Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 62 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 922

Citazione Originariamente scritto da Margheri
    ultima info, domani mi arriva, mi domandavo ma non si necessita di un trasformatore ? ho capito che è universale ma la frequenza non cambia tra usa e europa?

appena arriva lo attacco e tutto fila liscio?

MA DOVE L'HAI PRESO????
    Aiutate un povero disgraziato!!!

Per il cavo non c'e' bisogno di nient'altro che un semplice filo da staccare dal vecchio stereo
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

qualcuno puo dirmi dove lo posso prendere?? sono disperato!! non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!
    dove lo trovo?? e quale è il prezzo giusto?? in giro ho visto che lo vendono anche a 240 euro... è un buon prezzo????
    ciaoo

Citazione Originariamente scritto da Wallace79
    qualcuno puo dirmi dove lo posso prendere?? sono disperato!! non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!
    dove lo trovo?? e quale è il prezzo giusto?? in giro ho visto che lo vendono anche a 240 euro... è un buon prezzo????
    ciaoo
    Il prezzo Microsoft e' 199 euro.
    Fai i tuoi conti...a sto punto lo prenderei anche a 240 euro, ma che ci sia almeno kink kong in italiano!

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    MA DOVE L'HAI PRESO????
    Aiutate un povero disgraziato!!!

Per il cavo non c'e' bisogno di nient'altro che un semplice filo da staccare dal vecchio stereo
    ehhe grazie domani arriva

una domanda ho letto che VAN HELSING da una sorta di errore.. ma se uno non possiede il live... con il cd contenuto nel lettore, basta per "aggiornare" e far andare tutto liscio il suddetto hd dvd?
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

ehhe grazie domani arriva

una domanda ho letto che VAN HELSING da una sorta di errore.. ma se uno non possiede il live... con il cd contenuto nel lettore, basta per "aggiornare" e far andare tutto liscio il suddetto hd dvd?
    Io ho letto che l'aggiornamento viene fatto da live!
    Se non ce l'hai pace, porta tutto a casa mia e facciamola finita

DOVE-L'HAI-PRESO?

ma questi errori che necessitano dell'aggiornamento in live... che significa sta cosa del "live"????

è un problema che colpisce anche chi il lettore lo collega all' HTPC?? oppure riguarda solamente l'accopiata xbox 360 + lettore HD-DVD ????

casomai come lo risolvo il problema con lettore collegato al PC??

grazie

alcuni (un paio se non erro) di hd dvd necessita di una sorta di aggiornamento.. questo accade tra xbox .360 e il lettore hd dvd.. il live è l'Online di microsoft per xbox...
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3

Ma questi aggiornamenti di cui parlate servono soltanto se il drive hd-dvd si collega alla console Xbox vero?
    Ciò se io lo collego ad un HTPC non serve alcun aggiornamento....

si solo per la xbox... cmq arrivato oggi!! MOSTRUOSO!!! per ora ho solo king kong in inglese... domani arrivano i 2 titoli

preso da bitpower un negozio di roma

A me arriverà solo dopo il 20 gennaio perchè l'ho ordinato in un negozio tedesco che lo avrà disponibile dal 19...
    Cmq ne ho procurato uno ( preso da Bitpower ) per un mio amico e quindi ho già avuto modo di testarlo collegandolo al mio HTPC: sono rimasto senza parole!!!!!!
    Nell'attesa dell'arrivo inizio ad ordinare i primi 2 hd-dvd: King Kong e Miami Vice

cmq arrivato oggi!! MOSTRUOSO!!!
    Idem, torno a casa e che mi trovo ??
    Il tanto atteso lettore!!!
    Disimballo il tutto, collego, eseguo l'aggiornamento e...
    ALTA DEFINIZIONE!!!
    Che spettacolo!
    Ho inserito King Kong ita e sono andato subito alla scena della nave tra gli scogli, beh nessuna incertezza, la riproduzione è davvero ottima.
    Dato il poco tempo a disposizione, ho fatto una veloce visione alle scene iniziali di Van Helsing e di Elefant dreams... Sono ancora a bocca aperta
    In arrivo: Miami Vice, The Fast and the Furious - Tokyo Drift e Serenity da Dvd-store; Exotic Saltwater Aquarium, FIFA World Cup: All The Goals Of Germany 2006, The Chronicles Of Riddick: The Director's Cut, Digital Video Essentials HD da play-com.
    Stasera provo a collegarlo al pc, vedremo se ci sono differenze.
    Matteo

Se a qualcuno interessa allo FNAC di Montecarlo c'è il lettore per Xbox 360 con King Kong in Italiano a 199 €.

Ciao
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    Se a qualcuno interessa allo FNAC di Montecarlo c'è il lettore per Xbox 360 con King Kong in Italiano a 199 €.

Ciao
    SI ma come si fa ad averlo? Se e' il sito che seguo io dice

Nouveauté à venir, indisponible à ce jour.

NOn capisco un h di francese e francesismi ma qualcosa mi dice che e' indisponibile

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74

Nouveauté à venir, indisponible à ce jour.
    Novità in arrivo. Ad oggi ancora indisponibbile

Stefano

Ero là in vacanza, l'ho visto fisicamente sugli scaffali, strano che non sia disponibile nel sito

Sono stato con la scatola in mano indeciso se prenderlo o no per più 10 minuti, alla fine visto che non ho l'Xbox 360 e non so se funziona correttamente con il mio HTPC ho preferito lasciarlo là; avrò fatto bene???
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Pagina 10 di 62 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •