.

SATACCESS TSI + RED CAM DUBBIO???

ciao a tutti...

qualcuno di voi mi può aiutare a cpire, se la red cam da me acquistata e un clone, leggendo qua e la ho questo dubbio.....

allora premetto che possiedo la nuova card sgr ssr e vedo regolarmente il pacchetto completo, svizzera italiana, tedesca, francese e HD

uso una red cam inserita nel mio dreambox 7020 e si vede tutto, controllando però i diritti, ho tre righe, la prima più in basso mi da data gennaio fino a febbraio..... le altre due partono da febbraio, e rispettivamente la riga più in alto scade il 20/03/2008, la riga di mezzo scade il 31/03/2008.....

fino a oggi, i diritti non li vedo aggiornati, cioè non e visibile nessun aggiornamento al mese di aprile.....?????

allora i date della mia red cam sono:
    VIACCESS RED CAM
    SMARDTV (WWW.SAMRDTV.COM)
    P/N 904240 R.1.1
    DVB N. 2297
    VIACCESS 1.0 V484
    APPLICATION V1.10.000
    PART NUMBER 904

questo è quanto leggo interrogando la cam... ma dubbione atroce mi perseguita..

leggo che la red cam, la produce la scmmicro... la mia però e di smardtv... sono la stessa cosa??? oppure e un clone???

la versione non e di certo la 1.08.... leggo di 1.10 ma non trovo info....

la red cam 1.08 prodotta dalla scmmicro, mi segnalate un distributore online dove poterla acquistare???? non la trovo da nessuna parte....

chi mi sa dare qualche info più precisa, grazie.

Gianluca.

richiesta di aiuto

Bon dì a tutti ,sono una new entry e ho un problema:
    con il mio 5000 c (con 127p) sia che lo collego in scart,s-video,component..a 576i dopo circa un minuto comincia a sfarfallare lo schermo del mio plasma lg 42pc1rr !!premetto che tutti i cavi sono di qualità eccellente e mi stressa non potere usare il component per i canali sd...per l'hd non ci sono problemi nè in hdmi,nè in component.
    sapete darmi lumi???
    Il problema si pone solo in modalità 576i,passando a 1080,720,576p ok,ma la qualità in component ovviamente fa schifo
    Volevo aggiungere una cosa...possiedo anche un nokia 9500 di oltre 10 anni...bhe devo trovare ancora un decoder che abbia una qualità video migliore(hd a parte)

Pagina 103 di 130 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •