Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 406 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 6082

Citazione Originariamente scritto da ronika
    Prima di acquistare il decoder, ti consiglio di provare il pace
    Ma come si fa a provare il Pace?
    Io mi sono appena abbonato, ma mi hanno detto che mi manderanno il primo decoder disponibile e che non è possibile richiedere un determinato modello.

Spero di non dovermi presto pentire di essermi abbonato...

Ultimamente mi sembra danno sempre il Pace.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ultimamente mi sembra danno sempre il Pace.
    Lo spero proprio. E' una vergogna fornire decoder malfunzionanti o di bassa qualità.
    Prima di abbonarmi on line mi sono fatto il giro di 3 negozi Sky pensando di poter avere da loro il decoder. Il primo negozio mi ha detto di avere disponibili solo Amstrad e Samsung, gli altri mi hanno detto che è Sky ad inviarlo.
    Ho letto comunque di più di qualche recente sostituzione di decoder difettosi con Samsung (che pare lo stesso dare alcuni problemi).

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Ma come si fa a provare il Pace?
    Ti informi fra i centri SKY di zona se uno ha a disposizione il PaceHD. Se ne trovi uno, chiami SKY e dici che il decoder non funziona bene e spieghi il motivo (se vuoi puoi anche esagerare un po'.... cerca però di evitare che diano la colpa all'impianto, se no ti mandano un antennista che ovviamente non ci può fare nulla....) . Se non hanno voglia di fare gli str.... ti concedono di sostituirlo: inseriscono l'autorizzazione nel database e puoi andare entro 60gg in un centro sky ove ti faranno scegliere quello che preferisci.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Il problema maggiore con l'HD è che, una volta che ti abitui, non riesci a vedere nient'altro.

Ma chi che aveva detto che per percepire la differenza ci vuole uno schermo sopra i 40" ?

Con il mio 32 Viera c'è un'abisso !

P.S. sono sempre più ansioso di conoscere gli sviluppi del programma Sky !
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da marble
    Ti informi fra i centri SKY di zona se uno ha a disposizione il PaceHD. Se ne trovi uno, chiami SKY e dici che il decoder non funziona bene e spieghi il motivo
    Grazie per la dritta! Spero comunque che mi arrivi un qualcosa di funzionante... altrimenti seguirò le tue indicazioni.

Vi confermo che sia al sottoscritto che ad altri 2 amici appena abbonati (ultimi 15 giorni) hanno consegnato il PACE.

Io ho avuto sia l'Amstrad che il Pace. Francamente la differenza qualitativa trai 2 decoder, per la visione dei canali SD su scart RGB è minima. Leggermente meglio il Pace, ma veramente di poco.

Non so se avete notato le partite di calcio di ieri sera, su icanali SD... Era qualcosa di inguardabile, roba da disdire l'intero pacchetto.

Anche a me hanno dato il Pace.

C'è da dire comunque :
    Oltre a metterci vari secondi nel passaggio tra un canale SD e uno HD, mi è capitato un paio di volte che mi si è proprio incantato con schermo nero e una volta ho dovuto staccare la corrente del decoder.

Ma sto benedetto protocollo HTCP è proprio necessario ?
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Ma sto benedetto protocollo HTCP è proprio necessario ?
    si chiama HDCP, non è necessario ma "voluto" dai detentori dei diritti.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    si chiama HDCP, non è necessario ma "voluto" dai detentori dei diritti.
    Mi sembrava che non ricordassi bene la sigla

Scusate, ma se già paghiamo il canone Sky SD+HD e le trasmissioni sono criptate, ma di chi sarebbero questi diritti ?

Mi sembrava che non ricordassi bene la sigla

Scusate, ma se già paghiamo il canone Sky SD+HD e le trasmissioni sono criptate, ma di chi sarebbero questi diritti ?
    I diritti sono di chi produce il contenuto (esempio: casa cinematografica). Il protocollo protegge i contenuti dalla copia. Altrimenti col decoder che de-cripta, e un masterizzatore BD, potresti registrare e duplicare i film in HD.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    I diritti sono di chi produce il contenuto (esempio: casa cinematografica). Il protocollo protegge i contenuti dalla copia. Altrimenti col decoder che de-cripta, e un masterizzatore BD, potresti registrare e duplicare i film in HD.
    Però anche i documentari hanno lo stesso problema e poi perchè le trasmissioni in SD non sono protette ?

Grazie.

Però anche i documentari hanno lo stesso problema e poi perchè le trasmissioni in SD non sono protette ?

Grazie.
    1) Quello dei film è un esempio. Anche i documentari, i telefilm, i cartoni animati e pure la pubblicità hanno un "padrone".

2) Se si chiama HDCP ci sarà pure un motivo...

Per la verità anche alcuni canali SD adesso vengono protetti con l'HDCP. Non avete notato un "tic" ogni volta che si passa per alcuni canali (come quelli FOX o Sky Cinema 1,2 3...)?
    Beh, quel "tic" è l'attivazine dell'HDCP.

Pagina 88 di 406 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •