Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 406 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 6082

@ pcusim

Hai una fonte per questa cosa?
    Interessante..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Per la verità anche alcuni canali SD adesso vengono protetti con l'HDCP. Non avete notato un "tic" ogni volta che si passa per alcuni canali (come quelli FOX o Sky Cinema 1,2 3...)?
    Beh, quel "tic" è l'attivazine dell'HDCP.
    Non per dubitare, ma io ho cambiato da poco la TV (roba di un paio di settimane) e fino ad allora ho sempre visto tutto con il mio vecchio TV 4:3 (15 anni di vita) e non ho mai avuto problemi.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Non per dubitare, ma io ho cambiato da poco la TV (roba di un paio di settimane) e fino ad allora ho sempre visto tutto con il mio vecchio TV 4:3 (15 anni di vita) e non ho mai avuto problemi.
    è OVVIO, l' HDCP è attivo solo sull'uscita HDMI!

Ciao ho 2 problemi..*** quando guardo le partite di calcio in hd a volte l'immagine si scurisce e poi dopo un po' torna chiara?

perche se guardo alcune trasmissioni si sente in sottofondo come una specie di fischio e in altre no? (questo lo fa anche nei canali normali)

ho un panasonic 32' viera

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    @ pcusim

Hai una fonte per questa cosa?
    Interessante..
    Una fonte ufficiale diretta non ce l'ho, però ho riscontrato l'apparizione di questo "tic" su alcuni canali SD insieme all'apparizione dei problemi di autenticazione fallita (solo sull'ingresso DVI) sia sui canali HD che su quelli SD in cui dall'ingresso HDMI faceva il rumoretto in questione. Aggiungo che adesso i problemi di autenticazione fallita sulla dvi sono scomparsi del tutto (evidentemente hanno messo a posto il firmware).
    Qualcuno, peraltro, su questo stesso thread diceva che gliel'avevano confermato fonti interne a Sky.

Confermo anch'io il "tic" audio su HDMI (no su SPDIF) quando è presente l'HDPC.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Con Decoder Sky HD Pace aggiornato e LG L42P1CR canali SD woooooooooooow canali HD wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooow .

Il decoder e' collegato in scart con cavo Scart Monster ( 79 € ) e cavo HDMI G&BL ( 75 €)

io ho un pv60 con amstrad hd, ieri sera ho visto 24 su fox, la qualità era penosa l'immagine era quasi sabbiosa, io abito a verona ci sono province limitrofe dove danno il pace, e' assolutamente certo che i canali SD si vedono molto meglio con il Pace?

ciao

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    io ho un pv60 con amstrad hd, ieri sera ho visto 24 su fox, la qualità era penosa l'immagine era quasi sabbiosa, io abito a verona ci sono province limitrofe dove danno il pace, e' assolutamente certo che i canali SD si vedono molto meglio con il Pace?

ciao
    Io ho il Pace da circa 5 giorni, utilizzo solo la connessione HDMI (con un bel cavo Goldkable da 1M ) sul mio TV Toshiba Regza 42WL66Z e mi ritengo soddisfatto della qualità video media dei canali SD "seri".

scusate ma per farvi sostituire il decoder amstrad con uno pace come avete fatto? chiamo sky e dico semplicemente che vorrei cambiare decoder con un pace?
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    scusate ma per farvi sostituire il decoder amstrad con uno pace come avete fatto?
    Sky ti dà quello che vuole (ho già chiesto), per tentare di avere il decoder Pace leggi quello che ha scritto Marble pochi post più su: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1309

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Sky ti dà quello che vuole (ho già chiesto), per tentare di avere il decoder Pace leggi quello che ha scritto Marble pochi post più su: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1309
    ho capito, grazie...
    mi toccherà prenderlo da "altre parti"

in una nota asta online si trova il modello DS815NS, è quello giusto?
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Ma allora prenditi Humax hdci 2000
    e' tutto un altro vedere..
    ciao

beh costa anche 4 volte tanto e sicuramente non posso usare la mia scheda sky, ma serviranno CAM, software ecc...ecc... o sbaglio?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Non è esatto, potrai, anzi, dovrai usare la tua scheda, per tutto il resto hai tagione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 89 di 406 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •