Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 62 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 922

Allora l'hai pagato esattamente come me e quindi anche le tasse !
    Su www.dvdboxoffice mi è costato compresa la spedizione 186 €, poi arrivato in Italia, mi è stata aggiunta l'iva e il dazio doganale per un totale di 39 €.

Ciao

se non ho capito male a nobrand gli sono stati addebitati 41 euro al momento dell'acquisto,e non in dogana...possibile che in quei 41 euro ci siano gia calcolate le tasse doganali e l'iva italiana?

io l'ho pagato 163 + 39 per la spedizione...sono in attesa che mi arrivi...
    Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Certamente!

La "region" la determina la console, quindi se la tua è stata acquistata in Italia/Europa e il player hd dvd in America, potrai vedere tranquillamente tutti i tuoi "vecchi" sd dvd.

Ciao
    grazie 1000

@Maestro_Zen

Esattamente come me!
    A breve ti chiamerà la dhl italia che ti comunicherà il transito del pacco in dogana.
    E qui mi ripeto, ti verrà addebitata l'iva sull'equivalente in euro e il dazio doganale per un totale di 39,50 euro circa. Tot. spesa 225 €

Ciao

E' arrivata oggi una "bolla" della DHL, del transito in dogana
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Signori scusate dato che questo è il mio lavoro vi ricordo che tutto ciò che passa dalla dogana italiana viene sottoposto a controllo specialmente apparecchiature elettroniche dopodichè vengono calcolati i dazi doganali in base al costo e l'iva nel pase di partenza.........a meno che non portate questo apparecchio in valigia e non vi controllano altrimenti sono anche 47 € di multa per ommissione di dichiarazione.......io il lettore l'ho preso qui a Roma e l'ho pagato 230€ solo 5 in più di voi con il vantaggio che se mi si rompe, per la seconda volta, vado e me lo cambiano.....non prendete tanti rischi e grattacapi solo per spendere 5\10 € di meno
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

@nobrandplease

ma il corriere non dovrebbe chiedere i soldi alla consegna in caso di anticipo dello sdoganamento (iva+dazi) ?

Qual'era il valore dichiarato dell'oggetto sulla fattura ?

e' tutta una questione di valore dichiarato e/o se aprono il pacco in dogana,

e penso proprio che non li aprano tutti, altrimenti sai che fila...

philipp
    Da quando sono bannato da questo forum mi rendo conto che questo sito e' soprattutto pubblicita' occulta e volonta' di censurare chi dice la verita'.

Citazione Originariamente scritto da philippinogallox

e penso proprio che non li aprano tutti, altrimenti sai che fila...

philipp
    OFF TOPIC
    Il rivenditore è obbligato a dichiarare il vero valore dell'oggetto, può sgarrare di 30\40€ ma non di più altrimenti il pacco viene trattenuto in dogana per verifiche e non è una bella cosa dato che si paga il deposito. Neanche immaggini cosa si fà in dogana per non farsi sfuggire gli apparecchi elettronici dato che sono quelli dove si rincara di più oltre ai vestiti.......ricordi quandoo ci fù il boom dragonball e pokemon in dogana passava tutto magari anche le bombe ma i pokemon restavano giù per controllo e non esagero......
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

ehm nn per fare il terrorista ma vi siete informati bene?

Secondo quanto riportato da un negozio che vende l'add on HD-DVD di xbox360 entro il 2007 anche i dischi HD-DVD giustamente avranno il blocco regione...

IMPORTANT. Please Read The Following

At the moment all HD-DVD movies are NOT region encoded meaning you can play any HD-DVD from anywhere in the world on the Xbox 360 HD-DVD Drive.

But sometime during 2007 film studio bosses WILL start to implement region coding on forthcoming HD-DVD movie releases. This means that if you've buy an American XBOX 360 HD-DVD Drive you will in future only be able to play Region 1 DVD's and HD-DVD movies on it. You will not be able to play UK Region 2 HD-DVD releases.

The Xbox 360 HD-DVD Drives I'm selling are Region 2 imported from Japan. This means in future you WILL be able to play all Region 2 DVD's and HD-DVD's including UK ones on it and won't have to rely on importing your movies from the USA. You can just pop into any shop in the uk, buy a movie and it will play.

Meditate gente meditate...
    Firma rimossa in quanto non conforme alla norma 2p del Regolamento.

Fonte...

Secondo me sarebbe accaduto:

...cut.... non si mettono link a e-bay

Anzi e' normale... mo aspetto la versione Italiana...

Ciao
    Andyone
    Ultima modifica di Paolo UD; 16-08-2007 alle 15:31

Per quanto riguarda la xbox in particolare, come dimostrato per i dvd la regione dipende dalla xbox e non dal lettore.
    Comunque, credo che non siano state assolutamente previste restrizioni regionali per le specifiche degli hd-dvd, che infatti, nelle fascette non riportano alcuna indicazione regionale, come avviene invece per dvd e blu-ray.
    Dubiterei anche che i lettori da tavolo sinora distribuiti siano predisposti per discernere fra una regione e l'altra, anche perché é la prima volta che sento le precisazioni da te citate.
    Secondo me, si tratta solo di eccessiva prudenza da parte del rivenditore.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 19-01-2007 alle 11:03

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Secondo me, si tratta solo di eccessiva prudenza da parte del rivenditore.
    Ciao
    Luigi
    Sarà ma io aspetto va la... Anche perche' ora come ora ho lo trovi a prezzi folli! O non lo trovi... Marzo nn e' cosi lontano.

Garanzia Italiana e sapere che eventualmente lo puoi riportare al negozio non hanno prezzo... per tutto il resto c'e'... ehm...

Ciao ciao
    Andyone

Collegato al pc, nelle specifiche del lettore è possibbile fare i 5 cambi di regione. Come tutti i lettori.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    E' arrivata oggi una "bolla" della DHL, del transito in dogana
    Eccheppalle.......a quanto ammonta??
    Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da xandyonex
    Secondo quanto riportato da un negozio che vende l'add on HD-DVD di xbox360 entro il 2007 anche i dischi HD-DVD giustamente avranno il blocco regione...
    Meditate gente meditate...

I dischi può darsi che avranno il blocco regione, ma il lettore è totalmente region free (fonte Microsoft), quindi potrà leggere qualsiasi disco.

Pagina 16 di 62 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •