Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 406 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 6082

Tutte baggianate:l'installazione della mia parabola e' perfetta,il segnale e' al massimo della potenza,e i problemi ci sono,eccome!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Tutte baggianate:l'installazione della mia parabola e' perfetta,il segnale e' al massimo della potenza,e i problemi ci sono,eccome!
    Hai verificato il segnale del transponder che trasmette i canali HD?

Cio' che conta e' il segnale di ricezione dell'antenna,che e' al massimo della potenza.Sul transponder immagino siano problemi loro,in ogni caso non saprei come controllare...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    chi si fa fare l'installazione dal tecnico sky, che punta la parabola in maniera adeguata, non avrà di questi problemi.

Mi confermate questa cosa? quelli che qui dicono che gli sparisce il segnale, non hanno chiesto l'installazione del tecnico sky???

molto divertente... certo che se le inventano veramente tutte. Oltre a fare c#@!?e con i firmware ci prendono anche in giro...

vabbè comunque la mia parabola è stata installata da un tecnico sky e nella diagnostica ho il segnale al massimo... però il problema si presenta ugualmente.

Ho il deco hd collegato ad un sim2 d35 da giugno scorso, cioè dall'inizio della 'avventura' hd.
    Solo una volta ho avuto il msg af.
    Da quando c'è l'ultimo agg non ho più visto nulla, solo AF.
    Infuriato li ho chiamati e la signorina mi ha detto che erano a conoscenza del problema e di rifare l'aggio software. L'ho fatto, nulla di nuovo.
    Dopo due giorni mi chiama un tecnico, faccio delle prove con lui, nulla di fatto. Mi consiglia di cambiare il deco (Pace).
    Non convinto rifaccio (3a volta) l'aggio sw.
    Funziona a bomba.
    Conclusione: non so se sia possibile, ma sembra, me l'ha detto anche il tecnico sky, che l'aggio non sempre va a buon fine. A chi ha problemi di AF consiglio di rifarlo. A me ha funzionato, fino ad oggi (tocco ferro).
    Avio

ragazzi vi dico questo: la storia del segnale è una assurdità! io ho la parabola perfettamente puntata e il livello di segnale al max, ma la scocciatura dello schermo blu resta! tra l'altro mi pare evidente che derivi da un difetto del firewire o comunque del software del decoder che vedrete risolveranno con un nuovo aggiornamento (speriamo presto!).

ne approfitto per farvi una domanda banale, ma tanto per scrupolo: dalla diagnostica del pace mi risulta livello di segnale al max, mentre il livello della qualità è a metà, secondo voi questo può comportare una qualità inferiore a quella che potrei avere col segnale qualità al max o comunque più alto? (i tecnici sky dicono di no)

e poi vorrei capire se e come far salire la barra qualità!

ciao e grazie

é ver ala storia che stannop arrivando Deconder Samsung e Philips??? HD

Citazione Originariamente scritto da 1T4l€4S€

ragazzi vi dico questo: la storia del segnale è una assurdità! io ho la parabola perfettamente puntata e il livello di segnale al max, ma la scocciatura dello schermo blu resta! tra l'altro mi pare evidente che derivi da un difetto del firewire o comunque del software del decoder che vedrete risolveranno con un nuovo aggiornamento (speriamo presto!).

ne approfitto per farvi una domanda banale, ma tanto per scrupolo: dalla diagnostica del pace mi risulta livello di segnale al max, mentre il livello della qualità è a metà, secondo voi questo può comportare una qualità inferiore a quella che potrei avere col segnale qualità al max o comunque più alto? (i tecnici sky dicono di no)

e poi vorrei capire se e come far salire la barra qualità!

ciao e grazie

Io avevo le due barre al massimo...Eppure vedevo male lo stesso...
    lamps

Usate il monoscopio, canale 997 "Sky test"!

Per valutare le differenti impostazioni, e soprattutto le varie connessioni utilizzabili, vi consiglio di usare il monoscopio del canale 997.

Ecco una immagine presa dalla rete:

Nel mio caso sono evidenti per esempio alcune differenze tra HDMI e RGB.... (se riesco mando le foto).

Mi sembra più oggettivo ed utile per tutti utilizzare il monoscopio come riferimento per le nostre disquisizioni, essendo una situazione riproducibile da tutti.
    Personalmente vorrei usarlo anche per la calibrazione del pannello, quanto meno per i colori, utilizzando il colorimetro eye-one display2 con il software dei cugini francesi.

Ciao
    F
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Io credo che la diagnostica presente nel decoder pace hd sia una buffonata, in quanto prima di averlo con il thomson e il pace sd la qualità del segnale era sempre al massimo e il segnale invece a non più del 25%, subito dopo aver installato il pace hd il segnale si è alzato quasi tutto.

Se a qualcuno può interessare, ho cambiato il cavo di alimentazione della skyfo box HD, con uno piu' performante. I miglioramenti sono evidenti, l'immagine è piu nitida e stabile, i colori piu naturali.

Citazione Originariamente scritto da kingjackson
    ho cambiato il cavo di alimentazione della skyfo box HD, con uno piu' performante. I miglioramenti sono evidenti, l'immagine è piu nitida e stabile, i colori piu naturali.
    Scherzi, vero ??

CIao
    f
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

ROBA SCADUTA !!

ho cambiato il cavo di alimentazione della skyfo box HD, con uno piu' performante. I miglioramenti sono evidenti
    Nel comperare la roba cerca quella di qualità e guarda la data di scadenza

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Se a qualcuno può interessare, ho cambiato il cavo di alimentazione della skyfo box HD, con uno piu' performante.
    Spero ti riferissi al cavo HDMI, altrimenti ....
    Mandi
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

infatti ragazzi a questo proposito vorrei capire da chi l'ha provato se un cavo hdmi piu costoso (in caso segnalatemi i dettagli) sia effettivamente piu performante anche a prima vista rispetto a quello standard che ti danno col box pace! insomma si vede subito la differenza, è evidente, o è solo roba da perfezionisti high fidelity?

ciao e grazie

Pagina 139 di 406 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •