Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 62 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 922

ragazzi ripeto la mia domanda: che mi consigliate il lettore hd dvd della xbox360 o il lettore dvd hdmi della sony dvpns76h? aspetto vostre info!

Ho appena visto l'HD DVD di Chronos sulla 360... ma voi l'avete visto? E' fantastico!! Praticamente usa l'interattività in modo unico, con la terra in 3D che si sovrappone in basso a destra al film e mostra il punto del pianeta in cui si si trova mentre le immagini pazzesche del luogo (Es. Grand Canyon, Venezia, Versailles, etc.) scorrono davanti ai nostri occhi, e con un comando si può navigare e passare a qualsiasi punto del mondo si vuole, e addirittura aprire una seconda finestra trasparente con il testo che da informazioni sul luogo in cui si si trova, la sua storia, etc.

Questo disco finalmente mi ha fatto capire la potenza dell'interattività dell'HD DVD, e devo dire che è anche fluidissima grazie alla 360.. ve lo consiglio caldamente!

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Prova i catalist 7.01. Da me funzionano.
    I 6.12 non vanno con l'uscita digitale, magari prima di toglierli prova in VGA.

Stefano

Io ho installato i driver specifici "281" come consigliavi tu ma ancora nebbia all'orizzonte.

Con HD Advisor:
    Immagini allegate Immagini allegate

Ho una crisi di astinenza da tecnologia e questo lettore deve entrare a casa mia al più presto...
    Qualcuno in questi giorni ha acquistato il lettore e ha qualche dritta fresca da darmi? Ho letto vari post e da parecchie parti non è al momento disponibile...
    ringrazio anticipatamente...

Io l'ho prenotato il 18 dicembre su www.dvdboxoffice.com (canada) ma risultava in stato "order".

Finalmente lunedì 8 risultava in stock e martedì 9 me l'hanno spedito!
    Giovedì 11 alle 15:30 era già attaccato alla mia console!!

Riguardo alle sue prestazioni (ottime), se n'è parlato fino alla "noia" in questo 3d

Ciao

Citazione Originariamente scritto da paul
    Ho una crisi di astinenza da tecnologia e questo lettore deve entrare a casa mia al più presto...
    Qualcuno in questi giorni ha acquistato il lettore e ha qualche dritta fresca da darmi? Ho letto vari post e da parecchie parti non è al momento disponibile...
    ringrazio anticipatamente...
    Io l'ho ordinato qui:
    http://www.gamesolution.de/artikel.p...ie=520&id=5410
    è un negozio tedesco e sarà disponibile dal 19 Gennaio, costa 199 euro ma non c'è più King Kong incluso....

Citazione Originariamente scritto da stark81
    Io l'ho ordinato qui:
    [url]costa 199 euro ma non c'è più King Kong incluso....
    Chi vuole il mio king kong faccia un fischio...
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Chi vuole il mio king kong faccia un fischio...
    Come mai lo vendi?
    Cmq io ho già provveduto ad ordinarlo insieme a Miami Vice da dvd-store....

Ciao, oggi ho comprato la console ed il lettore hd xbox, devo fare l'aggiornamento via internet per la console? Ed in caso positivo mi devo registrare nel sito della xbox?
    Per chi interessa (a Roma) vorrei regalare la copia di King Kong U.S.
    Erik50

Citazione Originariamente scritto da erik50
    Ciao, oggi ho comprato la console ed il lettore hd xbox, devo fare l'aggiornamento via internet per la console? Ed in caso positivo mi devo registrare nel sito della xbox?
    Per chi interessa (a Roma) vorrei regalare la copia di King Kong U.S.
    Erik50
    se hai internet si altrimenti al suo interno(hd dvd) dovrebbe esserci un disco per aggiornare la xbox senza collegarti a intenet

Citazione Originariamente scritto da stark81
    Come mai lo vendi?
    Ho la versione Usa, se c'e' qualche anglofilo a cui non fa differenza...
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ciao, a tutti....ieri mi è arrivato il lettore dagli USA (comprato su ibay per 188 Euro + 33 di dazi)...lo attacco al PC (ho preistallato il file UDF della Toshiba) e me lo riconosce...poi però mi chiede un dischetto driver (che ovviamente non ho) e mi dice che il componente non è stato installato correttamente (?)....inserisco il DVD di King Kong e avvio PDVD6.5...la schermata iniziale è da paura ma appena avvio il film da menù mi appare una schermata blu (con scritte) con sotto l' audio...è un problema di PDVD o cosa?

Alberto

Dovresti precisare gli elementi della tua catena video.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Dovresti precisare gli elementi della tua catena video.

Stefano
    Ciao, ho un dual core E6300 con 1 mb Ram scheda video 7600GS (non HDCP) uscita in VGA a monitor...su PDVD abilito l' accelerazione HW.....
    Oggi se riesco compro una scheda con HDCP e riprovo... il test con il programma di Cyberlink mi da solo pallino giallo sulla scheda e il resto tutto verde.
    Ciao, Alberto

Forse ho trovato la risposta in questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=61730&page=6
    (post 80)
    Dalla voglia di vedere in opera il nuovo mostro non ho letto bene i vari post...ora riprovo e aggiorno....

Un' ultima domanda...qualcuno è riuscito a far andare il telecomando in dotazione, con il PC?......

Ciao, Alberto
    Ultima modifica di albertofab; 13-01-2007 alle 08:48

Pagina 12 di 62 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •