Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 62 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 922

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Novità in arrivo. Ad oggi ancora indisponibbile

Stefano
    Merci

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    Sono stato con la scatola in mano indeciso se prenderlo o no per più 10 minuti, alla fine visto che non ho l'Xbox 360 e non so se funziona correttamente con il mio HTPC ho preferito lasciarlo là; avrò fatto bene???
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

grazie delle info ma mi potete consigliare? che prendo il dvpns76hs della sony o il lettore esterno della xbox360? aspetto vostri consigli mi raccomando!

sul samsung lcd conviene?

Questo lettore hddvd per xbox360 conviene prenderlo se si è possessori di tvlcd samsung 32 con ris.1366x768 oppure è necessario essere in full hd per vedere le differenze?

Citazione Originariamente scritto da celica
    Questo lettore hddvd per xbox360 conviene prenderlo se si è possessori di tvlcd samsung 32 con ris.1366x768 oppure è necessario essere in full hd per vedere le differenze?
    diciamo che per sfruttare bene i full hd dovrebbero assere da 37-42 pollici in su,per il 32 va gia bene 1366x768 quindi avrai gia degli ottimi risultati

NO MORE Mr.King Kong!

Citazione Originariamente scritto da stark81
    A me arriverà solo dopo il 20 gennaio perchè l'ho ordinato in un negozio tedesco che lo avrà disponibile dal 19...cut....
    Nell'attesa dell'arrivo inizio ad ordinare i primi 2 hd-dvd: King Kong e Miami Vice
    Hai ordinato King Kong ....
    Questo vuol dire che tutte le unità che andranno ad approvigionare i negozi tedeski nei prossimi giorni sono sprovviste di alcun disco HD-DVD in bundle?
    Puoi confermare questa cosa?

Ti chiedo questo perchè ho ordinato il lettore dal sito gamesolution.de e credo che mi toccherà la tua stessa sorte!

Acta.

Credo che king kong ci sia sempre.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Hai ordinato King Kong ....
    Questo vuol dire che tutte le unità che andranno ad approvigionare i negozi tedeski nei prossimi giorni sono sprovviste di alcun disco HD-DVD in bundle?
    Puoi confermare questa cosa?

Ti chiedo questo perchè ho ordinato il lettore dal sito gamesolution.de e credo che mi toccherà la tua stessa sorte!

Acta.
    No purtroppo King Kiong non è più compreso... Ho mandato una mail proprio per saperlo e mi hanno detto di no....

scusate, ho provato a collegare il lettore al pc, installando i driver XBOX360.HD-DVDRom.UDF.Reader.v2.5.WindowsXP-BluePrint e il software PowerDVD Ultra.

Con qualsiasi film hd-dvd ottengo questo messaggio, dopo pochi secondi dall'avvio (si vede il logo iniziale full res per pochi secondi poi si ferma):

"Impossibile inizializzare il lettore, accertarsi che il sistema supporti i requisiti minimi. Eseguire lo strumento BD/HD Advisor per ulteriori informazioni."

Eseguo l'advisor, e alla fine del test appare questo:

il pc é collegato tramite cavo dvi al monitor Dell 2407fpw

Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

il pc é collegato tramite cavo dvi al monitor Dell 2407fpw

[/QUOTE]

Il tuo monitor è HDCP?

ORDINATO

Preso da bitpower a roma

+ in canada corps bride
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da greensea
    Il tuo monitor è HDCP?
    si é hdcp, ma non capisco cosa c'entra

quando lo collego all'x360 non ho bisogno di una tv hdcp per vedere gli hd-dvd

Se utilizzi un collegamento digitale quale lo hdcp é necessario che la catena scheda video - monitor sia conforme al protocollo hdcp.
    ciao
    Luigi

quindi dovrei attaccare il pc al monitor con un cavo vga e non dvi?

Prova i catalist 7.01. Da me funzionano.
    I 6.12 non vanno con l'uscita digitale, magari prima di toglierli prova in VGA.

Stefano

col cavo vga funzionano

installando i catalyst 7.1 e usando il cavo dvi invece ancora no, probabilmente allora é il monitor a non essere hdcp compatibile (anche se sarebbe da denunciare la dell visto che in questa pagina lo spacciano per compatibile...)

Pagina 11 di 62 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •