Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 406 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 6082

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Non è esatto, potrai, anzi, dovrai usare la tua scheda, per tutto il resto hai tagione.

Ciao
    beh che sia compatibile con sky al 100% se dover usare nulla è già una bella notizia
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Ho fatto qualche foto ai canali HD, che ne dite ? Non si comporta male il mio Panny TX32LX60F no ?

VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Codice telecomando per sharp

Se qualcuno può aiutarmi...
    Ho acquistato un Lcd Sharp 46 XD1E e desidero configurare il telecomando di Sky HD con il codice del telecomando Sharp, onde pilotare volume, canali e spegnimento anche dell'LCD.
    Che codice devo inserire nella procedura del decoder Sky, visto che quello riportato sul libretto d'istruzioni non funziona?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    Se qualcuno può aiutarmi...
    Ho acquistato un Lcd Sharp 46 XD1E e desidero configurare il telecomando di Sky HD con il codice del telecomando Sharp, onde pilotare volume, canali e spegnimento anche dell'LCD.
    Che codice devo inserire nella procedura del decoder Sky, visto che quello riportato sul libretto d'istruzioni non funziona?
    Grazie
    Guarda bene e segui la procedura di riserva, dovresti trovare per ogni marca più codici oltre a quello che danno standard.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Fabio_si,
    per favore evita di quotare interamente i messaggi ma riporta solo le parti rilevanti... dal regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Fabio_si,
    per favore evita di quotare interamente i messaggi ma riporta solo le parti rilevanti... dal regolamento:
    Chiedo scusa angelone, in genere è un approccio che utilizzo spontaneamente (sai lavoro nell'informatica e sono un pignolo dell'efficenza) ... ma il messaggio da quotare era molto breve.

Ciao.

Dopo l'ultimo aggiornamento, il mio dec hd amstrad non mi ha più dato problemi di autenticazione fallita. Ieri sera ho dovuto resettare il dec perchè mi si era bloccato dopo un veloce zapping e dopo aver staccato e riattaccato la spina della corrente, atteso che ricaricasse la lista dei canali, lo accendo e cosa mi spunta? Autenticazione Fallita su tutti i canali
    Ho rifatto di nuovo un aggiornamento software manualmente ma il messaggio era sempre li!!!
    Ho controllato allora se per caso il dec aveva scaricato una nuova versione del software ma non era così. Ho pensato allora all'ultimo aggiornamento che il dec aveva fatto: era avvenuto di notte quando il tv era spento completamente e il giorno dopo, accendendo il tv e il dec, avevo notato che quel cavolo di autenticazione fallita era completamente sparito.
    Ho fatto allora la prova a fare un aggiornamento tenendo il tv spento (completamente spento) e come per magia il messaggio non c'era più
    Provate quindi a fare gli aggiornamenti al dec tenendo il tv spento (dopo esservi posizionati nel menù del dec pronti a dare solo l'ok per far partire l'aggiornamento...) se avete problemi di autenticazione fallita con il dec amstrad, potreste risolvere anche a voi questo odioso problema.
    Dimenticavo... il mio tv è un Philips 37pf9830 può darsi che con altri televisori non funzioni, sta a voi scoprirlo eventualmente

Stiamo a vedere, sembrerebbe che l'intenzioni ci siano.

Mi preoccupa la scritta "molti altri"

Meglio pochi ma buoni e di qualità

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella

Meglio pochi ma buoni e di qualità

Stefano
    Quoto ... meglio ancora sarebbe molti e di qualità
    Ultima modifica di fabio_si; 30-10-2006 alle 08:35

scusate se ripropongo qui un quesito: non riesco a capire perché se imposto l'alta definizione del decoder sky hd su "originale" visualizzo sempre (sia sui canali sd che hd) in ingresso 576. Ho chiamato sky ma mi hanno detto di lasciare su 1080p (magari !!).
    Ho visto che é capitato anche ad alcuni di voi; come avete risolto ??
    grazie e ciao

non ho avuto il tuo problema ... che tv hai ?
    cia
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

samsung ps42p4a alis 1024x1024

sincronizzazione audio

Salve a tutti ho un piccolo problema con Sky HD, ricevuto sabato scorso, la sincronizzazione audio. A volte ma non sempre capita che l'audio non è sincronizzato provando a lavorare con l'apposita funzione del decoder le cose sembrano peggiorare. A me pare che le immagini arrivino prima dell'audio può essere? E' solo una mia impressione dovuta alla stanchezza ..... gestendo poi l'apposita funzione l'audio sembra ancora più in ritardo. questo con HD.

Il mio sintoampli ha la funzione per la gestione del ritardo che sia meglio provare con quello?

Grazie a tutte le anime pie che mi aiuteranno a capirci qualcosa

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da mau66
    scusate se ripropongo qui un quesito: non riesco a capire perché se imposto l'alta definizione del decoder sky hd su "originale" visualizzo sempre (sia sui canali sd che hd) in ingresso 576. Ho chiamato sky ma mi hanno detto di lasciare su 1080p (magari !!).
    Ho visto che é capitato anche ad alcuni di voi; come avete risolto ??
    grazie e ciao
    Anche col mio Hitachi ho lo stesso problema (pannello alis 1024x1024 come il tuo); ho risolto sempicemente lasciando impostato 1080i sul decoder
    Non so se c'è soluzione, sembra che il tv dica al decoder che non accetta il segnale a 1080 e quindi gli manda 576, oppure non lo riconosce come hdcp compatibile e non gli manda le immagini in HD... mah.
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

Pagina 90 di 406 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •