Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: PANASONIC DMP-BD50 EG.

PANASONIC DMP-BD50 EG.

Area-dvd annuncia l'uscita del BD-50 gia' a giugno sul mercato tedesco, il prezzo si aggira sui 599euro!

Alla fine penso che sceglierò tra questo e il Sony BDP-S550.

Anch'io sto' aspettando il duello fra questi 2 lettori blu-ray visto che non voglio separarmi dal mio fedele Marantz SR-12S1 !

Fra le specifiche c'è questa :"High-Speed 50Mbps Optical Output". Che significa ? Potrà far passare anche i nuovi formati audio ( sempre che li accetti l'amplificatore) ?
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Sul sito ufficiale www.panasonic.de viene confermata la notizia sopra citata!

L'uscita in Germania a Giugno significa che verra distribuito anche nel resto d'Europa..almeno si spera....
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

a quanto si legge "dovrebbe" con le analogiche far uscire il segnale audio HD

la cosa che non si capisce e se legge i DivX in alta risoluzione, in formato avi e mkv
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Finalmente hanno aperto il thread su questo promettente lettore, yuppy

Dopo la (probabile) falsa promessa di Samsung, con il suo BD-1500, questo forse sarà il primo lettore BR completo ad uscire sul mercato.
    Anche la presentazione sul sito ufficiale sembra molto incoraggiante:

http://panasonic.net/pavc/blu-ray/dmp-bd50/

Incrociamo le dita e speriamo bene (anche sulla presenza, speriamo, di un buono scaler/interlaccer)

@unreal99
    credo sia improbabile che legga gli mkv perchè sono dei contenitori di file.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da vilnius
    Fra le specifiche c'è questa :"High-Speed 50Mbps Optical Output"....
    Da quello che si legge anche il BD30 è equipaggiato con questa "High-Speed 50Mbps Optical Output"....

Link:
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=717333

Cmq sembra che la questione del veicolare audio HD via ottica sia fuori discussione a causa del protocollo S/PDIF che non permetterebbe l'utilizzo di tutta quella banda...certo è che la fibra ottica arriva tranquillamente a 10 Gbps di banda, largamente sufficiente per le codifiche audio HD, ma se non si sviluppa un nuovo protocollo (e non credo proprio, visto che ormai c'è l'HDMI) scordiamoci le nuove codifiche tramite ottica (tanto bisognerebbe fare un upgrade HW...a quel punto si compra HW con HDMI e fine dei giochi).
    Ultima modifica di Dave76; 28-04-2008 alle 12:55
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dal sito afdigitale.it affermano che:

"...pare proprio che in Italia il nuovo player top di gamma potrebbe, per il momento, non arrivare sugli scaffali.

Panasonic Italia non prevede infatti, per ora, la distribuzione del nuovo player Blu-ray, il primo del marchio giapponese compatibile con lo standard BD Live (e profilo 2.0) e che integra la decodifica dei nuovi formati audio lossless.

Non è escluso però che, se la richiesta proveniente dai punti vendita si facesse particolarmente insistente, l'azienda possa pensare alla distribuzione di un numero contenuto di esemplari."

(notizia completa: http://www.afdigitale.it/news/DVD-e-...on-arriva.aspx)

Solo un commento: io-non-ho-parole

Forse sarà reperibile on-line...cmq io, per una questione di principio, a questo punto aspetto qualcun altro che considera un po' di più il mercato italiano....speriamo nei nuovi Sony a questo punto....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non credo più a questi fantomatici comunicati, da quando il sottoscritto chiamo' Panasonic Italia per avere informazioni sulla vendita del BD 30 (che ho acquistato in prima battuta in USA nel dicembre 2007) con una comunicazione ufficiale del tipo: Spiacenti ma l'oggetto da lei segnalato non verra' mai commercializzato in Italia.Non sto qua a ricordarvi che il BD 30 venne commercializzato dopo 3 mesi circa.

Effettivamente sarebbe da PAZZI non commercializzare questo prodotto in Italia: un player che ha tutte le carte in regola per gareggiare con la PS3 credo che abbia un buon mercato (e quindi buoni introiti) anche in quello di serie D come quello italiano.
    Oppure vogliono venderlo nel resto del mondo e (s)vendere i vecchi (tecnologicamente) players BD-10 e BD-30 qui da noi?

Comunque menomale che esiste la rete...

comunque stiano le cose, è la conferma che il formato BR in Italia si diffonderà ancora più lentamente che nei paesi "civilizzati".....

Probabilmente alla fine, quando avranno soddisfatto mercati che fanno alti numeri, arriverà anche qui da noi, ma certo sono queste le cose che ti fanno passare la voglia di spendere soldi....

Comunque chi ha già un lettore BR (PS3 o stand alone) se li tenga stretti, per prodotti maturi la vedo lunga.....

tra l'altro, a differenza di altri marchi, panasonic assicura assistenza e garanzia per tutti i prodotti acquistati sul suolo europeo, quindi basta che arrivi in germania o francia....

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •