Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 62 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 922

[QUOTE=Margheri]senti in qualità video io scelgo hd dvd... la console è un bel dilemma... SE la ps3 uscisse a marzo opterei per quella (sopratutto e lo sottolineo per la stabilità HARDWARE), dove invece l' xbox360 ha il suo tallone d'achille... Crash , led rossi sono ormai all'ordine del giorno..

ERGO se invece, al contempo con ps3, la microsoft facesse uscire la console col processore a 65nm che migliorerebbe la sicurezza e la instabilità, a tal punto non avrei dubbi , punterei per la 360

Infine se la ps3 dovesse uscire a sett. beh maledetta sony[/QUOTE

Il mio problema è capire se è meglio perdere 2cm ai lati in VGA oppure utilizzare il Component che mappa tutto ma perdo un pò in qualità (credo.)
    in Definitiva?
    p.s.Sony mi sta un pò stufando...
    HHH

io userei il component
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Citazione Originariamente scritto da stevend
    scusate ma xbox dopo l'aggiornamento in vga esce solo 1080p o anche 1080i?
    In component esce a 480p, 720p e 1080i

In VGA arrivi a 1080p

Vi consiglio di dare un occhiata a questa fantastica lista di film HD DVD usciti, con relative cover:

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29843791

Non tutti sono già usciti, molti sono in uscita.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Vi consiglio di dare un occhiata a questa fantastica lista di film HD DVD usciti, con relative cover:

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29843791

sotto ce ne sono altrettanti in uscita in blu-ray!

Citazione Originariamente scritto da Johnny1984
    sotto ce ne sono altrettanti in uscita in blu-ray!
    Si, ma quelli in blu-ray se li possono tenere, perlomeno finchè Sony non li fa remasterizzare in VC-1 invece che in MPEG2...

I film Blu-Ray sono per il 90% in mpeg2, con macroblocchi 16x16 che il moderno codec HD DVD VC-1 non ha grazie al loop filter e al sampling 4x4. Alcuni Blu-Ray sono talmente pessimi che non sono distinguibili dai dvd upscalati, tipo Fifth Element.

Guarda, per farti capire, io non avrei problemi a comprarmi un lettore Blu-Ray anche domani... semplicemente sono soldi buttati. A meno che Sony non rinuncia al suo sostegno ad mpeg2, e annuncia che farà il remastering di tutto in vc-1, tanti saluti.

Io questi artefatti nel 2006 non li accetto:

Pearl Harbor in Blu-Ray:

Leggetevi questo thread se volete saperne di più:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=781777

PROBLEMA:

Allora inserisco nella console Xbox 360 un dvd Windows Media Video HD tipo Open Range o The interpreter.
    Viene caricato e infatti nella sezione Multimedia mi da l'elenco dei file presenti, tutti decodificati in wmv.
    Il primo e il terzo sono le "sigle" del formato WMVHD e della Eagle Pictures e la console mi li fa vedere.
    Il secondo file invece è il film: se lo seleziono mi dice che è impossibile riprodurre il formato e di andare su xbox.com/support per risolvere il problema: ma non ho trovato nulla.
    Ora mi chiedo come sia possibile che il resto lo vedo e il film no visto che sono tutti in wmv e per di più questi film sono usciti in dvd grazie ad un accordo con Microsoft e la xbox è della Microsoft

Citazione Originariamente scritto da stark81
    PROBLEMA:
    Ora mi chiedo come sia possibile che il resto lo vedo e il film no visto che sono tutti in wmv e per di più questi film sono usciti in dvd grazie ad un accordo con Microsoft e la xbox è della Microsoft
    - Il formato WMVHD e quello HD DVD sono diversi, non c'entrano nulla tra loro.

- Il formato WMVHD ha una protezione DRM fatta per il Windows Media Player di Windows se non ricordo male, quindi non dovrebbe funzionare su 360 che non usa il windows media player. E' probabile che le intro siano prive di protezione (semplici file WMV) mentre il film sia protetto.

domanda su connnesioni

Ciao a tutti,
    volevo sapere se per caso il lettore si potrà attacare allte televisione attraverso hdmi?

Batte

Citazione Originariamente scritto da Batte
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se per caso il lettore si potrà attacare allte televisione attraverso hdmi?

Batte

Come ??? No, assolutamente deve essere connesso alla 360 che a sua volta può essere collegata via vga o component......
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    Come ??? No, assolutamente deve essere connesso alla 360 che a sua volta può essere collegata via vga o component......
    Penso si possa collegarlo al pc facendo uscire quest'ultimo con un collegamento DVI-HDMI. Dovrebbe essere fattibile.

Certo, si può collegare il lettore al pc tramite l'USB e poi il pc al vpr/tv tramite HDMI/DVI, ma non si può collegare direttamente il lettore hd al tv/vpr tramite HDMI/DVI

upscaling dvd 1080i

ragazzi scusate se non ho letto tutto il forum e magari ripeto cose già dette,ma con l'hddvd si potranno vedere anche i dvd normali a 720p/1080i grazieper l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da radeon65
    ragazzi scusate se non ho letto tutto il forum e magari ripeto cose già dette,ma con l'hddvd si potranno vedere anche i dvd normali a 720p/1080i grazieper l'aiuto.
    I dvd normali sono a 576i, quindi non puoi vederli a 720p o 1080i o p.

Quello che puoi fare è fare un upscaling a 720 o a 1080, che toglie dall'immagine un poco di scalettature dei pixel, ma la rende anche leggermente più sfuocata in quanto interpola i pixel.

La 360 fa un ottimo upscaling, ma lo fa solo se connessa alla tv hd via cavo VGA. E lo fa senza bisogno di questo lettore.

Questo lettore è per i film in HD DVD. Per quanto puoi anche usarlo con i dvd normali se vuoi, come il dvd interno della 360.

Comunque dopo che ti abitui ai film HD DVD, difficilmente riuscirai a vedere i film in DVD. Almeno per me è stato così.
    Ultima modifica di FrancescoP; 15-01-2007 alle 22:28

Pagina 14 di 62 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •