Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 62 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 922

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Collegato al pc, nelle specifiche del lettore è possibbile fare i 5 cambi di regione. Come tutti i lettori.

Stefano
    Mi collego a questa discussione per porre un problema che mi è capitato con lettore Xbox collegato a PC con PDVD......
    Premetto che il lettore l' ho acquistato in America (e quindi KingKong è USA)......ho installato PDVD6.5 ed ho visto senza problemi (a parte quelli noti) il film....lunedì ho acquistato VanHelsin in ITA e inserito nel lettore sempre con PDVD 6.5 dopo la schermata "Universal" mi da errore irreversibile e si chiude.....
    Ieri sera ho acquistato online PDVDUltra.......inserisco il film VanH e si vede benissimo....ripasso a KingKong ma dopo il menù il film non parte......schermo nero e si blocca il programma......sembrerebbe che il software scelga la zona del lettore in base al primo film che inserisco....è capitato a altri?......devo per caso cambiare qualche settaggio del prog o del lettore?
    Stasera faccio altre prove.....!!!!!!!!

Alberto

Ciao xandyonex,

non riesco a capire bene... anche se i film non saranno region free la cosa importante è che in primis il lettore HD-DVD dell'Xbox360 sia region free... e mi pare che su questo non vi siano dubbi.

Semmai sarà un vantaggio per chi lo ha acquistato in America, perché se dovessero includere nei prossimi movie una protezione regionale chi ha il masterizzatore region free potrà godersi eventualmente un movie di regione diversa...

by.
    Samsung 46D7000

Ciao,
    sbaglio o c'era un sito americano che vendeva il lettore hd ma avendo gli uffici in UK non si pagavano i dazi dogali?
    Mi sapete dire l'indirizzo internet?
    GRazie

Credo che tu ti riferisca a www.movietyme.com
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da albertofab
    Mi collego a questa discussione per porre un problema che mi è capitato con lettore Xbox collegato a PC con PDVD.....
    CUT
    Stasera faccio altre prove.....!!!!!!!!

Alberto
    Aggiorno la mia situazione...ho disinstallato i driver nvidia 93.81 (Beta) e reinstallati i 93.71...OLE' tutto funziona egregiamente......
    Alberto

Mi rivolgo a coloro che hanno acquistato il bundle Hd-dvd king kong remote dagli usa chiedendogli: il film ovviamente è in inglese o francese giusto?

Citazione Originariamente scritto da ROBUR1904
    Mi rivolgo a coloro che hanno acquistato il bundle Hd-dvd king kong remote dagli usa chiedendogli: il film ovviamente è in inglese o francese giusto?
    giusto

esatto e la rabbia è che la versione inglese rispetto a quella italiana ha più cose, come la funzione u-control e altri extra non presenti nell'edizione ita.

Citazione Originariamente scritto da ROBUR1904
    Anche spagnolo

Arrivata oggi la sposa cadavere in HDDVD, 17 euro sped. comp. su ebay

Stasera lo prooooovoooo
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

VP50 e playser dvd

Scusate ho sbagliato thread
    Chiedo al mod di cancellare il messaggio.
    Grazie,

sir-alex
    Ultima modifica di sir-alex; 22-01-2007 alle 17:42

Ciao,
    rispolvero un problema "vecchio": un mio amico ha comprato l'hd-dvd di Van Helsing e con la xbox 360 non parte....
    Leggendo a pag. 5 di questo Thread ho visto la procedura per far si che sto film possa funzionare....
    Ora quello che vi chiedo è questo: se mi porto a casa mia la sua console per poterla attaccare a internet ( lui non ce l'ha ) posso aggiornarla io senza nessun problema o mi devo registrare, inserire codici e/o numeri di serie della console?

Citazione Originariamente scritto da stark81
    Ciao,
    rispolvero un problema "vecchio": un mio amico ha comprato l'hd-dvd di Van Helsing e con la xbox 360 non parte....
    Leggendo a pag. 5 di questo Thread ho visto la procedura per far si che sto film possa funzionare....
    Ora quello che vi chiedo è questo: se mi porto a casa mia la sua console per poterla attaccare a internet ( lui non ce l'ha ) posso aggiornarla io senza nessun problema o mi devo registrare, inserire codici e/o numeri di serie della console?
    se non ricordo male basta un account con hotmail
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    sposa cadavere in HDDVD, 17 euro sped. comp. su ebay

Stasera lo prooooovoooo
    scusa ha la lingua in ITA?
    Grazie

No
    Ciao
    Luigi

Pagina 17 di 62 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte